1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

3 Aprile 2013

Ma a me non è che non piace la serie come diceva qualcuno (non ricordo chi). A me la prima stagione, le ultime della seconda e la prima metà della terza sono piaciute, e anche tanto (non che abbia mai gridato al miracolo eh, ho sempre preferito altro).. il fatto è che è TROPPO altalenante per quel che mi riguarda e onestamente questa seconda metà è stata una ciofeca assurda..ripeto, un vero peccato perchè quando iniziò la terza stagione pensai subito: "Cazzo, ora hanno fatto davvero il botto".

In ogni caso continuerò a seguirla :sisi: :sisi:

2. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

3 Aprile 2013

ho scoperto che fine ha fatto il governor!

A Il Democratico, Araya88 e Des piace questo elemento.
  3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Aprile 2013

E' successo quello che temevo, il Governatore è sopravvissuto alla stagione. Ormai la serie è ufficialmente allo sbando, solo un miracolo puo' tirarla su da questa cazzo di saga ALLUNGATA OLTREMISURA.

Mazzara vai a fare in culo.

A Des e JesuSatan piace questo messaggio.
  4. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

3 Aprile 2013

Io forse sono sempre stato troppo ipercritico e volevo che lo show mi smentisse, invece no, ha confermato quello che pensavo: una serie da grandi potenzialità narrative , mandata in vacca diluendo la durata (16 episodi sono troppi se fatti in questa maniera)e sopratutto non sacrificando un villain come il GOvenatore, che è ben recitato etc, ma che per come era stata gestita la seconda parte d istagione doveva morire e invece ce lo dobbiamo portare avanti pure la prossima stagione.di cui proverò a vedere il primo episodio per curiosità, ma veramente stavolta posso dire che avevo fiutato un calo tremendo. E ora capisco perchè hanno cacciato Mazzara...

5. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

3 Aprile 2013

veramente la serie è allo sbando proprio perchè mazzara l'hanno mandato a fare in culo :hihi:

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Aprile 2013

No, Mazzara ha finito di lavorare con l'episodio 3x16.

Tutte le (brutte) cose che abbiamo visto le ha decise o perlomeno confermate lui.

7. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

3 Aprile 2013

appunto
    e per questo voglio quotare questo post che riguarda appunto la faccenda mazzara, fatto da un utente in un altro forum, che bene o male ricalca i miei pensieri

Ultima modifica: 3 Aprile 2013
  8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Aprile 2013

E quindi?

Comunque paragonato al finale del fumetto, questo fa veramente incazzare visto che hanno fatto esattamente l'opposto. E il fumetto era perfetto.

9. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

3 Aprile 2013

il fumetto è che ha certi passaggi che sono direi decisamente troppo violenti, anche per la tv moderna

ad esempio questa scena, per me fantastica, che è la chiave del rapporto tra michonne ed il governor, non c'è, e direi che han fatto pure bene :hihi:

segue spoiler immenso del fumetto non aprite se non lo volete sapere!

Il governor la rapisce, la tortura e la violenta per giorni. Lei resiste, si libera. Poi succede questo (il capellone è il Governor):
    http://i.imgur.com/i5gmK.jpg

ora, tu credi che questo pezzo possano metterlo in tv? :hihi:

A SIMONEPEN piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

3 Aprile 2013

Quante seghe mentali oh...

Ma cos'è questa merda? Cioè, il fumetto è questa merda? Minchia, ringrazio Satana che la serie TV non sia come questa porcheria, altrimenti l'avrei abbandonata dopo mezz'ora...

A wataingods piace questo elemento.
  11. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

3 Aprile 2013

E' robba estrema. Graficamente forse la cosa più violenta vista nel fumetto, anche se personalmente ritengo ci siano scene più disturbanti.

Fumetto a parte (non è certo basandosi su questo che bisogna giudicare la versione TV), quello che ho visto della terza stagione non cambia la mia opinione in merito alla serie (negativa).

E' l'horror per chi non ama l'horror, sono gli zombiez per chi non ha mai visto un Romero.

Detto questo ognuno è libero di ammazzare il tempo come gli pare, io a breve pagherò per vedere Jimmy Bobo al cinema. :hihi:

A Des piace questo elemento.
  12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Aprile 2013

Non mi riferivo a cose come quella, ma semplicemente alla trama. Penso solo che il finale fumettistico della saga del governatore sarebbe stato ottimo come finale di stagione, tutto qui.

@Reign, sei troppo prevenuto riguardo al fumetto, se provi a leggerlo cambierai totalmente opinione ;)

Ultima modifica: 3 Aprile 2013
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

3 Aprile 2013

Quoto Reign, 'sto topic sta diventando la fiera della pippa mentale!!

È una cazzo di serie horror per la tv commerciale, praticamente una soap, la state vivisezionando nemmeno fosse Ingmar Bergman al cineforum del kollettivo leninista.

Si chiama "intrattenimento": esaltatevi per le teste mozzate da Michonne, eccitatevi per le mossette di Maggie e basta. E se tutto ciò non vi piace più, pace, passate ad altro, ma non venite qua a fare il Mereghetti de noantri quando non è il caso!!!

PS: Adoro Romero e penso di aver visto tutti i suoi film
    PPS: Un tizio che scrive "ho asdato" secondo me non merita nemmeno di essere preso in considerazione.

A Il Democratico e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Aprile 2013

Quoto, quel tipo si puo' benissimo tenere le considerazioni "da intenditore" per sè.

15. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Aprile 2013

finale a parte, l'episodio mi è piaciuto abbastanza

non pensavo che Andrea sarebbe morta davvero, è stato un clamoroso caso di spoiler involontario :hihi:

Condividi questa Pagina