1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heathen

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 12 Gennaio 2006.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

7 Aprile 2013

Mah, io non credo. Ok, gli Heathen sono meno famosi, quindi probabilmente i loro dischi avranno sempre meno visibilità, ma di certo i Testament continueranno ad essere ascoltati soprattutto per i primi tre dischi, non per The Formation Of Damnation. Uguale discorso per gli Overkill.

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Aprile 2013

io invece credo che sia the formation che the gathering un domani saranno stra ascoltati,ripeto magari mi sbaglio,vedremo.

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Aprile 2013

Non è vero.
    :dx:

A FPK piace questo elemento.
  4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Aprile 2013

L'eventuale successo in termini di ascolti non ha nessuna relazione con la qualità intrinseca di un disco. Gli esempi sono talmente tanti che se iniziassi a fare un elenco non finirei più. Ti dico solo che gli Intruder, autori di due album eccezionali, non sono mai stati degnati della minima attenzione. E, sempre per restare in tema di Heathen, il loro masterpiece "Victims of deception" è conosciuto, e di conseguenza ascoltato, da gran pochi. Pochi erano allora quando uscì, pochi sono rimasti ora a vent'anni di distanza. Eppure si tratta di un disco clamoroso.

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

7 Aprile 2013

Anche io credo che TFOD resterà negli anni. Idem per Ironbound, che ancora oggi ascolto molto ma molto volentieri (più di The Electric Age). Gli Heathen... sono più di nicchia, sono meno conosciuti, meno ascoltati. La realtà dei fatti è che chi già li conosce e li ascolta (pochi, purtroppo) continuerà ad ascoltarli (si, anche l'ultimo). Chi non li ha mai sentiti nominare probabilmente continuerà a trascurarli.
    Sono ingiustizie, ma ci sono. Così come gli Artillery, che in una intera discografia non hanno praticamente mai sbagliato niente (cioè, B.A.C.K. e My Blood sono forse i due lavori meno ispirati e meno belli, ma porca troia quanta qualità c'è li dentro... da vendere!!), vengono "calcolati" dai soliti quattro gatti.
    Chi ci capisce è bravo.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Aprile 2013

non metto in dubbio che nel mondo della musica ci siano delle ingiustizie,eh si anche gli intruder meritavano miglior sorte però secondo me ripeto un disco come the formation of damnation non è che sarà ricordato negli annali perchè un domani verra ancora ascoltato se hai capito questo mi dispiace ma non era quello che volevo dire o meglio più o meno io ritengo che verra ascoltato ancora perchè effettivamente di qualità superiore a tutto il resto e che non ha niente da invidiare a lavori passati oltretutto

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

7 Aprile 2013

Beh, insomma, i lavori passati non tendevano a perdersi un po' per strada nella seconda metà del disco (cosa purtroppo ormai comune a TANTISSIMI gruppi, mannaggia a sta cazzo di mania di fare dischi da 12 o 13 canzoni!).

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Aprile 2013

6. The Persecuted Won't Forget
    7. Henchman Ride
    8. Killing Season
    9. Afterlife
    10. F.E.A.R.
    questo per te è perdersi???????????????????

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

7 Aprile 2013

Le canzoni sono 11 (si, considero anche l'intro, altrimenti non la metti come traccia separata e la integri in More Than Meets the Eye):

For The Glory Of
    More Than Meets The Eye
    The Evil Has Landed
    Formation Of Damnation
    Dangers of The Faithless
    The Persecuted Won't Forget
    Henchman
    Killing Season
    Afterlife
    F.E.A.R.
    Leave Me Forever

Ipotizzando una prima metà che si chiude alla 6°, cioè The Persecuted Won't Forget... dalla 7 alla 11 io salvo: Henchman Ride (MAGNIFICA) e F.E.A.R. Le altre mi hanno sempre dato l'idea di essere dei filler. Buona qualità, niente di scandaloso, ma se il cd avesse avuto un paio di canzoni in meno sarebbe stato più "leggero" da ascoltare tutto.
    Questo non cambia il mio giudizio: per me questo disco resta un album stupendo, sicuramente da avere e da ascoltare più e più volte. Dopo Henchman Ride però, c'è un po' il vuoto.

10. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

7 Aprile 2013

Dai Angus, lo vedi ormai che sei l'unico ad apprezzare ogni singola traccia di quel disco.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Aprile 2013

ah bè allora se è così abbasso le mani ed avete ragione voi:facepalm:blitz persecuted è la sesta canzone quindi fa parte della seconda metà del disco,poi c'è henchman ride,killing season e f.e.a.r che sono grandiose io pagherei oro se ogni seconda metà dei dischi avesse un calo del genere

12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

7 Aprile 2013

No però non puoi pretendere che il resto dell'utenza tutta cambi idea.

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

7 Aprile 2013

Killing Season, Afterlife e Leave Me Forever non mi piacciono come le canzoni che le precedono, che cazzo ci posso fare :hihi:

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Aprile 2013

a parte che io ti ho citato 5 canzoni e tu di quelle 5 solo una mi dici che non ti piace e mi viri su altre due,questo mi fa presupporre che alla fine dai ragione a me.

@damagedonema tutta chi?:rotfl:e chi a mai preteso che qualcuno cambi idea?:rotfl:
    Testament - Killing Season [HD/1080i] - YouTubequesta è una di quelle che non apprezza blitz e da lui ci può stare visto che non gli piace the gathering e questa è una canzone che poteva stare benissimo su the gathering come canzone ma dagli altri che invece hanno apprezzato tale album onestamente non ne capisco l'avversione ma vabbè

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

8 Aprile 2013

Eh? Non ho capito una mazza :hihi:
    Tu hai citato 5 canzoni saltandone un paio. Io ho elencato la tracklist completa e delle ultime 5 canzoni non me ne piacciono 3. Quindi direi che si, la seconda metà non mi fa proprio impazzire. Dov'è che sbaglio?

Ultima modifica: 8 Aprile 2013

Condividi questa Pagina