1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

1 Aprile 2013

eeeh bè... con questa, da bassista, morirei felice!!!! :D

2. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

1 Aprile 2013

appena comprati i biglietti per la data di Codroipo, io e Cattivone presenti e truccatissimi :headbang:

A cattivone piace questo elemento.
  3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

2 Aprile 2013

Secondo me i Kiss 2.0 saranno del tutto nuovi e 25enni, non possono cominciarli con i 50enni...

4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

2 Aprile 2013

per me i KISS rimarranno sempre loro, il resto è imitazione per quanto mi riguarda

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

2 Aprile 2013

E infatti si chiameranno Kiss 2.0 :D

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

2 Aprile 2013

si, ma è inutile che se la menano con sta storia che non saranno 4 qualsiasi ma che verranno scelti accuratamente da Gene e Paul ecc. ecc.

anzi, proprio il fatto di chiamarli KISS 2.0 è gia di persè una cavolata secondo me

A strutter1966 piace questo elemento.
  7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570
  8. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

2 Aprile 2013

conosciuto una ragazza in disco 2 settimane fa.
    Rockettara e non ha mai visto i kiss. Mi sa che la porto con me :D

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

2 Aprile 2013

quale migliore occasione? :D

10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

3 Aprile 2013

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

3 Aprile 2013

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

3 Aprile 2013

“Nothin’ To Lose: The Making Of Kiss (1972-1975)” verrà pubblicato il 20 agosto con la It Books.
    Il libro, scritto da Gene Simmons Paul Stanley e Ken Sharp, consta di 544 pagine che raccontano la cronaca dei primi, cruciali anni dei Kiss, che culminarono con il celeberrimo album “Alive!” e il singolo “Rock And Roll All Nite“, divenuto uno dei cavalli di battaglia della band.
    Il libro include inoltre interviste inedite alla band, ai manager, ai roadies, ai costumisti, ai fans, e anche a Ted Nugent, Alice Cooper, membri di Aerosmith, Black Sabbath, Rush, Ramones e tanti altri.

I commenti di Ted Nugent, Eric Carmen (Raspberries), Kevin Cann (David Bowie):

BLABBERMOUTH.NET - 'Nothin' To Lose: The Making Of Kiss (1972-1975)' Book Cover Unveiled; New Release Date Announc

Drawing on more than 200 interviews, the book offers a captivating and intimate fly-on-the-wall account of their launch, charting the struggles and ultimate victories that led them to the threshold of super-stardom.

Listed below are a handful of initial comments about the book from Slade's Don Powell, the Raspberries' Eric Carmen, author Kevin Cann, and Ted Nugent.

"Nothin' to Lose brought back great memories of our days touring with KISS in the ‘70s. The book is an incredible ride through KISS's early days and a must read for any KISS fan!" (Don Powell, Slade )

"Like taking a time machine back to the '70s, Nothin’ to Lose is a wild and no holds barred look at the rise of KISS." (Eric Carmen, Raspberries)

"In Nothin' to Lose you witness first-hand the extraordinary transformation of four struggling musicians from New York City overcoming almost insurmountable odds to become worldwide superstars. This is the definitive account of KISS's early years." (Kevin Cann, author of David Bowie: Any Day Now )

"The KISS boys will go down in history for their indefatigable work ethic, spirit, and insatiable appetite for all things honest-to-God outrageous rock ‘n’ roll. KISS is the real deal and this book is the real story of the American rock ‘n’ roll dream." (Ted Nugent )

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

3 Aprile 2013

per i KISS non funzionò? semmai non DURO' perchè a me risulta che la sola I was made for lovin you abbia avuto un successo planetario

che poi vabbè non per sminimizzare i testi dei KISS ma compositivamente i Pink Floyd erano su un'altro pianeta, Waters era in grado di trasformare in realtà e comporre ogni cosa lui volesse :hihi: ma questo è un altro discorso

Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2013
  14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

3 Aprile 2013

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member