1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

2 Aprile 2013

Boh, a me è sembrata piuttosto violenta questa stagione (soprattutto l'ultimo ep, con il gov completamente impazzito), non riesco ad immaginare qualcosa di più sanguinolento per una serie televisiva, oltretutto concentrarsi solo ed esclusivamente sullo splatter alla lunga diventerebbe noioso e monotono. Una buona sceneggiatura è ciò che crea longevità, non solamente cervelli che schizzano... imho, in questi sedici episodi hanno fatto un buon lavoro. Tanti colpi di scena, personaggi ben caratterizzati, scelte (quasi) mai banali o prevedibili, sangue qb. Non potevo chiedere di più :sisi:

2. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

2 Aprile 2013

Il problema è che fino a un certo punto della terza stagione ogni puntata mi rapiva e mi teneva sempre in tensione dal primo all'ultimo minuto. Da 3-4 puntate questa sensazione la provo a sprazzi e tendenzialmente la qualità della storia mi sembra calata e in alcuni punti piuttosto raffazzonata. Io non ho letto il fumetto quindi mi limito a giudicare quello che vedo sullo schermo, ma se vogliamo analizzare il season finale ci sono dei momenti quasi imbarazzanti:
    - l'assalto alla prigione senza nessuna strategia (e la scusa che il Governor stia dando di matto non regge, ha sempre usato la testa in ogni situazione)
    - la strage dei suoi concittadini e poi la sparizione nel nulla con Martinez e il nero muto (conoscendo il personaggio sarebbe almeno dovuto tornare a Woodbury facendo finta che Rick & co. avessero trucidato tutti, piangendo lacrime di coccodrillo)
    - Andrea che da due stagioni era una guerriera provetta, sparava meglio di un cecchino e infilava qualsiasi cosa nei crani dei walkers...si lascia mordere da Milton, l'essere più sfigato della storia?
    - Rick che porta decine di bambini, donne e anziani alla prigione (già facevano fatica loro con la bambina, giustamente ti accolli altre bocche da sfamare). Tutto per cosa? per espiare le sue colpe con il fantasma di Lori? Ma dai....

Sono deluso dalla deriva delle ultime puntata, secondo me è stata una parabola troppo discendente per una serie coi controcazzi come TWD.

3. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

2 Aprile 2013

non capisco se è il budget davvero troppo esiguo o sono i produttori degli incompetenti ma fatto sta che l'unica cosa positiva di questa serie è diventato il makeup degli zombi. scenografia patetica, sceneggiatura da soap, effetti speciale fatti col vic-20, attori da diti in culo (apparte il grande merleh che ovviamente hanno dovuto sopprimere, un diamante in un mare di cacca). per non parlare degli ambienti. io speravo si rimettessero in viaggio, ci fosse almeno un piccolissimo colpo di scena e invece no: se uno si deve puppare ancora quella cazzo di prigione, quella merda di attore che è il governatore senza neanche il merlo l'animo a rallegrar, adiòs agli zombi

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

2 Aprile 2013

Mah, non è stata proprio una merda totale st'ultima puntata, il governatore che ammazza tutti è stato fico. Tutto sommato anche da apprezzare la scelta di evitare lo scontro finale, anche se avrebbero potuto dedicare qualche scena in più al governatore dopo la strage.

Resta un pò l'amaro in bocca perché le ultime due puntate sono state straordinarie, mentre questa torna più o meno nello standard delle altre.

In generale comunque è vero che sta serie, escluse 2-3 puntate per stagione, è mediamente godibile ma ben lontana dall'essere ottima.

5. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

2 Aprile 2013

a me sta puntata ha fatto davvero cagare! sono perfettamente d'accordo con Tigersuit per quanto riguarda le falle di sceneggiatura e aggiungo: Milton è morto da pochi minuti e com'è successo con Merle, gli han fatto il trucco di uno morto da giorni! ste cose non riesco a sopportarle perchè hanno dei makeup artist di tutto rispetto e non mi capacito del perchè vogliano strafare col trucco sui morti "freschi".

A JesuSatan piace questo elemento.
  6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

2 Aprile 2013

Mah, io non capisco come fate ad attaccarvi a ste stronzate. Tanto per dirne una a caso, è il virus a provocare quella degenerazione. Sembra decomposizione ma non lo è.

E' proprio parlare del nulla.

A Il Democratico e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  7. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

2 Aprile 2013

io adoro attaccarmi a queste stronzate! XD

8. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

2 Aprile 2013

io dopo questa scena

ho smesso di considerarla una serie "seria"

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

2 Aprile 2013

il Governor ha sbroccato :rotfl:

Carl idolo :headbang:

A Il Democratico e christiane piace questo messaggio.
  10. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

2 Aprile 2013

Cazzo, non me la ricordavo questa scena in cui spara oltre 20 colpi con un fucile che può contenerne massimo 8.. ma è bellissima :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non credo di aver mai postato qui.. comunque. La serie mi "piaciucchia", non grido al miracolo (anche perchè dopo aver visto certe serie televisive di un certo spessore il modo in cui guardi queste altre cambia definitivamente) ma si lascia guardare.. diciamo che vado avanti per inerzia, ecco :sisi: :sisi:

Per qunato riguarda il finale della terza dico solo: CAGATA COLOSSALE :sisi: :sisi: .. come tutta la seconda metà della terza stagione a dire il vero (era partita con il botto, poi se n'è scesa di brutto..)

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A gobbonero e Des piace questo messaggio.
  11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

2 Aprile 2013

ma non potevano far ammazzare il governor, la 4a stagione non avrebbe avuto senso

12. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

2 Aprile 2013

Io ne ho contati 23 di colpi sparati da Hershel :rotfl: :rotfl:

Cazzo, devo stare più attento a questi dettagli.. sto ridendo a crepapelle come un deficiente :rotfl: :rotfl:

A Il Democratico piace questo elemento.
  13. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

2 Aprile 2013

e per fortuna che non ha usato le armi che usano gli uomini di vedetta a woodbury

A gobbonero e JesuSatan piace questo messaggio.
  14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

2 Aprile 2013

Ma dai, come fate a godervi una serie in questo modo? :facepalm: Va bene tutto ma soffermarvi su quanti colpi spara un fucile...

A Il Democratico, ReignInBlood_1986 e Joey Federer piace questo elemento.
  15. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

2 Aprile 2013

è giusto per sottolineare le cose piu palesi, tutta la serie è piena di errori, dalla seconda puntata in avanti

Condividi questa Pagina