1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

30 Aprile 2013

Ma Parsons quanto è alto? Viene dato come 2.06 ma a me pare considerevolmente più basso.

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

30 Aprile 2013

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

30 Aprile 2013

Houston ha molte più possibilità di vincere giocando così, che non facendo fare tutto al Barba e l'hanno capito già da Gara2.
    Noi invece siamo fermi ancora al palla al 35 ché tanto ce la risolve lui...è andata bene 2 volte, la terza pareva un po' troppo. E dire che nel secondo quarto sembrava che Brooks avesse fatto dei buoni aggiustamenti, mettendo dentro il quintetto piccolo con Liggings e Thabo a limitare gli esterni dei Rockets e Martin coinvolto attivamente nell'attacco.
    Poi non ho capito perché dal terzo quarto si è tornati con i 2 lunghi, con Perkins a fare da inutile zavorra, visto che comunque si faceva mangiare regolarmente in testa da Asik. Da lì solito mega-parziale e panic mode attivato...KD ha di nuovo fatto miracoli, ma poi il karma ha giustamente colpito facendo sbagliare ad Ibaka la cosa apparentemente più facile della rimonta.

Appena ci faranno fuori simpatizzerò i Pippers.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

30 Aprile 2013

Mah, avevo visto anch'io quella foto e a me pare proprio che l'altezza lì almeno ci sia. Harden è 1.97, Delfino forse un filino di più, i 2.05 di Parsons ci stanno tutti. Il problema è che dai riassunti delle partite sembra sempre più basso :sgrat:

Cambiando argomento, ho visto almeno un paio di aiuti da parte di Asik davvero ottimi :happy:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

30 Aprile 2013

Asik sta giocando una gran serie..poi ieri è stato dominante sotto canestro dove ha preso quasi tanti rimbalzi offensivi quanto tutti i Thunder!

Parsons vedendolo sembra anche a me più basso di 2.06, ma forse è la struttura fisica che me lo fa sembrare più basso di quello che è, posto che comunque le altezze ufficiali, essendo in pollici, già non sono precise di per sé nella conversione in centimetri e poi vengono sempre ritoccate per eccesso.
    Comunque partitone il suo ieri: a 2 assist dalla tripla doppia! Come ho già scritto, lo abbiamo fatto sembrare Larry Bird! :P

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.167

30 Aprile 2013

i thunder ,senza westbrook, mi sembrano i cavs del 2007

7. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

30 Aprile 2013

Esagerato. Certo col gioco che han fatto vedere nelle ultime 2 partite non vanno da nessuna parte.

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.167

1 Maggio 2013

i cavs del 2007 sono arrivati in finale :D, ad est ma sono arrivati in finale
    se brooks non trova un modo per far arrivare la palla in attacco senza farla toccare a durant dall'inizio, è meglio che okc lo cacci velocemente

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

1 Maggio 2013

Sì, la Finale :rotfl:

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Maggio 2013

e i pippers a un passo dall'eliminazione :rotfl:

A eddyrockbass piace questo elemento.
  11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Maggio 2013

Gioca solo Chris Paul, ultimamente. Boh.
    Che serie però, sia questa che quella tra Nuggets e Warriors.

EDIT: non so da quanto non accadeva ma quest'anno nessuno in NBA è stato in grado di garantire una produzione di 20 punti + 10 rimbalzi.

Ultima modifica: 1 Maggio 2013
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

1 Maggio 2013

Non è mai successo, da quando si contano i rimbalzi.

Mi aspettavo la vittoria dei Nugs stanotte, tra l'altro dopo il primo tempo, che ho visto in diretta prima di andare a dormire, me l'aspettavo molto più agevole, ma a quanto pare è un trend diffuso quello di dilapidare i vantaggi :hihi: D'altronde se non succede ai playoff, quando?
    Brutta tegola per i Clippers invece, che hanno perso anche Griffin sceso in campo già dolorante ed ora è in dubbio per la decisiva Gara6.

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.167
  14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Maggio 2013

Contando che si parla di NBA, sembra qualcosa di surreale. Mai successo (immagino nemmeno prima che si cominciassero a contare i rimbalzi). Che moria di lunghi. Giustificati i veteranissimi Duncan e Garnett (il primo ha prodotto una stagione straordinaria, arrivando a 4 rimbalzi totali dalla doppia doppia di media con quasi 18 punti a partita), ma possibile che non ci siano più lunghi che siano in grado sia di fornire un gran contributo sia a rimbalzo che in attacco? E' vero che Kevin Love ha giocato solo 18 partite, ma che è successo agli altri?
    Per dire, Griffin ha fatto 20+10 in entrambe le sue prime due stagioni (la prima addirittura oltre 22 e 12 di media), quest'anno ha fatto 18 e poco più di 8, cifre ottime invero, ma sempre inferiori. Contano relativamente, è vero, ma è pur sempre una sorta di regressione (anche se ha giocato di meno).

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.167

2 Maggio 2013

per me non è una regressione, è soltanto cambiato il modo di giocare, che vede i lunghi essere sempre più marginali al gioco
    quei pochi lunghi forti o hanno fatto stagione pessime(howard), o mediocri(griffin) o non hanno proprio giocato(love)

Condividi questa Pagina