1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

25 Marzo 2013

Se parli di server non ufficiali, che io sappia ormai nessun server è fermo a TBC, sono tutti aggiornati come minimo a Wrath Of The Lich King. Inoltre sono molti quelli italiani, non ricordo ora i nomi ma con google trovi subito una lista dei più frequentati.

Se ti riferisci ai server ufficiali, sono tutti aggiornati all'ultima versione (Pandaria) ma se tu hai solo TBC puoi giocare comunque, solo che hai tutte le limitazioni del caso, puoi arrivare massimo al livello 70 e non puoi andare nelle aree delle espansioni che non hai (Northrend/Nordaria, Pandaria e le aree di Cataclysm). Inoltre non puoi volare (a parte nell'Outworld che è l'area specifica di TBC).

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2013

Io ai tempi giocavo su Molten, che è il server non ufficiale più popolato in assoluto, e ricordo che c'erano 4 realm fermi a WotLK e uno (appena uscito, ai tempi) per Cata. Giocavo con un gruppetto di amici, e in caso c'è un forum italiano :D

Italian - Forum

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Marzo 2013

Occhio a parlare di server non ufficiali, spesso non è visto di buon occhio ;)

4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

25 Marzo 2013

Vabbè ma questo mica è un forum di WoW :hihi:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

25 Marzo 2013

Wow?ci ho solo giocato negli ultimi 7anni :sisi:
    Ora per compensare sono passato a Starcraft :lookaround:
    Anche se riesci a provato Euro truck simulator 2 e mi ha intrippato parecchio!:)

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2013

Poi WoW è free to play...almeno fino al liv.20 :lookaround:

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Marzo 2013

Ho capito, ma così come non si può parlare di download illegale o vendita di cd masterizzati, dubito si possa parlare di server unofficial :già:

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2013

Sono due cose completamente diverse, dato che client e patch di WoW si trovano gratuitamente sul web :sisi:
    Anche perchè, ripeto, è un free to play, anche se parziale

9. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

25 Marzo 2013

ma non è vero :hihi:

un server di wow, qualsiasi esso sia, se non è gestito dalla blizzard O la blizzard non ne ha dato il permesso è illegale, perchè violano copyright e perchè stai "rubando proprietà intellettuali della blizzard per tuo profitto personale (profitto non inteso monetariamente)

Ultima modifica: 25 Marzo 2013
  10. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

25 Marzo 2013

che poi sarebbe vietato persino giocarci, perchè violazione dell'EULA

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2013

IMHO, quei magnasoldi della Blizzard meritano solo questo...e ripeto che secondo me non ha senso paragonare i server unofficial alla vendita di cd masterizzati. Quest'ultimo è un reato, giocare su un server non ufficiale non lo è adesso e non lo era nemmeno ai tempi di Ultima Online (e si parla del 1997...)
    E ripeto per la terza volta: WoW è free to play, seppur parziale

Che differenza c'è tra quelli che giocano fino al liv.20 e quelli che giocano sui server non ufficiali? Entrambi non sganciano un centesimo...

12. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

25 Marzo 2013

che i primi giocano gratis fino a livello venti perchè lo concede la blizzard di far provare il gioco, sperando di invogliare i giocatori a comprare il pack competo e pagare la fee mensile, i secondi rubano l'idea e l'utilizzano a proprio fine personale

per fare un esempio a tema con il forum dove ci troviamo, è come sentire un teaser trailer di un album e scaricarlo illegalmente per intero, la differenza è la stessa, entrambi non spendono niente

13. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

25 Marzo 2013

io comunque parlo di chi crea il server non ufficiale, chi ci gioca viola solo l'EULA e nullapiù, non ti verranno mai a cercare ovviamente

mi pare nel 2010 una donna che creo un server privato venne condannata a risarcire la blizzard per piu 80M di $ :hihi:

ovviamente aveva un giro enorme, migliaia di giocatori che la pagavano per fee e altre cose via paypal

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2013

Vabè, ma cazzi loro :hihi: che poi magari c'è anche un tacito accordo con la Blizzard, chi lo sa?

IMHO, mi indigna molto di più dover pagare un abbonamento mensile per un gioco di quasi dieci anni fa che viene spremuto all'inverosimile dalle avide mani di Blizzard. Che poi...vuoi togliere i server non ufficiali? Passa al free to play o al freemium, e buonanotte...

Chiediamoci perchè i vari Guild Wars, Star Wars: The Old Republic e compagnia bella non hanno questi problemi... ;)

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

25 Marzo 2013

The Old Republic in realtà è diventato quasi completamente free to play, solo che per avere determinate aggiunte o roba sbloccata bisogna pagare il canone :sisi:

Condividi questa Pagina