1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avantasia

Discussione in 'Power Metal' iniziata da jessy_87, 14 Luglio 2005.

1. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

18 Aprile 2013

Beh, ho fatto bene io allora ad essermi messo sul piano rialzato di lato. Io se non trovo posti in prima fila mi metto sempre al mixer o nei posti rialzati. Almeno sto comodo e sento bene. Di fatti da dov'ero messo io i suoni erano perfetti. Qualche imperfezione sì, certo. Ma i soli si sentivano perfettamente (forse un po' male quello di Invoke the Machine, ma perché era il secondo pezzo). Le voci idem, nessun problema assolutamente.

Su setlist.fm non risulta, da la scaletta identica alla nostra. Forse hai visto la prima (sbagliata) del Belgio!

Oddio, vero! Chissà che era :D

Vero! Questo l'ho notato anche io. Comunque non mi sembrava in playback... forse era dietro il palco a cantare... chissà.

Può essere! Io ero quello che gli ha detto di venire a Palermo a suonare, mentre Alle mi ha risposto che ci sarebbe venuto in vacanza al massimo! E poi dibattevo col messinese sul fatto che è meglio Palermo! :D Io avevo la maglia di Angel of Babylon!

Comunque questi sono i miei video della serata (visto che chiedevi di The Seven Angels):
    Avantasia - Dying for an Angel Live@Alcatraz, Milan 16/04/13 - YouTube
    Avantasia - The Seven Angels Live@Alcatraz, Milan 16/04/13 - YouTube
    Avantasia - Lost in Space Live@Alcatraz, Milan 16/04/13 - YouTube

E a che ci sono queste sono le mie foto:
    https://www.facebook.com/media/set/...129.1073741827.1570655076&type=1&l=664917e919

A nickled piace questo elemento.
  2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

18 Aprile 2013

Ma si ricordo di quando Alle ha detto cosi, quindi eri di fianco a me :D è che al momento pensavo solo a dire cose sensate ad Alle, non riusciendoci! COmunque hai fatto ottime foto, le mie fanno schifo e domani me le guarderò e pure i video, ho ancora troppa nostalgia della serata!

3. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

18 Aprile 2013

Mi bellissimo il video di Seven Angels... Perdoniamo anche le stonate -presumo tue- che si sentono tipo su "Holy Lord it's over..oh God!" :hihi:

4. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

18 Aprile 2013

Oddio che vergogna :D Non volevo cantare mentre registravo i video per farli venire meglio, ma lì non ho resistito :D

Poi durante la parte centrale della canzone di sola orchestra si sentono quelli dietro di me che discutono :facepalm:

5. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238

18 Aprile 2013

Tralasciamo gli stupidi :hihi:
    L'importante è sentire il pubblico che grida il ritornello con quella potenza da sovrastare i cantanti. We are the seven, judgement of heaven, why don't we know, we are the angels, it's revelation, soul castigation, fire will burn us awayyyyyyyyyy!!!!

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

18 Aprile 2013

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

18 Aprile 2013

Speravo che ci fossimo anche noi nel secondo video! Invece ci toccherà aspettare il terzo. Amanda ha registrato all'uscita dallo show in mezzo a noi!

Comunque si è visto che cantano anche dietro il palco, quindi probabilmente anche per la parte finale di Saviour in the Clockwork Kiske cantava da fuori.

A Mik 92 piace questo elemento.
  8. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

18 Aprile 2013

Il concerto dell' altra sera mi ha lasciato tanta felixita'!:headbang: Concerto fantastico!!!! Dopo un concerto delgenere è difficile uscire dal mondo creato dagli avantasia:D Tanto che mi sto riascoltando in continuazione the mystery of time!!:cry: Ci vorrebbe un altro concerto così:D

A Mordred87 piace questo elemento.
  9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

18 Aprile 2013

ehhhh a chi lo dici!!!! stasera infatti mi sono sparato di nuovo il dvd "the flying opera", tanto per far riaffiorare i ricordi di due sere fa

10. luxotto

luxotto
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
  11. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

19 Aprile 2013

Heilà! E' da un bel po' che non posto su tm =). Al momento vivo a Tolosa e quindi sono stato costretto a perdermi il concertone :(. Mi fa piacere (oddio no... mi fa rosicare :D ) che sia stato così eccezionale! Vedrò gli avantasia al sonisphere di barcellona anche se suoneranno poco piu' di un'ora credo... dato che sulla locandina il loro nome è piccolino ed è dietro ad iron megadeth ed anthrax (se non erro). Beh meglio un'oretta di niente :)

12. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

19 Aprile 2013

@DarkRide: ho vist pure io Amanda che ha ci ha filmato con la fotocamera fuori dal locale, ma si vedranno solo mani alzate con le corna :D
    Comunque sto cercando di ricordare quale eri tra i pochi che eravamo con Alle, però posso dire finalmente di aver conosciuto uno di TrueMetal, ormai non ci speravo più ;) Io ho iniziato a lodare la sua voce e poi abbiamo parlato di sfondare nell'ambito musicale e di Rabbit's Hill part 2. Bei momenti!
    Ah, ho visto le tue foto e sono fantastiche, si vede veramente bene, e i video si sentono molto bene, peccato che eri lontano e non si vedono le faccie. Però per fortuna sul tubo ne trovi di tutti i tipi, Dio benedica i cellulari di nuova generazione!

13. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

19 Aprile 2013

Certo che il ritornello di "Sleepwalking" è orribile!:lookaround: Per fortuna che "What's left of me" è una ballad con gli attributi! Due riempitivi sarebbero stati troppi per gli Avantasia...

14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

19 Aprile 2013

Ma anche no, odio la gente che mi sta davanti agli occhi col suo smartphone (o peggio con un tablet intero) durante un concerto, mamma mia ma son lì a fare i cameramen o a godersi la musica? :roll:

A Higure91 piace questo elemento.
  15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

20 Aprile 2013

Pefettamente d'accordo!
    La gente dovrebbe godersi i concerti, non stare li' a fare video interminabili o a far sapere al mondo intero che e' a un concerto. Ogni tanto durante uno show vedo addirittura gente collegata su Facebook... mah!!

Condividi questa Pagina