1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Timo Tolkki

Discussione in 'Power Metal' iniziata da .:Crusader:., 19 Febbraio 2013.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

26 Marzo 2013

Bè lei la conosco proprio dal primo album degli Amaranthe, che sono i nuovi Dragonforce per quanto sono bistrattati (chiaramente non centra niente il genere).
    A me sono piaciuti, ho ascoltato e ascolta ancora qualche volta l'album, quando si vogliono canzoni catchy, ultra melodiche composte da generi misti, e da 3 voci (carina quella di Elyz, la voce maschile niente di che, il growl non lo sopporto).
    Lei ha di buono il fatto che è andata in tour con i Kamelot quindi un pò di bravura l'avrà anche, solita voce da band pop-o simili ma tocca anche delle buone tonalità, e qualche emozione me la da.
    Per quanto riguarda il suo aspetto fisico, anche io la credevo la più topa del mondo, poi ho guardato le sue foto su Facebook senza trucco e mi è caduto il mondo addosso

2. Franez

Franez
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    26

26 Marzo 2013

Ragazzi parliamoci chiaro... direi che è molto meglio sleepwalking cm "singolaccio" rispetto a qusta di tolki...cavolo è proprio scialba e piatta...ho grande attesa per entrambi i dischi...ma penso che qll di tobi la spunterà cm preferito... per qnt riguarda le due song preferisco nettamente sleep.. sia per il solo, per l intreccio di voci e xke no anche per il video...:sisi:

A nickled piace questo elemento.
  3. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

27 Marzo 2013

Vista da molto vicino ma non troppo (sigh) al concerto dei kamelot ihihihih cioè scherzi a parte, vista nel backstage e fatto foto insieme, è sicuramente una bella ragazza con 2 occhi fantastici, ma non è incredibilissima come sembra dal video o da certe foto.. naturalmente per i miei gusti!

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

27 Marzo 2013

Penso che anche se non l'ho vista dal vivo sia come dici tu, sicuramente non come traspare dal video. Che, tra il resto, è uno dei più inutili che abbia mai visto, almeno in quello di Sleepwalking cè l'ambientazione, un pò di storia, qui niente (apparte lei, Tollki non lo guardo per pudore).
    Poi canzone piatta è vero, ma le parti di ELyz in tonalità alta mi piacciono molto, e mi fanno pensare che ha veramente una bella voce, anche in qualche sfumatura, ma non al livello di Annette Olzon per il mio pensiero

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Marzo 2013

A me invece continua a piacere sta canzone :happy:
    L'utilità del video è paragonabile a quella degli altri milioni di video con band che suonano col vento in faccia su sfondi improbabili. :D

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

28 Marzo 2013

Bella la canzone:sisi: e pieno rispetto a Tolki :già: il cd sarà mio:patpat:

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

12 Aprile 2013

via FB

hi-res

8. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

12 Aprile 2013

Speriamo che sia meglio del primo pezzo che ci ha fatto sentire... discreto, ma niente di che rispetto a quello che mi aspetto da mr. Tolkki!

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

15 Aprile 2013

10. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

15 Aprile 2013

sembra persino peggio di Avantasia

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

15 Aprile 2013

:sgrat:perchè quello degli avantasia secondo te è un brutto album?:facepalm:

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

15 Aprile 2013

più che altro spero che i pezzi cantati al femminile siano in realtà dei duetti ^^

13. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

15 Aprile 2013

brutto no.....ma direi insipido

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

15 Aprile 2013

mah io non direi,se fossi in te lo riascolterei diverse volte,io lo trovo semplicemente grandioso,poi we ci mancherebbe gusti son gusti

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.397

18 Aprile 2013

a me il primo singolo degli avantasia è piaciuto alla fine. Sleepwalking l'ho trovato un brano emozionante,ma il bello è che nel nuovo disco c'è molto molto di meglio!! vabbè me su toby non avevo dubbi che tirasse fuori un album coi controcazzi, mentre su Mr. Tolkki ho qualche dubbio in più dato le proposte non proprio esaltanti tirate fuori da lui negli ultimi album. E infatti il singolo conferma le mie incertezze. Veramente piatto e banale, seppur apprezzi la voce di elize. Spero che il resto sia decisamente meglio.

Condividi questa Pagina