1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

28 Aprile 2013

stasera: "boh non so che fare... dai, sarà il caso di battezzare i p.o. nba di quest'anno. che mi guardo? mm, dai, nets at bulls sembra interessante!"

tre ore dopo... "gesù!" :hihi: a un certo punto c'erano nate robinson e j.johnson che facevano gara tra loro, potevano sfidarsi al campetto e la si risolveva in mezz'oretta eh. :D

appena finita Clippers 83 - 104 Grizzlies, serie 2-2. Marc Gasol ha fatto delle belle cose nei momenti caldi. Ah e Zach randolph esteticamente sembra il classico nero cicciottello sfigato dei film americani ambientati alla high school, quello preso in giro da tutti: tondo e puffy.

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

28 Aprile 2013

Me lo chiedo anch'io..non ci credevo appena ho visto che c'erano stati 3OT e ha giocato solo 4 minuti..troppo strano,il coach e' sempre quello ed e' passato da farlo giocare da starter con tanti minuti e ottime prestazioni,a non farlo giocare di niente..

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

28 Aprile 2013

penso per motivi difensivi
    comunque ieri partita buttata via da brooklyn sia in difesa alla fine del quarto quarto dove non hanno mai raddoppiato robinson che in attacco dove invece di andare dentro l'area si sono accontentati dei tiri da 2 da lontano.
    poi nel terzo supplementare quando è uscito noah per falli, non hanno avuto la lucidità di mandare la palla in post da brook lopez

Ultima modifica: 28 Aprile 2013
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Aprile 2013

Sulla carta comunque i Bulls a me sembrano più forti, a prescindere dall'assenza di Rose, non troppo sulla qualità dei singoli (Williams, Lopez ed, eventualmente, Johnson per me sono più forti delle controparti Bulls) ma sulla quantità.

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

28 Aprile 2013

che partitona è uscita fra Bulls e Nets... Robinson ha mai giocato così bene?

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

28 Aprile 2013

per me la differenza tra le due squadre la fanno l'allenatore, ed il fatto che i nets non abbiano un tiratore da 3 che possa allargare il campo.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Aprile 2013

I tiratori dovrebbero essere Williams (epperò se porta palla è anche difficile che sia così smarcato, a meno che non ci siano giochi designati appositamente per questo), Johnson e Brooks. In panca avrebbero anche un certo Teletovic ma è sempre ai margini. C'è da dire che certi fischi arbitrali fanno ridere. Tipo, sul 109 a 102 Nets, hanno fischiato un fallo di Williams sul tiro da 3 di Robinson alquanto discutibile. Robinson ha accentuato un contatto assolutamente inesistente, mentre Williams aveva le braccia perfettamente dritte all'interno del suo cilindro.

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

28 Aprile 2013

appunto li dovrebbe essere l'allenatore a creare qualcosa che porti williams ad uscire dai blocchi, invece insistono con williams palla in mano, con joe johnson al gomito e brook lopez al centro che però viene servito solo per i primi 2 quarti
    cosi non vanno da nessuna parte
    i nets hanno buttato e butteranno per i prossimi anni 30 milioni l'anno tra wallace humpries e teletovic :D

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Aprile 2013

wow! grandissimo durant.

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146
  11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Aprile 2013

Wallace è un ottimo giocatore che può fare ancora molto bene, Humphries da 12 milioni all'anno è una follia mentre Teletovic doveva e poteva essere sfruttato meglio (perchè è assolutamente un giocatore da NBA).
    Minchia che blocco :hihi:

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

28 Aprile 2013

madò che partita :rotfl: 4 ore

nate è un folle totale :headbang:

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Aprile 2013

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

28 Aprile 2013

Infatti:De' stato dopo quel blocco subito che ha iniziato a fare le cose piu assurde..

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

28 Aprile 2013

wallace è un ottimo giocatore ma è completamente fuori contesto per le sue caratteristiche, humphries è humphries :D mentre teletovic non so cosa gli sia successo, l'ho visto giocare una volta quest'anno dove ha fatto un canestro e due air ball ad paio di metri dal ferro.Spero si riprenda il prossimo anno ma lo vedo molto difficile

Condividi questa Pagina