1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

27 Marzo 2013

Di seguito quanto dichiarato dall’ex-cantante degli SKID ROW, Sebastian Bach, circa il suo nuovo album dal vivo “ABachalypse Now” nei negozi via Frontiers Records:
    “ABachalypse Now” contiene tre concerti. inizialmente doveva essere solo un DVD ma poi la casa discografica ha avuto l’idea di aggiungere anche un doppio CD per l’edizione speciale. Io ho acconsentito ma questo ha cambiato tutta la natura del progetto. Se fosse stato solo su DVD, l’audio non sarebbe stata una grande preoccupazione ma essendo presente anche su CD, lo è diventata. Ho dovuto prestare massima attenzione a ogni dettaglio della registrazione audio dei due concerti presenti su CD. Gli show all’Hellfest in Francia e al Nokia di Los Angeles erano stati registrati con 48 tracce. Questo ci ha permesso di sistemare in studio tutto quello che volevamo dal punto di vista musicale. I miei live album preferiti di sempre sono ‘Unleashed In The East’ dei JUDAS PRIEST e ‘Kiss Alive’. Si sa che quei live sono stati fatti per essere ascoltati per sempre e questo significa che ogni nota è perfetta e ogni dettaglio è stato curato. Non ho inventato io l’industria musicale. Non esistono live album che siano al 100% suonati dal vivo. Se ci sono, allora è probabile che non siano così belli. Ad ogni modo il terzo concerto sul DVD, quello al Graspop Metal Meeting in Belgio, è stato registrato solo in due tracce. Questo significa che non abbiamo potuto modificare nulla. Se volete vedere una performance non ritoccata, guardate lo show al Graspop. 100% live, nessuna sovraincisione, nessun ritocco. Ecco perchè questo non c’è sui CD bonus”.

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

28 Marzo 2013

Il nuovo EP “United World Rebellion – Chapter One” uscirà il 27 maggio. Seguiranno altri due EP nell’arco di 18 mesi.

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

29 Marzo 2013

mmm... chissà che belli!

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Marzo 2013

preso:happy: DVD+2CD:happy: bellisssimo:happy: questi sono gli SKID ROW:sisi: e Bach dal vivo spacca di brutto:sisi:

A nickled piace questo elemento.
  5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

30 Marzo 2013

Il DVD non l'ho preso, i CD mi hanno deluso.
    Il primo è mixato male, gli assoli si sentono appena, c'è un suono sporco che rende sgradevole l'ascolto, sempre meglio cmq dei bootleg.
    Il secondo è già più pulito, ma manca grinta. O sono io che non è più il 1993 e lo vivo con grande rimpianto.

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

1 Aprile 2013

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

2 Aprile 2013

Quand'ero più giovane apprezavo molissimo questa band ed effettivamente dovrei riscaricarli, Bach era un cantante fenomenale (non so ora come sia messo)Slave to the grind è un album meravilgioso con delle canzoni che sono dei capolavori, adesso però che sono passato a un cantato completamente diverso ho un pò perso di vista il genere, grande band! :headbang:

8. louisfepetit

louisfepetit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Aprile 2013

Anyone that has read this kind of information in the past knows how hard it is to get a fresh view on it. You have made this task a little easier with your post. Thanks.

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Aprile 2013

Gli skid row dovrebbero sparire... sono una band che non ha senso di esistere... sopratutto per le porcherie che pubblica.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

6 Aprile 2013

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

8 Aprile 2013

Non riesco proprio a sentire Solinger cantare Rember you e 18

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

9 Aprile 2013

Reunion cazzarola.....pure se e' solo per rubare soldi....almeno ci fanno contenti tutti..mancano solo loro......daiiiiiiiiiiiii............

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161