1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A Tortured Soul - 300% Heavy Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da LeatherKnight, 6 Aprile 2013.

1. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

6 Aprile 2013

Spero di no ritoppare come con gli Enforcer....ma non sono riouscito a trovare un topic sugli A TORTURED SOUL...e con un cantante cosi', con un muro di chitarre cosi', non si puo' lasciarli nel silenzio....per i miei personali e modesti gusti, questo e' HEAVY METAL PURO & OSCURO come dovrebbe sempre e comunque essere!! Adepti di un sombro culto tra le spire di Judas Priest e primi Mercyful Fate, fuoco ed ombre, alchimie e borchie...con melodie ed aggressivita' squisitamente a stelle e strisce...non so proprio cosa si possa chiedere di piu!!!!!!

A Tortured Soul - Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives

2. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

6 Aprile 2013

Come al solito sei segnalatore di grandi band, caro Leather. Gli A TORTURED SOUL sono un grandissimo gruppo, ottimamente descritto da te. Ho Kiss of the thorn e Lucifer's fate, nonchè la bellissima t-shirt. Speriamo che quest'anno escano con un nuovo disco

3. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

8 Aprile 2013

Ciao Stellar! Bhe' si fa quel che si puo! ;) Spero che anche questi ti piacciano....WITCHES COVEN!
    Witches' Coven - 02 Wrath of the Sorceress - YouTube
    Un cantante piu' halfordiano e determinato me li avrebbe fatti schizzare ai vertici delle nuove promesse, ma non si butta niente :) Ed attenzione ai TRIAL! Sono heavy & dangerous...!!! TRIAL - The Primordial Temple - YouTube Stregoneria! giubotti in pelle! forze cosmiche! furia metallica!! tape-trading! misticismo anti-moderno! Ribellione per le strade! TERRORE SUL PALCO!

4. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

8 Aprile 2013

Conosco i TRIAL, anche se non ho preso il loro debutto. Ricordano un po' gli IN SOLITUDE (che mi piaciono parecchio), anche se i TRIAL sono forse più diretti come sonorità, diciamo una via di mezzo tra Mercyful Fate, In solitude e Portrait! I WITCHES COVEN invece non li conosco. Me li ascolterò.
    Restando sempre in Svezia, ti segnalo gli AIR RAID. Se tutte le altre bands segnalate sono un po' riconducibili agli A TORTURED SOUL per sonorità e atmosfera ricreata, gli AIR RAID sono decisamente più "speed", heavy metal sonza fronzoli, schitarrate, forse una versione migliore degli ENFORCER (che mi piaciono eh, però dovrebbero "metallizzarsi" di più, soprattutto il cantante).
    Air Raid - Night of The Axe - YouTube

5. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

8 Aprile 2013

Condividi questa Pagina