1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

12 Maggio 2013

E questi sono teoricamente "liberali"

2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

12 Maggio 2013

In vita loro di liberale non hanno fatto mai niente, anzi su molti temi sono illiberali all'ennesima potenza, vedi giustizia e immigrazione.

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

12 Maggio 2013

Be Zero, se ti trovi davanti un pazzo furioso che tira picconate a destra e manca, penso che anche tu ti barricheresti da qualche parte. Almeno, io armi non ne ho, dura avvicinarsi e fermarlo... Anche fosse una bella strada il linciaggio, con cosa?

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

12 Maggio 2013

5. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

12 Maggio 2013

[​IMG] [​IMG]

E' soprattutto colpa della normativa vigente se possono permettersi certe libertà; Svizzera e Australia ad esempio non mi pare accettino ricorsi, una volta respinta la richiesta di asilo ti riaccompagnano al primo gate e tanti saluti. A Cuba è meglio non violare la legge migratoria altrimenti torni indietro alla velocità di un razzo katyusha.

Come per le vittime di stalking sfregiate con l'acido, stranamente in quest'ultima settimana c'è stata un'impennata dopo l'episodio capitato a quella ragazza. Tutto in concomitanza con l'enorme esposizione mediatica che c'è stata. Secondo me è tutto effetto emulazione. I media dovrebbero smettere di fare sensazionalismo quando ci sono di mezzo sti fattacci. :sisi:

A yessong piace questo elemento.
  6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

12 Maggio 2013

La gente sta fuori... Sempre detto che il caldo da alla testa.

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

12 Maggio 2013

Con quello che càpita sotto mano. E non servono armi per fermare uno con un piccone in mano. Bastano un po' di coraggio e decisione. Fidati, non mi tirerei certo indietro. Specie se DOPO posso decidere di fare a modo mio.

Tra l'altro, mi devo correggere: quelli che si sono asserragliati nel bar non hanno chiamato un cazzo di nessuno; i Carabinieri sono stati allertati solo dopo l'ultima aggressione, avvenuta in un posto in cui c'era più gente.

Ultima modifica: 12 Maggio 2013
  8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

12 Maggio 2013

Vero? :happy:

9. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

12 Maggio 2013

Io me la sarei data a gambe senza se e senza ma.

10. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

12 Maggio 2013

Dai, cominciamo a farci giustizia da soli modello Charles Bronson. Così le cose miglioreranno sicuramente e il crimine verrà debellato! :già:

11. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

12 Maggio 2013

Quando sul comodino di ogni italiano ci sarà la Bibbia e una pistola saremo pronti ad avere come Presidente del Consiglio Sammy Barbot.

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Maggio 2013

Sulla questione del ricorso non crediate che sia una cosa così fuori dal mondo, eh: pure se avete un esercizio commerciale e vi ritirano la licenza (la revocano in autotela, per usare l'immortale linguaggio amministrativistico), fate ricorso e ottenete la sospensiva, continuate tranquillamente a tenere il negozio aperto; se vi revocano il passaporto e fate la stessa operazione, all'estero ci andate. Stessa, identica cosa per il decreto di espulsione.
    Non per fare il presuntuoso, perchè non sono assolutamente nessuno, ma credo che se tutti avessero qualche rudimento di diritto in più, smetterebbero di stupirsi per molte cose che (purtroppo, eh, non sto mica dicendo che sia una cosa giusta) rappresentano la normalità. Penso emblematicamente alle polemiche che si scatenano ogni volta che, per esempio, un pirata della strada non va in carcere dopo aver ucciso, oppure quando liberano qualche boss della mafia per decorrenza dei termini: semplicemente, la custodia cautelare per l'omicidio colposo non esiste, e i termini massimi di custodia valgono per tutti, non solo per Cosentino, Dell'Utri o chi volete voi.

A Thrashead piace questo elemento.
  13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Maggio 2013

non ho certo le competenze necessarie per fare una previsione in questo senso, certo è che proprio di questo si parla in questi ultimi giorni.. la Siria ovviamente smentisce coinvolgimenti nelle due autobombe che hanno ucciso le 46 persone nella città turca che presiede al punto di confine più importante con la siria (Bab al-Hawa Border Crossing - Wikipedia, the free encyclopedia), e accusa i turchi di militarizzare il confine, a favore dei "ribelli" ovvio.. ma la Turchia si è espressa in questo senso: Ankara said the blasts were an attempt by Damascus to sow discord and destabilize Turkey.

Erdogan incontrerà Obama tra qualche giorno, Erdogan stesso però continua a prendere le distanze da un possibile coinvolgimento in siria..

Turkey Blames Syria for Bombing - WSJ.com

14. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

13 Maggio 2013

Chi si è goduto lo specialone sul processo Ruby che hanno trasmesso su Canale 5? Io non ho avuto il coraggio. :lookaround:

Leave Silvio Alone. :cry:

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Maggio 2013

Ho visto giusto due minuti, il tempo di vedere che facevano ascoltare solo le testimonianze a favore di B. e ho cambiato.

Ennesima distorsione della realtà a cui gli italiani abboccheranno in massa, perchè "l'hanno detto in televisione!".

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina