1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuovo Contest Power Metal

Discussione in 'Power Metal' iniziata da MF_Metal, 1 Febbraio 2013.

1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

8 Aprile 2013

Difficilissimo questo girone, ci sono tre pezzi praticamente sullo stesso piano..

Rhapsody -Dawn of Victory- 4 punti: bellissima, tra le mie preferite.
    Labyrinth -Lady Lost in Time- 3 punti: solo perché non posso assegnare lo stesso punteggio a più di una canzone.
    Rhapsody -Wisdom of the Kings- 2 punti: leggere sopra.
    Hammerfall -Heeding the Call- 1 punto: sfortunatissima a capitare in questo gruppo...

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  2. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

8 Aprile 2013

Un bel girone :happy:

Hammerfall - Heeding The Call - 4 punti :pray: :pray: :pray: maestosa!
    Labyrinth - Lady Lost In Time - 3 punti
    Rhapsody - Dawn Of Victory - 2 punti: Non sono un patito dei Rhapsody, ma questa merita, peccato non poterle dare di più...
    Rhapsody - Wisdom Of The Kings - 1 punto: la meno ispirata

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Aprile 2013

Dawn of Victory 4pt. Una delle mie preferite dei Rhap, tra le migliori aperture di sempre (la doppietta con Lux Triumphans è sempre da pelle d'oca!): power, epic e trallallà rhapsodiano all'ennesima potenza. :headbang:
    Lady Lost in Time 3pt. Disco epocale, grazie a canzoni come questa. Questo disco l'avrei sempre voluto sentire cantato da Lione, ma quando c'è un Tiranti così ispirato passa ogni paura.
    Wisdom of the Kings 2pt. Tarantella metal at its best! Ritornello spettacolare, metterla prima sarebbe la norma... metterla qui è quasi reato.
    Heading the Call 1pt. Spiace metterla ultima ma tant'è: canzone trascina folle comunque.

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Aprile 2013

Hammerfall - Heeding The Call - 4
    Rhapsody - Dawn Of Victory - 3
    Labyrinth - Lady Lost In Time - 2
    Rhapsody - Wisdom Of The Kings - 1

5. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

8 Aprile 2013

Ci sono ben 4 faccine sorridenti, chiunque mi abbia preso sul serio meglio che vada a farsi una visita seria da uno bravo.. :D :D :D :D

Ovvio che gli Helloween sono e saranno sempre in cima alle classifiche dei contest di questo tipo, sono o non sono i fondatori?

è solo che a volte mi piacerebbe che si lasciasse alle spalle la "storicità" e si votasse solo in base al brano estrapolato da tutto il resto.. Come se aveste ascoltato il brano per la prima volta.. Anche io sono legatissimo a brani che ascolto da 10 e più anni, però almeno nei contest cerco di togliere l'elemento affettivo, e qualche volta (QUALCHE sia chiaro) scopro che ci sono canzoni davvero belle realizzate negli ultimi anni e non nei mitici '90 del power vero e proprio..

Ed ora i voti!

punti 4) Rhapsody - Dawn of Victory : carica pazzesca, questi sono i Rhapsody che apprezzo, purtroppo gli ultimi album, comprese le varie divisioni interne, non mi sono mai andati giù!
    punti 3) Hammerfall - Heeding the Call : non l'avevo mai sentita, ottimo brano, completo di tutti gli elementi che dovrebbero caratterizzare una canzone power!
    punti 2) Rhapsody - Wisdom of the King : sarebbe finita seconda, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dagli Hammerfall e quindi voglio premiarli!
    punti 1) Labyrinth - Lady Lost in Time : lontanissima dalle altre del girone, peccato..

Ultima modifica: 8 Aprile 2013
  6. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

8 Aprile 2013

In effetti siete stati spietati sui Rhapsody, comunque:

4pt - lady lost In Time - emozionante come poche, e poi a me Tiranti fa quasi impazzire, voce calda, spettacolo, vorrei conoscerlo e parlarci!
    3 pt - wisdom of the kings - come si fa a dire oggettivamente che è brutta? Il ritornello poi è maestoso, è stata una genialata metterla nel cd vicina a Emerald Sword, potenza pura

2pt - Dwan of Victory - grandissimo ritornello, ma in questo album ci sono troppo canzoni simili
    1 pt - Heeding the call - mi piacciono, ma non cosi tanto. Canzone in pieno stile Hammerfall comunque

7. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

8 Aprile 2013

Wisdom of the Kings 4 pt.
    Grandissimo pezzo, energico, melodico, con un ritornello incantevole.
    Dawn of Victory 3 pt.
    Un pezzo che più power non si può, taaanta energia! "GLOOOOOOORIAAAAAAA GLORIAAAA PERPETUAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!"
    Heeding the Call 2 pt.
    Un buon pezzo, perfettamente power.
    Lady Lost in Time 1 pt.
    Non mi ha colpito particolarmente.

Posso votare solo questi due pezzi? Sinceramente gli altri non li conosco, gli ho ascoltati su youtube ma non mi sento di dare una preferenza. In caso edito!

Ultima modifica: 9 Aprile 2013
  8. dejanildrago

dejanildrago
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Aprile 2013

punti 4) Rhapsody - Wisdom of the King
    punti 3) Rhapsody - Dawn of Victory
    punti 2) Hammerfall - Heeding the Call
    punti 1) Labyrinth - Lady Lost in Time

9. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

8 Aprile 2013

meglio di no.. ascoltali ancora, tanto hai tempo fino a mercoledì per dare una preferenza ;)

10. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

8 Aprile 2013

Heeding The Call 4 pezzo trascinantissimo,il più potente del lotto,con un ritornello spettacolare
    Lady Lost In Time 3 Classe da vendere,bellissimo l'assolo
    Dawn Of Victory 2 ok,non sono un vero powerone e questo credo che si sia capito,loro non mi dicono nulla,canzone dal bel ritornello e catchyssima,ma nulla di più
    Wisdom Of The Kings 1 boh,manca solo che si mettano a cantare in napoletano e la tarantella è servita:lookaround:

11. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

9 Aprile 2013

Heeding the Call 4pt
    Dawn of Victory 3pt
    Lady Lost in Time 2pt
    Wisdom of the Kings 1pt

12. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

9 Aprile 2013

Editato :)

A MF_Metal piace questo elemento.
  13. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

9 Aprile 2013

Rhapsody - Dawn of Victory 4 punti : Visto l'amore che ho per i Rhapsody questo girone è abbastanza facile per me.1° posto assoluto per DoV!Gloria Gloria Perpetuaaaa! :D
    Rhapsody - Wisdom of the King 3 punti : Un gradino sotto DoV ma pur sempre un'ottima canzone!
    Hammerfall - Heeding the Call 2 punti : 3° posto per gli Hammerfall che non possono nulla contro i miei amati Rhapsody :love:
    Labyrinth - Lady Lost in Time 1 punto : Spiace metterli per ultimi,ma preferisco le altre canzoni... :cry:

14. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

9 Aprile 2013

hammerfall - pt. 4
    labyrinth - pt 3
    dawn of victory - pt 2
    wisdom of the kings - pt 1

15. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

9 Aprile 2013

tre grandi canzoni e una che deve uscire perchè inferiore (Hammerfall)...devo decidere le prime 3 piazze

Condividi questa Pagina