1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Marzo 2013

Oddio...

2. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

2 Aprile 2013

Il nuovo DVD\blu-ray dei Judas Priest “Epitaph“, creato per celebrare i 40 anni di attività della band, verrà rilasciato sul mercato il 28 maggio con la Legacy Recordings.
    Di seguito sono disponibili l’artwork e la setlist dello show, che ha avuto luogo all’Hammersmith Apollo di Londra nel maggio 2012.

Selections: 1. Battle Hymn • 2. Rapid Fire • 3. Metal Gods • 4. Heading Out To The Highway • 5. Judas Rising • 6. Starbreaker • 7. Victim Of Changes • 8. Never Satisfied • 9. Diamonds And Rust • 10. Prophecy • 11. Night Crawler • 12. Turbo Lover • 13. Beyond The Realms Of Death • 14. The Sentinel • 15. Blood Red Skies • 16. The Green Manalishi (With The Two-Pronged Crown) • 17. Breaking The Law • 18. Painkiller • 19. The Hellion • 20. Electric Eye • 21. Hell Bent For Leather • 22. You’ve Got Another Thing Coming’ • 23. Living After Midnight.

Epitaph-Judas-priest-480x598.jpg

3. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

2 Aprile 2013

Non ci saranno extra ma vabbe' non vedo comunque l'ora di vederlo e rivivere il micidiale concerto di Mantova dell'anno scorso. La scaletta è identica, mi pare.

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

2 Aprile 2013

credo proprio che anch'io lo prenderò8-]

A maxthecat piace questo elemento.
  5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

3 Aprile 2013

francamente non pensavo che 2 canzoni di albums così "discussi" (Turbo e Rid!..) come appunto "Turbo lover e Blood red skies" resistano ancora nelle loro scalette ufficiali, che intendiamoci eh, per il sottoscritto sono 2 GIOIELLI inestimabili, ma che ai "più" hanno sempre fatto storcere il naso, sopratt. per via della "drum-machine" che avevano entrambe in origine...

A yessong piace questo elemento.
  6. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

3 Aprile 2013

Me lo guardero' a colazione, pranzo e cena!

7. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

3 Aprile 2013

...ho tutti i DVD dei Judas e Halford, sara' mio anche questo, spero ci siano begli effetti speciali di luci e fuoco magari e Halford abbia come sempre costumi particolari iperborchiati e metallizzati...fanno pure "Nightcrawler" fantastico....

8. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

3 Aprile 2013

A Mantova il palco era stupendo e per i vestiti di Halford...be' diciamo che al confronto Liza Minelli era più sobria!

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Aprile 2013

E' la scaletta classica del lungo tour "Epitaph" non hanno tagliato nulla....

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

3 Aprile 2013

eh questo dvd mi farà rivivere le emozioni del GOM 2011 (stessa scaletta, stesse scenografie). Uno dei concerti più belli che abbia mai visto, poi contando che non ho nessun dvd dei Judas direi che prenderlo non sarà un cattivo affare:sisi:

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

3 Aprile 2013

Io spero riesca ancora a cantare. Spero solo quello.

A elpata86 piace questo elemento.
  12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Aprile 2013

Halford disse in una intervista di molti anni fa che avrebbe cantato probabilmente anche qualcosa dai dischi di owens, di tanto in tanto. Aggiunse che gli piacevano anche abbastanza. Questa cosa si è mai realizzata? Ve lo chiedo visto che Jugulator mi piacque molto,decisamente meno Demolition (però one on one la ascolto volentieri).

13. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

4 Aprile 2013

....ahaha perfetto, anche quando li ho visti io nel 2008 era tutto agghindato supermegametal...

...allora dovresti vedere il "Live In London" concerto con Owens, fanno alcuni pezzi anche da "Jugulator" e "Demolition" tra cui "One On One";)

14. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

4 Aprile 2013

si ricordo quel dvd...bella prestazione vocale di Owens...purtroppo però li notai quanta poca presenza scenica il buon Tim dimostrava nei concerti. A scanso di equivoci, rimane uno dei miei cantanti preferiti in assoluto. (bellissima e indimenticabile prestazione, fuori dai Priest, durante il compleanno della Roadrunner: cantò Abigail/Curse of the Pharaons e una magnifica Alison Hell)

15. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

4 Aprile 2013

...certo come presenza scenica non e' granche' dato che e' uno di quei cantanti piu' concentrati sulla tecnica, poi ancora di piu' se paragonato a Halford che anche se non fa' molto e' veramente magnetico, nelle poche mosse che fa' riesce ad attrarre a se l'attenzione e poi anche il look esagerato fa tanto...

Condividi questa Pagina