1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Litfiba

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da otrebla86, 21 Aprile 2006.

  1. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    10 Aprile 2013

    Vai a leggere quello che ho scritto nel topic degli acquisti...:sadic:
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    10 Aprile 2013

    Un attimo :lookaround:
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    11 Aprile 2013

    Da gianni maroccolo official (https://www.facebook.com/giannimaroccolo.official?ref=stream) di facebook:

    "CANALI, MAGNELLI, MAROCCOLO, ZAMBONI

    CIO' CHE NON DEVE ACCADERE, ACCADE
    nessuna garanzia per nessuno

    Ritrovarsi sullo stesso palco, dopo una quindicina d'anni. Un concerto, poche date uniche, assieme. Ci sono ottime motivazioni forti, per farlo. Scriveranno alcuni: “Ex-CSI”. “Reunion”, scriveranno altri. Pazienza. Occorrerebbe maggior fantasia nel valutare, ma va bene così.
    Sembra impossibile ritrovarsi, nell'Italia di oggi, dove tutto induce a perdersi, a rinchiudersi in storie private - che possono anche essere languorose e di soddisfazione - ma sempre più soltanto personali. E sempre più difficile è pronunciare una parola facile: “Noi”.
    Noi, ci siamo. Senza nostalgie di futuro, senza progetto costituito, senza smanie, ci siamo perchè è bello esserci, e giusto. Abbiamo assistito a un degrado esasperante del nostro Paese, in questi quindici anni; ognuno di noi a suo modo ha dato una forma pubblica, condivisa, al malessere che governa tutti. Ciò che non doveva accadere, accade quotidianamente, in forma progressiva e asfissiante. “Nessuna garanzia per nessuno”, dicevamo in una nostra canzone, Buon anno ragazzi, ricordate? Quello che sembrava impensabile, ansia d'artisti, oggi è pratica giornaliera. Fragorose, pesanti, monolitiche, apocalittiche, le nostre canzoni segnalano ancora le paure e le premonizioni del nostro declino.
    Spegnere il video, uscire di casa, muoversi, vivere, sognare, ritrovarsi, guardarsi, esserci, noi, voi, è ancora una volta l'antidoto migliore."


    (link alla nota: https://www.facebook.com/giannimaroccolo.official/posts/450251751721753)


    Un commento: "...da una parte son felice di questa notizia, dall'altra immagino che con i Litfiba non vi sarà +un seguito tutti assieme, finito il tour "Trilogia"...peccato, perchè ci speravamo in molti..."

    Risposta di gianni maroccolo official: "e chi lo dice?"
     
  4. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    11 Aprile 2013

    In pratica rifà il C.S.I. senza Ferretti, ma contemporaneamente potrebbe continuare a lavorare con i Litfiba. Ottime notizie entrambe.
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    11 Aprile 2013

    Per me la notizia è che questa reunion non comprometterebbe quella dei Litfiba, anche se l'unica cosa che mi interessa è che rifacciano UN concerto qua ad Acireale per espiare i loro peccati.
     
  6. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    11 Aprile 2013

    Ascoltando l'ultimo live cresce sempre più l'invidia per chi ha potuto assistere ai due concerti. Versante Est e Istanbul emanano un alone mistico.
     
  7. Ras Sheppard

    Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    798
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    11 Aprile 2013

    Guardate che non riforma un bel nulla, quel progetto era in piedi da tempo.Oltretutto senza ferretti e fatur che reunion sarebbe me lo spiegate?Il primo poi è irrecuperabile, sta totalmente schizzato dai.
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    11 Aprile 2013

    Tanto meglio...
     
  9. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    11 Aprile 2013

    Fatur non ha mai fatto parte del C.S.I. La sua uscita e quella di Annarella Giudici determinarono il passaggio dai CCCP al Consorzio.;)
     
  10. Ras Sheppard

    Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    798
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    11 Aprile 2013

    Si ok ma ferretti che dici?Addirittura gianni che seguo spesso e che lo conosco per essere una persona abbastanza equilibrata ha messo mi piace ad una che definiva ferretti totalmente perso.Quello c'ha proprio il cervello annegato nella merda, uno che s'alzava col pugno alzato guardando la foto di lenin che ora è di centro destra e clericale su ma che devi recuperare.
     
  11. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    11 Aprile 2013

    Mi sono espresso più volte sulla "conversione" di Ferretti, dicendo in definitiva che sono cose che riguardano solo lui, la sua personalità e il percorso di vita che ha intrapreso, e che non possiamo sindacare. Per il resto che dire? Se Mraoccolo resta nei Litfiba sono contento, se riforma il C.S.I. pure, per cui qualsiasi cosa voglia fare mi sta bene.;)
     
  12. Ras Sheppard

    Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    798
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    11 Aprile 2013

    Il fatto è che i csi senza ferretti non hanno senso di esistere.
     
  13. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    21 Aprile 2013

    Bellissima serata ieri, atmosfere bellissime e contemporaneamente energia allo stato puro! Tutti in formissima, da Aiazzi a Maroccolo (potentissimo il suo basso, impressionante), a Ghigo a Piero, vocalmente forse anche più in forma che durante il Grande Nazione Tour. Grande anche il batterista con la maglia dei Motorhead. E grandissima anche la scaletta, con gli apici Istanbul, Versante Est e Corri. Davvero una serata indimenticabile...

    viva el bandido Litfiba :headbang:

    buon concerto a tutti quelli che invece andranno stasera!
     
    A forza panino e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    21 Aprile 2013

    C'ero pure Io!!! Ma non ci siamo incontrati:rage:!!! Vabè.... confermo tutto e tra poco metterò il primo video della serata per il resto c'è sempre il mio canale Youtube!!!
    [video=youtube_share;Q4zMod4FIi4]http://youtu.be/Q4zMod4FIi4[/video]:headbang::guitar:
     
    #4784
    Ultima modifica: 21 Aprile 2013
    A forza panino, ReignInBlood_1986 e FPK piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    21 Aprile 2013

    Minchia, se non vengono in Sicilia li scuoio...
     

Condividi questa Pagina