1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lordi: 18.04 bologna, 19.04 roma, 20.04 roncade (tv) e 21.04 milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da maxthecat, 21 Febbraio 2013.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Febbraio 2013

purtroppo in caso di figure di m... colossali come questa non possono neanche cercare chissà quali scusanti, diciamo che il genio che ha messo il cd avrebbe potuto accertarsi prima e dargli un ascolto, e magari non sarebbe servito a niente comunque; alla fine la figuraccia l'hanno fatta loro e tocca a loro rispondere. la spiegazione tecnica della cosa è forse la cosa migliore che potessero fare, a quel punto dar la colpa a uno o l'altro gli avrebbe fatto fare ancora più brutta figura.

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

25 Febbraio 2013

Il fatto che sia vecchio come il cucco non è assolutamente una buona ragione per non ritirarlo fuori ogni volta che se ne presenti l'occasione. E' una figura di merda infinita, e fa pure ridere :sadic:

Oltretutto nella dichiarazione riportata ci fosse almeno scritto "scusateci, siamo delle merde, non lo faremo mai più", no, al contrario c'è un fantastico "Playbacks in general usually go ok". 'Nnamo bene :rotfl:

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

25 Febbraio 2013

in tempi non sospetti questo video lo misi proprio io nel topic dedicato a loro; quindi nello sputtanarli su truemetal sono stato uno dei precursori, per il resto la loro fortuna è di essere mascherati, perchè immagino le loro facce in quel preciso istante!

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

25 Febbraio 2013

vabè sta storia del playback non è carina.... ma non ho capito perchè bisogna infangare i Lordi... si sa come funziona lo Star System.... allora tutte le band che si portano basi registrate orchestrali sono da condannare oppure gli stessi Dimmu Borgir che si portano le linee vocali Vortex dal vivo perchè non hanno un sostituto.... per me polemiche sterili!!!8-] Chiudamiola qui....

A alex-cr- piace questo elemento.
  5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

25 Febbraio 2013

Invece c'è una bella differenza.
    Le basi orchestrali si portano perché nessuno ha i soldi per portarsi dietro un'orchestra in ogni concerto che fa. E soprattutto li non c'è nessuno CHE FA FINTA di suonarla, l'orchestra, dai sù.

Per i Dimmu Borgir infatti la cosa grave non era tanto avere le parti di vortex in base (che è comunque molto più brutto che metterci l'orchestra), ma era Shagrath che faceva finta di cantarle, e infatti anche li non mi sono risparmiato la merda da tirargli.

Comunque non è che sto continuando a rispondere perché voglio scagliarmi anima e corpo conto i Lordi, sai che me frega, mi è bastato e avanzato il mio primo post. Se però tentate di giustificarli in qualsiasi modo o di fare paragoni con altre cose beh allora :sadic:

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

25 Febbraio 2013

Appunto... I Lordi (o meglio i manager loro) hanno sbagliato nel "non sottolineare" che ciò gli era stato imposto dagli organizzatori .... ma spero che non hanno perseverato.... tutto qui... non credo che vadano a fare concerti propri in playback.....8-]

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

25 Febbraio 2013

Secondo me lo ha rigato lui apposta.
    O comunque io l'avrei fatto :lookaround:

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

14 Marzo 2013

I Reverse Grip, band hard rock canadese, sono stati confermati come band di supporto per il tour europeo dei Lordi nel mese di aprile.

9. animal philty taylor

animal philty taylor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Marzo 2013

Ciao ragazzi, io saro' presente al concerto di Ciampino, ma c'è' la band di spalla all'Orion? Su ticketone la porta solamente al live di Bologna, fatemi sapere grazie.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Marzo 2013

leggi sopra il tuo messaggio!;)

11. animal philty taylor

animal philty taylor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Marzo 2013

Pensavo ci fossero solamente in alcune date, invece sono di supporto per tutte le date del tour, ho controllato sul sito dei reverse grip.

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Marzo 2013

esatto!;)

13. ClArctica

ClArctica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Marzo 2013

Io sto pensando di andare a vederli a Milano! C'è qualcuno che viene con me? :)

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

7 Aprile 2013

Condividi questa Pagina