1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

7 Aprile 2013

Eh, ma allora: non ti torna qualcosa con i conti, sai di essere insostituibile e di caratterizzare il gruppo, all'inizio eri dalla parte di quello cacciato... E poi quando tutto va storto basta, più una parola? Io nella sua posizione un cazziatone a King l'avrei fatto...

2. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

7 Aprile 2013

io credo che dietro ci sia mooooooolto di più. Mi sa che quello con il coltello dalla parte del manico è king. I retroscena non li sapremo mai.

3. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

7 Aprile 2013

Almeno che non facciano un "Behind the music" su di loro, xD

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

7 Aprile 2013

Si be, sicuramente c'è altro dietro. Noi possiamo solo ipotizzare.

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

7 Aprile 2013

Che King abbia il coltello dalla parte del manico è indubbio, ma averne contro due avrebbe potuto farlo ragionare. E' brutto dirlo, ma se va via il batterista posso sostituirlo senza troppi problemi mentre non si può dire la stessa cosa del cantante. Il cantante è una delle prime cose che rimangono impresse di un gruppo, tanto da indentificare la band con il personaggio in questione. Araya avrebbe potuto in qualche modo far tornare King su i suoi passi, il quale trovandosi contro sia Lombardo e il buon Tom ci avrebbe pensato due volte prima di cacciarli e smontare gli Slayer. Non credo che sarebbe mai arrivato a portare in giro il nome Slayer con soltanto lui come presenza della formazione originale.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

7 Aprile 2013

Non credo che Tom sia insostituibile perché è il cantante, ma perché sono gli Slayer, una band che fino a un po' di tempo fa sembrava essere un gruppo unito, saldo. I Morbid angel hanno cambiato il cantante-bassista passando da Dave Vincent a Steve Tucker senza che la band perdesse chissà cosa, perché i riff continuava a scriverli Trey Azaghtoth, e Steve Tucker cantava e suonava bene e aveva presenza scenica. Non sembravano una coverband insomma. Se invece non ci fosse Tom negli Slayer sembrerebbero una coverband, perché gli Slayer sono (erano) gli Slayer.

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

7 Aprile 2013

Eh, però dai, dopo trent'anni sostituisci Tom? Non li andrebbe più a vedere nessuno, secondo me.

A Supertofunaza e Thrashead piace questo messaggio.
  8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

7 Aprile 2013

Sì, il mio discorso era per dire che non è possibile fare una cosa simile negli Slayer, un po' perché lui è lui, e il fan si riconosce molto in lui, e anche perché data l'età del gruppo non sono più in un momento "florido" come poteva essere, chessò, una quindicina di anni fa.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

7 Aprile 2013

Si, concordo. Per quello dicevo che non so se King abbia proprio il coltello dalla parte del manico fino in fondo nelle questione interne che evidente ci sono.

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

7 Aprile 2013

Ma anche se lui non fosse lui e se il momento fosse più "florido", quanti andrebbero ancora al concerto di una "band" con un solo membro originale (odiato dai più per aver buttato fuori due degli altri), che tra l'altro non ha sfornato esattamente capolavori negli ultimi anni?

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

7 Aprile 2013

Vabbe', io il discorso su Tom lo facevo indipendentemente da quanti membri storici del gruppo ci potrebbero essere nella band. Ovvio che se rimanesse solo K.K. tutto assumerebbe le fattezze di una enorme PAGLIACCIATA, per cui K.K. deve tenersi strettissimo Tom; K.K. sa che la sua pagnotta portata a casa passa anche dalla presenza di Tom.
    Tom dal canto suo sempre uno che, "finché non danno fastidio a me possono fare quello che vogliono".

12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

7 Aprile 2013

Però avrei apprezzato molto di più Tom se fosse stato zitto fin dall'inizio, piuttosto che schierarsi da una parte e poi fare il voltafaccia appena sente puzza di guai. Iniziare questa cosa con Lombardo per poi lasciarlo da solo quando la situazione si è intesita non mi sembra una cosa correttissima.

13. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

7 Aprile 2013

a me sinceramente sta passando seriamente la voglia di vederli dal vivo... vi giuro che prima della telenovela avrei preso il biglietto subito il giorno dopo dell'annuncio delle date, ora mi sa che non ci andro, decidero all ultimo

A Supertofunaza e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Aprile 2013

Ehhhh idealista....

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

7 Aprile 2013

In realtà Tom non ha detto un bel niente, prima. Mr. Lombardo aveva scritto quel famoso post che tutti ricordiamo nominando ANCHE Tom, dicendo che loro due assieme avevano assunto un revisore di conti, ma Tom non ha detto niente.

Io stavo per prendere il biglietto, solo che quel pomeriggio ho dimenticato di prendere i soldi e ho dovuto rimandare... Per fortuna.

Condividi questa Pagina