1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

25 Aprile 2013

Amico ti sono vicino, perché pure a me stanno sul cazzo i capiscioni. Ma questa te la devo dire, vedi di scrivere in un italiano in tantino migliore per favore. Tipo il congiuntivo, ok è aulico e non lo usa più nessuno(per me non è vero), ma allora evita di usarlo e usa l'indicativo che è sempre corretto, non usare il congiuntivo se non sai come e quando metterlo.

Comunque se anche tutti gli omosessuali si sposassero, o in alternativa, se anche tutti gli omosessuali si sposano, secondo te qual'è il problema? Io credo che comunque questo non avrebbe nulla a che fare con un incremento dell'omosessualità, non sei d'accordo?

2. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

26 Aprile 2013

Io sono dell'idea che comunque loro di colpa non ne hanno, sono nati così, non possono farci niente, quindi, li accetto, solo che certe cose è meglio se le fanno in privato e soprattutto non è umano secondo me vedere due uomini che si sposano in chiesa(o comunque due donne!)

Per l'italiano andrò a rompere il cazzo alle mie prof delle elementari :D

3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

26 Aprile 2013

Ma quali cose sarebbe meglio che le facessero in privato? Limonare? D'accordissimo, lo stesso vale per gli etero però. Oppure tenersi per mano e quindi non nascondere la loro omosessualità? Beh non vedo che fastidio mi dovrebbe dare una cosa del genere.
    Perché poi non sarebbe umano vedere due uomini che si sposano? Perché è una cosa fuori dalla consuetudine?

4. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

26 Aprile 2013

"non è umano vedere due uomini che si sposano in chiesa"

:facepalm:

5. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

26 Aprile 2013

Una delle obiezioni più diffuse e che mi hanno fatto proprio recentemente è: "se concedessimo agli omosessuali di sposarsi allora in futuro si avrà gente che si sposerà con i cani domestici"! Non chiedetemi dov'è la logica in questo.

A Supertofunaza piace questo elemento.
  6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

26 Aprile 2013

Sono un figlio del Demonio se ricordo che il matrimonio è un contratto e che non c'è un cazzo di "umano" (o meglio naturale, che mi sa che è quello che intendevi) in esso?
    E poi "non è colpa loro"?! Cioè come dire "poverino ha un ritardo mentale ma non è colpa sua, lo accetto"! Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

26 Aprile 2013

Quando l'ottusità si manifesta con questo candore non so mai come reagire...

8. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

26 Aprile 2013

grande passo di parigi

9. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

26 Aprile 2013

Crono c'è un equivoco di fondo che vorrei compredessi, nessuno ha imposto alla chiesa di sposare gay o lesbiche, è lo stato che riconosce le unioni gay, con tutti i diritti del caso, una cosa giusta direi e mi sembra che anche tu sia d'accordo.
    Non vedrai mai un sacerodote costretto a sposare in chiesa due omosessuali, almeno fino a quando la Chiesa non vorrà riconoscerne il diritto al matrimonio, ma una cerimonia laica, in comune, di fronte ad una autorità cittadina che ne sancisca gli stessi diritti degli etero, sarebbe cosa buona e giusta ovunque, per dirla alla cristiana.
    Considera che 50/60 anni fa considerare un nero di pari diritti di un bianco sembrava un'eresia, oppure qualche anno prima il voto ad una donna, probabilmente fra cinquan'anni coloro i quali oggi si ostinano a osteggiare il matrimonio gay, saranno considerati un imbarazzante passato dell'umanità.;)

A PoWeЯ MeTaL e dreamer15 piace questo messaggio.
  10. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

26 Aprile 2013

Dai, fra 50/60 anni, se ci sarò ancora, sarò ricordato come "osteggiatore" di matrimoni gay :hihi: :rotfl:

11. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

26 Aprile 2013

crono, mi spieghi perché secondo te è sbagliato?

12. CronoB14

CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    84

26 Aprile 2013

L'uomo deve stare con la donna e la donna con l'uomo(:lol:), comunque a parte gli scherzi, io sono dell'idea che esserlo è quasi come un'errore, perché sei stato "fatto male" e non mi sembra giusto che ti puoi anche sposare con un uomo del tuo stesso sesso e peggio ancora avere dei figli, ma ti immagini i figli a vent'anni come saranno messi?

13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

26 Aprile 2013

ma scusa, perché sarebbero fatti male secondo te?

p.s. i figli degli etero ti sembrano messi meglio?

14. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

26 Aprile 2013

Come saranno messi? Racconta.

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

26 Aprile 2013

Il tuo fare bonario ed ingenuo ti sta facendo da barriera perchè se queste cose le avesse scritte un Fake Messiah qualsiasi sarebbe già successo il finimondo...

A sciacallo010 e daveg68 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina