1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    17 Aprile 2013

    Finalmente!

    Ragazzi non scherzo, sono passati 5 anni dall' ultimo live album....... sono ben 3 anni che a Natale non mi viene regalato un DVD dei ManowaR....... un live album o un bel DVD ora come ora ci stà tutto e sarà mio!

    Dai dillo che in fondo in fondo non vedi l' ora anche tu che esca un nuovo live album :sadic:

    A chi lo dici! Un concerto del genere chi se lo scorda! Anzi è già passato troppo tempo e spero che in un nuovo tour già in autunno.
     
  2. God of Tapping!

    God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2011
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    18 Aprile 2013

    strafigataaaaaaaaa.....poi diciamolo....i loro live in dvd sono sempre i migliori....il dvd dell'mcm 2 rimarrà un capolavoro assoluto....
     
  3. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    18 Aprile 2013

    domanda sciocca ma sono curioso. chiedo ai fan più esperti: i vari membri della band hanno mai espresso preferenze sui propri lavori? ero curioso di sapere se eric e demaio avessero una loro canzone preferita :)
     
  4. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    18 Aprile 2013

    L'unica presa di posizione che ricordo in tal senso viene da Eric Adams. Durante un'intervista disse che, se mai avesse realizzato un disco da solista, sarebbe stato sullo stile di pezzi più rockeggianti come Kings of Metal, sostenendo che adora cantare quel genere di canzoni (Adesso le parole precise non le ricordo onestamente, però il senso era questo)
     
  5. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    18 Aprile 2013

    che tamarro eric :love:
     
  6. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.961
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

    19 Aprile 2013

    Secondo me Eric dovrebbe provare a fare qualcosa del genere! Secondo me e' adattissimo a fare Hard melodico... avete presente Kingdom Come? Immaginate un disco pieno di canzoni su quello stile..
     
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    19 Aprile 2013

    In effetti Eric un suo disco solista lo ha anche realizzato, benché sia solo strumentale la colonna sonora del suo film di caccia (inclusa nella sua interezza come bonus nel dvd). Lo stile é alla Spirit Horse che ben si accosta al film, mente se facesse mai qualcosa di cantato penso anche io andrebbe in una direzione piú rockeggiante.
     
  8. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    19 Aprile 2013

    Ho sempre sentito Joey dire "Father loves all his children" e quindi aggiunge che non ha una canzone o un album preferito
     
  9. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    20 Aprile 2013

    si vabbè... pure io avevo due gatti ma ho sempre preferito uno dei due! LOL
     
  10. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    23 Aprile 2013

    sarà quello che ha venduto di più...:sadic:
     
    A Zanna piace questo elemento.
  11. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    23 Aprile 2013

    Penso che le canzoni che un gruppo suona di più nel corso degli anni sono quelle che il gruppo stesso preferisce o di cui cmq si reputa più soddisfatto.
     
  12. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    25 Aprile 2013

    Queste risposte - da chiunque siano dette - mi fanno cascare un po' le braccia. :)
    Sbilanciarsi un po' - ogni tanto - male non fa.
    Ci si rende più simpatici e "genuini"... e sinceri.
    In my opinion...:)
     
  13. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    25 Aprile 2013

    A me no :)
    Del resto potrebbe anche essere vero.

    Conosco degli scrittori che pur avendo pubblicato diversi libri di successo non ne hanno uno preferito (e quindi neanche quello che li ha fatti vendere di più ;) :hihi: ) semplicemente perchè per loro ogni "lavoro" è una parte di loro. Esprime alcuni stati d'animo, alcuni "tarli" diciamo così che gli rodono dentro. A volte scrivere romanzi (e parlo di questo perchè è un campo che conosco abbastanza) è fare un viaggio dentro di loro ed esplorare pensieri ed eventi su cui si riflette, cose che si immaginano o fatti che sono accaduti veramente nella propria vita.

    In tal senso - a mio parere - anche chi scrive musica sceglie emozioni, idee, pensieri e si imbarca per così dire in un viaggio (coscientemente o no) nelle proprie idee, nelle proprie emozioni. In quello che lui/lei avrebbe fatto in tale situazione. E questo non significa che certe cose si siano veramente vissute (chi scrive racconti sulle guerre ai tempi dei romani per esempio difficilmente le avrà combattute ma ha dalla sua parte documenti, racconti, leggende, e materiale tramandato che poi come è ovvio infarcirà con i sentimenti e le emozioni che i suoi personaggi proveranno)

    Magari che ne so, in certi momenti anche lui ama di più certe canzoni, in certi momenti altre. E forse semplicemente non gli va di dire quali e spiegare perchè. Probabilmente se lo facesse darebbe tempestato dalle domande e come al solito anzichè godersi il momento si cercherebbe di psicanalizzare la persona solo perchè magari in quella canzone si parla di certe cose e non di certe altre. :)

    Ma, come ho detto prima, questa è la mia idea :-)
     
  14. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    25 Aprile 2013

    quoto zanna! eric si dimostra sempre il migliore sbilanciandosi almeno un poco!

    ps. sono convinto anche io che la canzone preferita di joey sia quella che ha fatto incassare di più... LOL
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    26 Aprile 2013

    L'unica cosa che mi ricordi a riguardo è che Eric adora "Warriors of the World United", ma credo più per il gigantesco impatto che quella canzone ha in sede live che per l'efficacia della canzone in sé.


    Per il resto... non che ci si debba stupire, ma il buon vecchio Rhino resta un grande :happy: Sabato al KIT coi Burning Starr ha fatto un GRANDISSIMO show ed è stato disponibilissimo coi fans (che probabilmente hanno chiesto più autografi a lui che a Jack Starr :D). Buon concerto a chi se lo gusterà coi Nightglow sabato sera :)
     

Condividi questa Pagina