1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

  1. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Marzo 2004

    concordo , a me heretic proprio non è paiciuto!!

    x thrash: oh, finlamente qualcuno che come me, trova focus un bell'album ma non sto capolavoro assoluto. cioè , geniale, ma non riesco ad "entrarci" bene!!
    gli atheist non li ho mai trovati... :( ma adesso non ci dovrebbero essere le ristampe??
     
    #31
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    14 Marzo 2004

    certo,e lo reputo una delle migliori uscite in campo death metal del 2003.ha del materiale davvero notevole,poi l'idea d partire cn un intro ad effetto come quella da loro usata va ad arrikkire un album già d x sè ottimo..e poi come nn citare the voice of satan glenn ke ha aggiunto ai vital uno dei migliori growl in circolazione?mastodontico! a me è piaciuto molto,anke appunto grazie all'apporto d benton,ma cmq le canzoni presenti sn d livello ottimo
     
    #32
  3. Night Crawler

    Night Crawler
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2003
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Marzo 2004

    E gli altri dei Vital Remains, senza Glen Benton come sono?
     
    #33
  4. Truzzkiller

    Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Marzo 2004

    Sono tutti lavori di classe. Mi aveva lasciato a bocca aperta il loro penultimo Dawn Of The Apocalypse, un ritorno in grande stile!
     
    #34
  5. McKilem

    McKilem
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2004
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2004

    Cosa ne pensate degli Hypocrisy?
     
    #35
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    15 Marzo 2004

    beh sn d'accordo cn truzz riguardo i vital,sn cmq tutti lavori d ottima fattura.

    sugli hypocrisy:nn so l'ultimo lavoro appena uscito,cmq io ho due album,abducted,su cui ogni parola è superflua,è da ascoltare e basta,un grandissimo platter,e poi ho into the abyss,m sembra sia del 2000,sicuramente molto valido,sonorità scandinave e voce direi in screaming,sn una signora band..io t consiglio abducted
     
    #36
  7. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2004

    Ari-quoto. Due capolavori e mezzo (il mezzo è The End Complete)
     
    #37
  8. Truzzkiller

    Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Marzo 2004

    Bè io su Hypocrisy e Obituary sono un po' bastian contrario :)

    Hypocrisy: adoro <u>tutto</u> quello che hanno fatto, dalle prime produzioni marcissime agli ultimi lavori. Catch 22 rimane per me l'album del 2002, e uno tra i 3 migliori dischi degli Hypocrisy.

    Obituary: anche in questo caso adoro tutti e 5 gli album in studio, con qualche riserva per The End Complete. Anche il live è spettacolare. E spezzo una lancia a favore di Back From The Dead, un lavoro davvero troppo sottovalutato e con delle ottime canzoni.
     
    #38
  9. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2004

    A me sinceramente Domination dei Morbid Angel non m'è piaciuto tanto.... è pieno di "riempitivi".... le canzoni valide sono poche e spicca a mio parere solo Where the slime live che è una delle loro canzoni che preferisco...... i migliori lavori dei Morbid sono i primi 3...... Heretic mi piace ma non l'ho ancora ascoltato molto....

    Obituary: immensi... ogni lavoro ottimo.... pure The end complete ma il migliore rimana Cause of death....
     
    #39
  10. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Marzo 2004

    Io e un mio compagno di squadra durante una trasferta eterna ci siamo scontrati musicalmente. Io cercavo di portarlo sul Power, lui sul death. Che dire: all'andata l'ho riempito di Gamma ray e Blind Guardian che adesso mi chiede e lui mi ha fatto conoscere Dark Tranquillity, Neurosis e Paradise Lost.

    I Dark Tranquillity in particolar modo mi piacciono (almeno io ho ascoltato solo l'ultimo album). Non credevo che il cantato mi sarebbe andato giù e invece non è inascoltabile come credevo. Dal punto di vista musicale è stupendo.

    Vorrei più info sui Dark Tranquillity
    grazie


    P.S. Il Power è sempre la mia terra promessa ma non sono così ottuso da non ammettere che quel poco che ho ascoltato mi è piaciuto. Spero sia un bel complimento per chi ama questo genere visto che solitamente navigo su altre sonorità.
    Paolo
     
    #40
  11. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Marzo 2004

    Ti consiglio projector, è il loro disco che preferisco e il cantante alterna il growl con la voce pulita.
     
    #41
  12. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2004

    Io invece sono + sul materiale vecchio, tipo Galley e The Mind's I (rispettivamente secondo e terzo album della band), ma anche il nuovo album è bellissimo. Cmq ciò non toglie che anche Projector sia un album validissimo. Come avrai capito, in pratica tutta la discografia dei Dark Tranquillity è una garanzia.
     
    #42
  13. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    16 Marzo 2004

    Bene, ècchime qquà :lol: Dunque: Domination dei Morbid Angel secondo me è un album splendido, come dimenticare pezzi come "Dominate" o "Hatework"...diversi, ma stupendi.
    Per quanto riguarda i Dark Tranquiillity devo dire di essere affezionato alla loro intera discografia, ad eccezione esclusivamente di Have, comunque carino ma che stufa a mio avviso dopo pochi ascolti. In ordina di bellezza direi: The Gallery (fondamentale), Skydancer, The Mind's I, Damage Done a pari merito con Projector, Haven.
    Gli Obituary invece non mi riescono proprio a piacere! :( [/b]
     
    #43
  14. blackwizard69

    blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Marzo 2004

    :shock: Non ci credo...

    Ma Slowly We Rot e Cause of Death ce l'hai? E non ti piacciono? Beh, ovviamente gusti sono gusti (pensa che io i Morbid Angel dopo Covenant non li ho più digeriti...), ma quei due albums per me sono qualcosa di imprescindibile.
     
    #44
  15. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    16 Marzo 2004

    Giuro. Mi rendo conto della loro importanza e ovviamente li stimo parecchio, ma non incontrano i miei gusti, come del resto tutte le loro varie incarnazioni successive (Catastrophic in primis)
     
    #45

Condividi questa Pagina