1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Marzo 2013

Precisamente!

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

25 Marzo 2013

Sarà Jason Newsted a fare da spalla agli Slayer, col proprio progetto solista, ma SOLO PER LA DATA MILANESE; riguardo le altre tre date ancora non si sa nulla.

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Marzo 2013

ci saranno più fan dei metallica che degli slayer :rotfl:

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

25 Marzo 2013

Il discorso su Hanneman, al di là dell'ignorare e del sincerarsi delle sue condizioni di salute, mi sembra piuttosto chiaro e condivisibile, nei limiti del rapporto "lavorativo". E' chiaro che gli Slayer, se vogliono continuare a suonare dal vivo, non possono permettersi un chitarrista che, pur con tutte le giustificazioni del caso, non riesce ad avere una tenuta per tutta la durata di uno show.
    L'impressione su Holt, anche a seguito del suo nuovo "progetto" e conseguente messa in disparte degli Exodus, non è buona.
    Aggiungo che, pur avendo accettato definitivamente che a me gli Slayer non piacciono e mai piaceranno (bocciati anche South Of Heaven e, di nuovo, Season In The Abyss, che comunque ritengo sia il loro miglior lavoro), secondo me un album scritto dal solo King verrà fuori una vera schifezza.

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Marzo 2013

Vabbè, ma se bocci South Of Heaven e Season In The Abyss, ovvio che per te verrà fuori una schifezza. Se non ti piacciono, stacci lontano, semplice :hihi:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

25 Marzo 2013

grande Jason!

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

25 Marzo 2013

Fra le tracce che mi fanno meno schifo ci sono soprattutto (per un 99%) alcune di quelle scritte da Hanneman :hihi:
    Poi mi pare ovvio che ci starò lontano, ma io ci ho provato a provarle tutte per farmeli piacere :hihi:

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

25 Marzo 2013

Mamma mia :facepalm:

Bannatelo :facepalm:

A Angel-Of-Death87 e Blitz piace questo messaggio.
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

25 Marzo 2013

E tu che smerdi Mustaine? :hihi:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

25 Marzo 2013

Mustaine è un essere umano, e mi fa schifo, come a te fa schifo Kerry King; non mi sembra che ci sia qualcosa da obiettare in questo.

La differenza è che io gli album dei Megadeth li ho pure originali, e almeno quelli del primo periodo li trovo buoni (con il picco Rust in peace), mentre tu bocci capolavori assoluti del metal.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

26 Marzo 2013

Embè, che ce posso fare? Parlo per conto mio e basta, e ho detto che ho provato in tutti i modi a farmeli piacere ma niente è riuscito a farmi guizzare.
    Che poi, non fraintendermi, anch'io ho 5 album originali degli Slayer (Reign In Blood, South Of Heaven e Season In The Abyss del "primo periodo", Divine Intervention e Diabolus In Musica del "secondo") più altri prestati da magnanimi amici ma io, pur riconoscendone l'importanza, non riesco ad entrarci in sintonia, che ne so, e per questo non li ritengo, in base ai miei ascolti e gusti musicali personali, meritevoli tanto quanto altri della medesima "generazione".
    Ho voluto esprimere la mia sulla composizione affidata unicamente a King perchè, nel loro marasma discografico, le canzoni che a me sono risultate per lo meno decenti sono tutte quante (o quasi) a firma Hanneman.

12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

26 Marzo 2013

Credo che la differenza sia nel fatto che tu in qualche modo hai apprezzato gli album dei Megadeth, mentre a lui non piacciono i dischi degli Slayer. E' solo un fatto di gusti e gli Slayer, come tutte le band, possono piacere o meno. Sulle persone non si può discutere, sia King che Mustaine ne avrebberò di cose da farsi perdonare a livello personale......

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

26 Marzo 2013

Bé per me nei seguenti 20 anni potevano mettere nei bill solo canzoni tratte dai primi 5 album (tò, 6, proprio per essere generosi). Diabolus è fiacco, in God c'è qualche bella traccia, e non sarebbe male se non fosse che Araya urla dall'inizio alla fine (eliminando ogni enfasi come faceva con gli altri dischi). Christ è caruccio, ma anche qua salvo qualche traccia, idem per World, che mi è pure piaciuto, ma lo trovo semplicemente sufficiente.
    Attenzione, non ho detto che fanno schifo, ma solo che non sono album importanti (IMHO), e non mi faccio illusioni sul prossimo album, men che mai oggi che rischia di contenere canzoni composte solo da King.

La Megadethizzazione sta iniziando ad avere i suoi effetti :lookaround:

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

26 Marzo 2013

Ma che non siano album importanti quelli lì è ovvio... Gli album importanti li avevano pubblicati quando gli toccava, e per me va bene pure così, visto che un album nuovo è una scusa per fare tour.

Riguardo la qualità del nuovo album, credo che sia l'ultimo dei miei "problemi" da fan della band.

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

26 Marzo 2013

Lol; ha una risata davvero contagiosa.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina