1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

U.D.O.

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da vischious, 2 Aprile 2009.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Febbraio 2013

ecco, come "non detto".. (ci mancherebbe eh, nulla di "grave".. ahahah) Orbene: dicasi "Poker" quei 4 albums degli Accept ritenuti da Più parti della Critica ma Non solo (leggasi Fan e "non"..) come i loro Imprescindibili oltrechè quelli "storicamente" maggiormente celebrati, vale a dire "Breaker, Raw, Bttw e Metal Heart"! Che poi intendiamoci, tale definizione gliel'ha data sottoscritto eh, che cmq detta trà noi.. CI STA'..! PS con ciò non ho detto che ad. es. RR o lo stesso "HTE" (anche se st'ultimo con Udo non c'entrava più nà pippa..) fossero Inferiori ai 4 Monumenti sopracitati... Anzi!

2. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

27 Febbraio 2013

...secondo me Udo solista non ha fatto neanche un disco brutto, alcuni piu' melodici altri piu' pompati ma sempre di qualita' cmq aspetto troppo il nuovo!

A Attila, nickled e Carnival900 piace questo elemento.
  3. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

13 Marzo 2013

E’ possibile trovare di seguito un’anteprima audio a questo indirizzo:U.D.O. - Steelhammer (2013) // ALBUM TEASER // AFM Records - YouTube di “Steelhammer“, nuovo album degli U.D.O., band capitanata da Udo Dirkschneider, ex Accept, che uscirà in Europa il 24 maggio tramite AFM Records.
    La track list:

‘Steelhammer’
    ‘A Cry Of A Nation’
    ‘Metal Machine’
    ‘Basta Ya’
    ‘Heavy Rain’
    ‘Devil’s Bite’
    ‘Death Ride’
    ‘King Of Mean’
    ‘Time Keeper’
    ‘Never Cross My Way’
    ‘Take My Medicine’
    ‘Stay True’
    ‘When Love Becomes A Lie’
    ‘Book Of Faith’

A alessio73 piace questo elemento.
  4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

13 Marzo 2013

esattamente quello che volevo sentire!!!! :happy::happy::happy::happy: La scomparsa definitiva delle chitarre noiose di Igor Gianola e Stefan Kaufmann!!

30 secondi mi hanno già fatto felice, spero vivamente che Udo zittisca tutti e butti fuori un capolavoro (cosa che lui solista forse non ha mai veramente come si deve)

Grandi, sembrano addirittura un nuovo gruppo.

Ultima modifica: 13 Marzo 2013
  5. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

14 Marzo 2013

...ma con una copertina cosi' non puo' essere che un capolavoro!:)

A Attila e nickled piace questo messaggio.
  6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

9 Aprile 2013

Giovedì alle 16:10 su questo canale (ROCK ANTENNE Webradio) la premiere del nuovo singolo "METAL MACHINE"!!!!

A nickled piace questo elemento.
  7. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

10 Aprile 2013

In una recente intervista il ledear degli U.D.O. ha dichiarato quanto segue:

“Wolf Hoffmann dice di non avermi contattato per una possibile reunio con gli ACCEPT? Che dire…non è vero. Me lo ha chiesto , ma io gli ho risposto di non essere interessato; sono molto felice con la mia band e la cosa non mi va. Ho augurato loro le migliori cose, questo è tutto”.

Alla domanda se avesse ascoltato i due dischi con Mark Tornillo ecco la risposta:

“‘Blood Of The Nations’ l’ho ascoltao e mi è sembrato un buon disco con un bravo cantante. Di ‘Stalingrad’ ho ascoltato una sola canzone e dal suono mi è sembrato che i due album possano essere stati registrati insieme”.

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

11 Aprile 2013

Eccolo!!!!!!!!!!!

:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A nickled piace questo elemento.
  9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

12 Aprile 2013

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250
  11. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

13 Aprile 2013

Certo e' un bene che abbia trovato dei nuovi chitarristi bravi ma non direi proprio che i precedenti non erano chitarristi "veri" anzi erano grandiosi e ne ne sono la prova i due live DVD che a sfornato il mitico UDO e tutta la manciata di dischi fantastici che ha inciso insieme a loro cmq bene accetti i nuovi guitar players!

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

13 Aprile 2013

Dai Kauffman era un buon ritmico ma niente di più, casomai era un ottimo batterista :hihi:

Igor Gianola invece (secondo me) è un discreto chitarrista, ma comunque spanne inferiore al suo precedente, il mitico Mathias Dieth!!

13. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

13 Aprile 2013

...Kauffmann era appunto un ritmico e faceva bene il suo lavoro che era cmq relegato a questo compito ristretto, Gianola era un solista con un ottimo carisma (bello come nell'ultimo DVD suona passando tra il pubblico), i successori saranno superiori ma loro non vanno sottovalutati o dimenticati dato che hanno scritto pagine importanti nella carriera di UDO o almeno a me i dischi con loro piacciono e ho dei bellissimi ricordi riguado il loro periodo nella band...

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

13 Aprile 2013

Mettiamola così, io considero i primi 4 dischi superiori agli altri 9 messi insieme.

Gli album con Kauffman/Gianola sono dei dischi più che buoni ma finisce lì, ogni album ha solo una vera canzone capolavoro (quasi sempre la title-track) massimo 2, e altre canzoni sì belle, ma non ottime...

E poi (sopratutto) i suoni sono più o meno gli stessi in tutti e 9, forse anche i riff. Poi se ci metti di mezzo il carisma, io adoro Kauffman, aveva un'intesa unica con Udo ed è anche supersimpatico (vedere un video a caso, per credere) ma suonare la chitarra è un altra cosa..

Secondo me dovevano lasciare da parte gli affetti e cambiare chitarrista un po' prima, ci avrebbero risparmiato come minimo "Rev-Raptor" :hihi::hihi: Infatti si avverte solo da "Metal Machine" che il nuovo album sarà meglio e differente!!!!!

15. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

13 Aprile 2013

..a me piacciono tutti, anche "Rev-Raptor"! Per quanto riguarda il nuovo se la potenza della musica e direttamente proporzionale alla maestosita' della copertina sara' un capolavoro!

Condividi questa Pagina