1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avantasia

Discussione in 'Power Metal' iniziata da jessy_87, 14 Luglio 2005.

1. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

20 Aprile 2013

Notare che di solito sono le morose a cui non frega niente del concerto e vengono solo per accompagnare il fidanzato... e se ne stanno in piena "zona pogo", lamentandosi se qualcuno spinge, salta, o va un minimo addosso a loro.
    Sempre detto, evitare l'entrata alle coppie ai concerti :sadic:
    PS Non ho nulla contro le donne, sia ben chiaro, ma quelle che ai concerti vengono per vedere il gruppo, non per farsi i cazzi propri e lamentarsi!

2. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

20 Aprile 2013

Io al concerto ero con la mia morosa ma... lei conosce gli Avantasia meglio di me :D anche se sto recuperando un pò tutto :sisi:

3. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

20 Aprile 2013

Ma infatti nulla contro le fans! :D Semplice astio verso quelle che stanno tutto il tempo avvinghiate al moroso fregandosene del concerto e lamentandosi se arriva qualche botta... ma che ci venite a fare :facepalm:

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

20 Aprile 2013

A fianco a me, prima fila davanti a Sascha, c'era un tizio che ha scritto una cosa come 10-15 messaggi durante il concerto (tipo come inizia Farewell tira fuori il cellulare a scrive "Farewell!!! XD :facepalm:)...mah :nono:

5. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

20 Aprile 2013

Beh, posso godermi il concerto anche facendo qualche foto o alcuni video! Devo solo reggere il telefono (che non pesa nemmeno nemmeno 100 gr), mica devo concentrami o cosa :hihi:

Altra storia è chi sta su facebook o manda messaggi :sgrat:

PS: È uscita di recente una canzone di Bon Jovi che si chiama What's Left of Me :D

Ultima modifica: 20 Aprile 2013
  6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

20 Aprile 2013

Non fraintermi io odio chi sta il 90% del concerto con un telefono in mano, non chi fa foto o magari si fa un video di ricordo :)
    E ucciderei chi usa i tablet tipo iPad per fare quelle robe :hihi:

7. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

20 Aprile 2013

Quelli che usano in generale gli iPad per fare foto mi fanno morire! Penso che sia scomodissimo quel coso!

8. senji

senji
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

20 Aprile 2013

Si, si, ad un certo punto ero vicino ad uno che si è messo a chattare su facebook...!!:shock::shock:

Anche a me infastidiscono quelli che stanno praticamente tutto il tempo col la fotocamera su a riprendere, che palle ... fai due o tre foto e via...

Cmq, i peggiori sono i soliti furbi che fumano in sala nonostante sia esplicitamente vietato. :x Che cazzoni.
    Bisognerebbe che i responsabili del locale girassero un pochino e facessero qualche cazziatone.

9. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

20 Aprile 2013

dopo un po di giorni dal concerto, provo a fare un piccolo commento. Innanzitutto, gran concerto....proprio bello. La cosa più positiva che mi è rimasta in mente è stata la prestazione di Rettke...che voce!!!!!!!!!!!! Non mi lamento tanto del pubblico, perchè onestamente è stato uno dei migliori da questo punto di vista, sono abituato a ben peggio in Italia... e non pensavo che il locale fosse così pieno. é anche vero che il pubblico ha reagito tantissimo alle canzoni singolo che erano uscite (sleepwalking, lost in space) e mi domando se veramente tante persone sono andate perchè conoscevano la band. Per quanto riguarda la scaletta, che è stata mooolto bella, sono un po rammaricato di non aver sentito Death is just a feeling, ci speravo molto...e onestamente non cpisco come Tobi insista a proporre Lost in Space....bho!!! Seven Angels full è stato un momento epico ( e l'ho filmato tutto ..eh eh...a proposito dei discorsi qui sopra..ma è stata l'unica...però ho fato tante foto!!!). Era la terza volta che vedevo la band, una per ogni tour.... se dovessi scegliere la line up migliore, naturalmente per i miei gusti..sceglierei:
    Sammet (naturale)
    Kiske
    Lande
    Rettke
    Catley
    Sommerville
    Hansen
    ....
    speriamo nella prossima turnèe!!
    Ciaoo!!

A Mordred87 piace questo elemento.
  10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

21 Aprile 2013

cmq ribadisco, per me l'alcatraz non era assolutamente sold out. Cioè secondo me un 150- 200 persone abbondati ancora entravano. Me ne sono accorto a fine concerto andando dietro durante i saluti e ci stavano cmq degli spazi vuoti verso il fondo del club. In ogni caso è stata una buona affluenza, non c'è che dire. Probabilmente fosse stato di sabato/domenica sarabbe stato ancora meglio in termine di numeri. Speriamo che la prossima volta che vengano in italia possano suonare al mediolanum forum come hanno fatto i Nightwish l'anno scorso:D (la vedo dura, ma se lo meriterebbero)

11. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

21 Aprile 2013

Il mio "Dio benedica i cellulari di ultima generazione" era un pò una provocazione, intedevo per il fatto che possiamo trovare sul web video buoni del concerto chiaramente. Poi non trovo niente di male se uno continua a fare foto, tanto non sa che si perde la carica del concerto (discorso a parte per gli I-Pad che per fortuna non ne ho visti!).
    Mi sto guardando tutti i video che trovo sul tubo e sono abbastanza soddisfatto della qualità, ma non trovo Scales of Justice! Però mi fa tornare indietro di 5 giorni, ho ancora troppa nostalgia della serata!

12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

22 Aprile 2013

Scales Of Justice chi l'ha cantata? :shock:

13. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

22 Aprile 2013

Scales of justice l ha cantata Thomas Rettke...e si trova su youtube un buon video di buona qualità

Ultima modifica: 22 Aprile 2013
  14. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

22 Aprile 2013

Visto!
    Me l'immaginavo che l'avesse cantata Rettke, visti i toni halfordiani della melodia vocale!
    Devo dire che spacca ancora, e poi e' un piacere vederlo vicino a Sasha Paeth... ragazzi, riformate gli Heavens Gate!

A angus81 piace questo elemento.
  15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Aprile 2013

non mi ricordo per quale motivo ma non lo fanno riempire fino all'ultimo credo che ci siano stati dei problemi in qualche evento per questo il concerto è da considerarsi sold out,perchè probabilmente ha venduto tutti i tagliandi disponibili

Condividi questa Pagina