1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

10 Maggio 2013

Quest'anno le semifinali non dicono bene al Barça...:lookaround:

A jobless piace questo elemento.
  2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Maggio 2013

Almeno avevo preso la vincente del Classico. :D
    Gran recupero del Barça dopo la prima metà di gara, ma contro recupero e allungo del Real dalla metà del 4/4. Reyes, Rodriguez e Rudy letali nei momenti chiave...

A jobless e forza panino piace questo messaggio.
  3. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

10 Maggio 2013

A saperlo prima...,Peterson aveva detto che la finale sarebbe stata CSKA-Barca:D...,roba da scommeterci contro un patrimonio:hihi:

A eddyrockbass e §Draconist§ piace questo messaggio.
  4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Maggio 2013

Oggi:

va in lunetta Teodosic: "Ok, lui non sbaglia mai dalla lunetta... The Machine, ok!" = 0/2
    va in lunetta Kaun: "Lui non è capace a tirare i lberi, 50% in stagione, ok!" = 2/2

:rotfl:

A eddyrockbass, mircoas, jobless e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

10 Maggio 2013

Questo è lui, ok? (cit.)

A jobless e §Draconist§ piace questo messaggio.
  6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

10 Maggio 2013

Flea mi ha detto che oggi non guardava la partita di Milano.
    Io l'ho vista.

Tutto torna YEYEYE.

Non guardare manco le prossime :*

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Maggio 2013

San Antonio mette la testa avanti nella serie. Certo è che comunque questi Warriors stanno vendendo cara la pelle. Però se Curry si fa male non vedo come sia possibile che continuino così. Mi chiedo però per quale arcano motivo Lee giochi 3 minuti e basta. Se è infortunato farebbe meglio a star fuori, non è che devono tutti fare i Willis Reed di turno.

A Chicago invece partita ai limiti della sportività in certi frangenti, peraltro gestita dall'arbitro con più ego della storia, Joey Crawford, uno che in quanto a protagonismo batte pure il folletto Nate Robinson. Topico il tecnico rifilato a James dopo che quest'ultimo era stato placcato agratis da Mohammed a metà campo mentre portava palla. Reazione minima (per liberarsi dalla presa) di James, Mohammed finisce a terra, tecnico a James :rotfl:
    Mohammed poi ha reagito spingendo James e venendo conseguentemente esplulso.
    A me poi sta sempre più sul culo Noah. Come giocatore lo vorrei sempre nella mia squadra, perchè difende, rompe il cazzo, combatte e, inaspettatamente, a dispetto di uno stile di tiro inguardabile, le sue mani sono morbide e passa benissimo. Ma fossi un suo avversario mi verrebbe da spaccargli la testa ad ogni partita. Andersen stoppa Robinson, entrambi finiscono a terra normalmente, Noah ancor prima che tirar su Robinson va a spingere Andersen.
    Poi, alterco fra Bosh e Chalmers (sbagliato, lo fate in spogliatoio a fine partita o in panchina più tardi) e lui cosa fa? Applaudisce e urla loro addosso a 20 cm dalla faccia di Bosh.
    Comunque 2 a 1 anche per Miami. Attendiamo ora OKC in casa di Memphis e Indiana-New York (che negli anni '90 era una rivalità fortissima).

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

11 Maggio 2013

Comunque mai visto i giocatori di Milano correre così tanto come ieri sera.

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Maggio 2013

paura eh? :hihi:

ora capisci come ci sentiamo noi tifosi dei lakers ad ogni singola partita di rs :sisi:

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Maggio 2013

No, non paura, anche perchè se è vero che gli Spurs sono la "mia" squadra è altrettanto vero che il mio non è un tifo sfegatato, anzi. E' proprio che non capisco l'utilizzo di Lee a singhiozzo. Se sta male è meglio tenerlo fermo, se sta bene è meglio che lo facciano giocare di più.

11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

11 Maggio 2013

La partita di ieri, comunque, dimostra che Gentile non ha ancora la testa giusta per fare il leader, figuriamoci andare in Nba... poi a me piace da morire, sta avendo una costanza di rendimento paurosa ed è maddalonese \m/ però ha ancora da lavorare, il 4 fallo, appena rientrato lo dimostra, così come le scenette quando sbaglia (ad esempio tiro da 3 sul ferro allo scadere del primo quarto e si mette a fare le smorfie, si butta per terra ed altre amenità non necessarie). Per il resto vittoria strameritata di Milano, si è visto persino per larghi tratti, anche un buon gioco con ottima e veloce circolazione di palla. In difesa molto aggressivi, e bravi nelle ripartenze. Hairston devastante nel terzo periodo, quando sia Green e Gentile, erano in panca per falli. Buone impressioni da parte di Mensah-Bonsu, se poi Fotsis e soprattutto Bourousis banchettano allegramente,e Melli trova due-tre canestri da botta di sedere enorme (ieri entrava un pò di tutto a Milano), allora si capisce il quadro.

Dall'altra parte difficile salvare qualcosa, forse l'impegno di Hackett, a tratti la difesa di Ress, si son viste le potenzialità (nel garbage time) di Xmas, per il resto imbarazzante da Sani a Eze (ma giocava?), passando per l'atteggiamento di Brown...

Ultima modifica: 11 Maggio 2013
  12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Maggio 2013

Milano ha comunque un roster non lungo, di più.

13. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

11 Maggio 2013

Milano ha Armani. Armani ha i soldi. Sillogismo semplice.

Comunque a Chicago stanotte, come gara-2, è successo un pò di tutto. Comunque non mi toccate Noah, fa bene a provocare Bosh e Chalmers :lookaround:

14. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

11 Maggio 2013

Sbagliero', ma Siena da qualche tempo gioca con l'atteggiamento di chi sa che il prossimo anno al posto del palazzetto ci costruiranno un centro commerciale......

A forza panino piace questo elemento.
  15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

11 Maggio 2013

E il presidente Minucci segue ogni partita come se fosse l'ultima che vedrà a piede libero.

Condividi questa Pagina