1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

2 Marzo 2013

...e ti pareva...! Io non capisco perchè si debbano fare sti album-raccolta...mma!

Dovrebbero prendere come esempio i grandi lavori '60-'70-'80 delle migliori rock-band, l'esempio dei loro vecchi album che non superavano le 10 tracce.

Ricordo l'ultimo album degli Ac/Dc, Black Ice, un buon album considerando i nostri tempi ma se invece di 15 pezzi dispersivi che diventano facilmente ripetitivi e dopo un po di tempo non se li ricorda più nessuno...(visto i vecchi lavori sempre a disposizione)...con 10 tracce sarebbe stato molto più apprezzato!

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Marzo 2013

D'accordo con te, lesempio degli AC/DC è perfetto..... viviamo in una civiltà dove chi spara numeri più grandi vince..... il CD siccome può contenere 80 minuti di musica pare brutto mettercene 50.... poi è passata la moda delle B-sides dei vecchi singoli.... una volta si faceva così... poi magari accadeva che qualche b-side era pure più interessante delle songs dell'album.... altri tempi....

A Golden Eagle piace questo elemento.
  3. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

3 Marzo 2013

Mi viene subito in mente One Up the B Side, per l'appunto.

4. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

3 Marzo 2013

Io personalmente odio anche quei remastered con tutti quei brani in aggiunta...purtroppo molti album li ho dovuti comprare così....
    ...non capiscono che non fanno altro che snaturare l'originalità dell'opera, pensano che più carne a fuoco si mette e meglio è, ma non è assolutamente così!

Nei remastered con le "aggiunte" che posseggo per non snaturare l'opera sono arrivato al punto di spegnere lo stereo alla fine dell'ultima canzone dell'album com'era all'origine...!
    ...si rischia di perdere il concetto e l'atmosfera che aveva all'epoca e io sono assolutamente un purista, neanche le copertine si devono minimamente cambiare e modificare!

Il nuovo album dei Black Sabbath lo comprerò perchè è d'obbligo però ho finito di avere speranza e pretesa nel rock contemporaneo!

A FPK piace questo elemento.
  5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

4 Marzo 2013

Non sei "l'Unico", credimi.... (a proposito dei "remaster + bonus tracks inutili"..) che tra l'altro molte di ste ultime non c'entrano nà benemerita Mazza col contesto di quel preciso album "originale"...

6. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

4 Marzo 2013

Hai centrato nel segno, è quello che dico io! Non solo è sbagliato a livello etico ma appunto non centrano una beata minkia col contesto originale...cazzu iu!

7. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Marzo 2013

Magari vogliono fare un disco grindcore:lookaround:

8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

4 Marzo 2013

tzeh.. alla "Scum".. magari con tracks lunghe tipo "you suffer".... Ahahahahahah

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Marzo 2013

BLACK SABBATH's new album, "13" — the first in 35 years to feature bassist Geeezer Butler, guitarist Tony Iommi and singer Ozzy Osbourne — will be released on June 11 via Vertigo/Universal Republic in the U.S. and Vertigo in all other territories.
    Options include:

* Standard CD album
    * Deluxe double CD album in a deluxe soft-pack (includes a second disc of exclusive bonus audio material)
    * Vinyl: a 12-inch heavyweight (180g) vinyl album in a gatefold sleeve
    * Super Deluxe Box Set: a limited-edition 12-inch clamshell box set which contains: deluxe double CD album, 12-inch heavyweight (180g) vinyl album in a gatefold sleeve, exclusive DVD containing "Black Sabbath - The Reunion" documentary, plus five behind-the-scenes videos, download card containing exclusive track by track interview with BLACK SABBATH, "13" exclusive photographic prints and handwritten album lyrics.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Marzo 2013

All’interno del video sono ascoltabili alcuni brevi estratti del nuovo album!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A nickled e Golden Eagle piace questo messaggio.
  11. Kirjava

Kirjava
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

24 Marzo 2013

Degli album dei Black Sabbath senza Ozzy o Dio qual è il migliore secondo voi?

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

24 Marzo 2013

Nettamente Headless Cross :sisi:

13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

24 Marzo 2013

A The Transgressor piace questo elemento.
  14. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Marzo 2013

QUOTO! ..con una "title track" semplicemente MONUMENTALE, dal medesimo incedere di una certa "Hah", una prestazione vocale di Martin che ha "pochi" eguali in qualsiasi altro album targato Bs cantato da lui, per non parlare di quello "Special guest" di B. May in duetto con Iommi su Call of the wild, insomma bastano ste 2 song per fare di HC il Masterpiece assoluto dell' era T. Martin e o se preferite "Without Ozzy and Dio"...

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

24 Marzo 2013

Oh fai un po' tu, per me probabilmente è il migliore in assoluto dopo Master of Reality :hihi:

Condividi questa Pagina