1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

1 Aprile 2013

'Nculo!

Vista adesso, a me non è dispiaciuta affatto. Tutto sommato è finita come me l'aspettavo. Cosa volevate, il duello finale Rick-Gov al tramonto?

E ora, grande attesa per quest'autunno, dovrebbero essere 16 puntate, forse già ad Ottobre!

A ReignInBlood_1986, wataingods e Joey Federer piace questo elemento.
  2. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

2 Aprile 2013

Quoto il buon Vittorio: TWD dispensa sempre grandi emozioni e qst puntata non fa eccezione. Ora voglio vedere The Governor's Rising: depauperato del suo occhio, della sua amante, del suo ex miglior amico, della sua gente e quindi del suo ruolo, dev'essere incazzato nerissimo e non può lasciar cadere la cosa.

Sinceramente, quellic he capisco meno sono quelli che pensano che la serie faccia cagare e vengono qua ogni santo lunedì a ribadircelo: io quando ho visto che falling skies era una merda ho semplicemente smesso di guardarlo...

A ReignInBlood_1986 e wataingods piace questo messaggio.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

2 Aprile 2013

Lol, vero, io con Falling Skies son durato giusto un paio di puntate...e pensare che era iniziata bene.

Tutti questi Signor No non me la contano giusta nemmeno a me!! ;)

4. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

2 Aprile 2013

io continuo a guardarla perchè voglio vedere gli zombie!

ma oramai non ci sono neanche quelli, boh

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Aprile 2013

Sinceramente? Magari fosse stato così :D

6. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

2 Aprile 2013

conta che nel fumetto non dica che succeda questo, ma comunque totalmente diverso da quello che si è visto in sto finale, ovvero molto piu sangue, zombie, e azione

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

2 Aprile 2013

E vabbuò (cit.).

Sicurissimo che il fumetto sia un capolavoro, ma oramai è assodato che la serie TV segue una strada tutta sua...imho hanno davvero poco senso i continui paragoni tra le due versioni...

8. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

2 Aprile 2013

gia, anche perchè gia tipo dal secondo episodio iniziano le differenze

il fumetto comunque è moooooolto piu splatteroso e violento

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

2 Aprile 2013

Il fatto è che il fumetto ha una storia ben definita senza buchi, senza menate, senza cali pesanti di qualità, come invece accade nel telefilm. Inoltre, anche se è un fumetto, risulta molto più spinto e violento della sua versione televisiva.

Visto che a conti fatti il telefilm a confronto sta risultando un buco nell'acqua (seconda stagione morte civile, ora a quanto ho capito sono riusciti a smerdare anche questa stagione), mi chiedo per quale cristo di motivo non si decidano a seguire la trama del fumetto invece di inventarsi episodi a caso.

10. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

2 Aprile 2013

oramai la trama del fumetto è andata a quel paese, e comunque come dissi due settimane fa, finchè fanno oltre 10 milioni di spettatori ad episodio hanno ragione loro

11. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

2 Aprile 2013

Era andata a puttane nell'ultima parte, ma prima andava da dio (a parte la saga "filler" dei "cacciatori", ma vabbè). Ora invece si sta risollevando, gli eventi recenti promettono bene :sisi:

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

2 Aprile 2013

Io mi associo agli entusiasti :D Gran finale, non mi aspettavo una reazione così drastica del gov! Ci son rimasto! :shock: Potevano chiuderla nel modo più banale (come tutti si sarebbero aspettati) e invece lasciano aperte ancora molte porte :sisi:

A Il Democratico e wataingods piace questo messaggio.
  13. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

2 Aprile 2013

io sinceramente mi limito a giudicare puntata per puntata secondo il mio parere e gusto personali.
    ovvio che in una serie televisiva ambientata in un mondo post apocalittico farcito di zombie questi ultimi dovrebbero essere come il prezzemolo in ogni situazione.
    vi immaginate se nel videogame resident evil ci fossero stati degli intermezzi amorosi tra claire e leon? non vi sareste incazzati come delle belve? e invece no, zombie dappertutto che ti fanno cagare in mano (soprattutto se ci giochi alle 3 del mattino con le cuffie a palla e al buio fanculo a me).
    il finale di stagione non mi è piaciuto per nulla, ovvio che magari vogliono lasciare aperti spiragli inventivi per la nuova stagione ma a sto punto spero che la nuova stagione sia ricca di colpi di scena, sanguinolenta e truce più delle prime stagioni messe assieme e che sia l'ultima.

14. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

2 Aprile 2013

puntata partita alla grande, governatore completamente fuori di testa che fa l'uomo vissuto sulla vita e la morte.. e poi spara a gente a caso. Sembrava una puntata epica.. troppo sentimentalismo finale. Io speravo ancora nella mandria di Philadelphia.

15. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

2 Aprile 2013

p.s.

Martinez zerbino cagasotto.

A Il Democratico e Des piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina