1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Onore e gloria a Jeff Hannemann: riposa in pace, Eroe!

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Maggio 2013.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

10 Maggio 2013

Non mi rende certo contento aver ipotizzato la cirrosi... a dirla tutta ero seriamente preoccupato da quando l'ho visto negli ultimi mesi, quando suonava ancora, sul palco intendo, e in alcune foto. Era devastato, gonfio e paonazzo in faccia... e sapendo della vita che ha sempre fatto mi ero davvero preoccupato.
    Purtroppo per i bevitori incalliti sembra che i 50 anni siano il traguardo :( a parte esemplari più unici che rari come Gianni Brera che, dotato di un fisico da extraterrestre in quanto a resistenza e forza, è morto a 72/73 anni in un incidente stradale di ritorno da una delle sue proverbiali pacciate (mangiate + bevute), anche se da anni era conciato malissimo

Che dire... tristezza ancora maggiore a livello personale, ma se la vita che voleva è stata quella, come credo proprio, alla fine è andata... non credo sia compito di nessuno criminalizzare nessuno. Di certo credo non vadano mitizzati certi comportamenti, questo no.

Beh Jeff... egoisticamente devo dirti che sei stato proprio stronzo!!! Avrei voluto vedere la tua figura maligna sul palco ancora qualche anno, ma grazie ancora e per sempre per le canzoni e anche per quella immagine, quella figura sinistra, iconica, che ho visto tante volte su quattro assi, con quella chitarra in mano, inimitabile, e non lo dico perchè sei morto, l'ho sempre pensato dalla prima volta che ti ho visto insieme ai tuoi compagni.

2. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

10 Maggio 2013

Io di medicina ne so meno di zero ma in effetti la morte per insufficienza epatica con la fascite al braccio che c'azzeccava? Beh cambia poco, purtroppo. :(

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.892

10 Maggio 2013

Non sono medico ma ho avuto diversi guai fisici, penso che qualsiasi cura "pesante" a problemi "pesanti" infici sul fegato: antibiotici e chemioterapici ne sono un lampante esempio.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

10 Maggio 2013

bè conta che un veleno in corpo va ad attaccare subito certi organi, a parte questo come diceva qualcun'altro anche le cure mediche vanno a pesare comunque sul fegato, ovvio magari fosse stata una persona sanissima non avrebbe risentito di tutto questo, ma così non è, certo è che nessuno può affermare con certezza che non sarebbe morto comunque.

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.412

10 Maggio 2013

Vabbé, mi pare sia chiaro che é morto per le conseguenze degli abusi da alcool....

A Shide piace questo elemento.
  6. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

10 Maggio 2013

Infatti, alla fine più che la malattia la causa sembra essere la cura. Anzi, una delle varie cause...poi vabbé alla fine non doveva succedere e basta.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

10 Maggio 2013

in base a cosa?sei un dottore sai in che modo abbia compromesso l'organo il veleno?e le medicine?ah e vorrei ricordarvi che c'è gente che è morta di cirrosi senza avere mai toccato l'alcol

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

10 Maggio 2013

La differenza tra questo e altri casi è che gli Slayer e (penso) i famigliari di Jeff han deciso di rendere nota la vera causa del decesso.
    Altre volte capita o son capitate morti per abuso d'alcol o droghe ma la vera ragione è stata tenuta nascosta.
    Anche in questo direi, coerenti con una certa linea di condotta.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

10 Maggio 2013

Guarda che l'hanno dichiarato loro... cirrosi epatica dovuta all'alcool...

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

10 Maggio 2013

Dal loro fb ufficiale:

We've just learned that the official cause of Jeff's death was alcohol related cirrhosis. While he had his health struggles over the years, including the recent Necrotizing fasciitis infection that devastated his well-being, Jeff and those close to him were not aware of the true extent of his liver condition until the last days of his life. Contrary to some reports, Jeff was not on a transplant list at the time of his passing, or at any time prior to that. In fact, by all accounts, it appeared that he had been improving – he was excited and looking forward to working on a new record.

11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.892

10 Maggio 2013

...con un fegato già probabilmente compromesso dal veleno, dalle cure al veleno e da una vita vissuta.

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

10 Maggio 2013

Si comunque come previsto ora ci si profonde in battute e moralismi vari in tutto il web.... era meglio forse se come altri, tanti altri, facevano gli ipocriti e stavan zitti, almeno non davan modo a tanti coglioni di marciarci sopra.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

10 Maggio 2013

ma ovvio che il fatto che bevesse non ha aiutato ma probabilmente se non avesse avuto quello che ha avuto e le conseguenti cure che lo hanno debilitato ancor di più probabilmente sarebbe ancora qui dico probabilmente di certezze non ce ne sono,ma a parte questo, tu credi che dei medici possano mai dare la colpa alla cura che ha appesantito notevolmente il fegato??????no ovvio

A Blitz piace questo elemento.
  14. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

10 Maggio 2013

Cambia poco, ma c'entra comunque, dato che la fascite necrotizzante é una malattia autoimmune, di conseguenza può presentarsi dove il sistema immunitario è già debilitato, quindi nel caso di tossicodipendenti (ed è il nostro caso) o sieropositivi.

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

10 Maggio 2013

Eppure nessuno mi toglie dalla testa che se quel cazzo di ragno non l'avesse morso, oggi sarebbe ancora qui a spaccare il culo a tutti.

Condividi questa Pagina