1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Foo Fighters

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da JohnnyFire, 21 Novembre 2007.

1. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

18 Marzo 2013

max stima per dave, grande band

2. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

19 Marzo 2013

Dal vivo sono semplicemente magnifici, spero tornino presto!

3. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

19 Marzo 2013

madonna....mai visti ma speriamo davvero che tornino....vorrei vederli almeno una volta....

4. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

20 Marzo 2013

quello di Codroipo dello scorso 13 agosto è stato veramente un concerto coi controcoglioni, ottima musica live, siparietti divertenti tipo Dave che dice a Taylor di salutare il pubblico dicendo "faccia di cazzo", e quell'atmosfera che solo grandi gruppi sanno ricreare!

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

21 Marzo 2013

per me è stato il peggior concerto che io abbia mai visto...non ho mai sentito la voce, hanno tirato lunga una scaletta da un'ora e mezza effettiva fino a quasi due ore e mezza e ho pagato decisamente troppo visto il servizio dato...65 euro li pago per andare a vedere Bruce Springsteen e Roger Waters in uno stadio, non è ammissibile pagarli anche per un concerto in un posto così

6. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

21 Marzo 2013

io ero tipo a metà, e sinceramente ho sentito bene! di concerti brutti ne ho visti ma quello dei Foo Fighters non era di certo tra quelli!

7. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

22 Marzo 2013

figa però 65 euro....

8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

23 Marzo 2013

tra l'altro il prezzo è stato alzato durante il periodo di vendita e mi ha dato abbastanza fastidio...certo questo non riguarda la band...sono contento che tu abbia sentito bene io ero laterale all'altezza del mixer e la voce si sentiva solo quando gridava...infatti the pretender e best of you son state fantastiche...

9. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

23 Marzo 2013

io più o meno avevo speso la stessa cifra per i foo fighters al rock in idrho, ma però c'erano anche molti altri gruppi e c'erano iggy and the stooges, però se ne approfittano sempre con i prezzi dei biglietti

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

24 Marzo 2013

ricordo beneissimo il rock in hydro perchè dovevo andarci...stesso identico prezzo e avevi anche iggy and the stooges che costano 40 euro da soli perchè ho visto anche quelli l'hanno scorso...inoltre c'erano anche i social distorsion che non mi sarebbero dispiaciuti...non ha proprio senso quel prezzo...

11. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

24 Marzo 2013

in effetti io non mi posso lamentare visto che in quel occassione c'erano anche i the hives che hanno spaccato, ma pagare lo stesso prezzo per vedere i foo fighter da soli è propio una ladrata, se io non li avrei visti al rock in hydro probabilmente sarei andato cordoprio perchè ci tenevo a vederli almeno una volta dal vivo cmq sia ormai è diventata una bella spesa andare ai concerti e la passione non basta ci voglio anche i contanti, molti contanti :(

12. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

24 Marzo 2013

concordo

13. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

24 Marzo 2013

è vero, ora come ora i concerti costano uno sproposito, specialmente quelli delle band grosse, fortunatamente ci sono ancora certi locali dove ci van gruppi che fan pagare meno di 30 euro!

14. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

6 Maggio 2013

DAVE GROHL DI NUOVO CONTRO I TALENT SHOW

"Quando penso ai ragazzi che guardano uno show televisivo come American Idol o The Voice, immagino il loro pensiero: 'Oh, va bene, si deve far così se vuoi diventare un musicista, devi stare in fila per otto ore del cazzo insieme ad altre 800 persone in un centro convegni e... poi tu canti i tuoi sentimenti per qualcuno ed infine ti senti dire che tutto questo non è buono abbastanza'. Ma è possibile?"
    "Tutto ciò sta distruggendo l'intera nuova generazione di musicisti! I musicisti dovrebbero andare in uno di quei mercatini di quartiere e comprare una chitarra ed una vecchia, fottutissima batteria, andare nel proprio garage e suonare schifosamente. E poi convincere i propri amici a raggiungerli e fare ancora schifo, anche in questo caso. In questo modo, cazzo, loro inizieranno finalmente a suonare insieme e vivranno in assoluto i più bei momenti della loro vita e poi forse un giorno diventeranno i Nirvana.
    Perché è proprio così che è accaduto con i Nirvana. Solo un gruppo di ragazzi che aveva una strumentazione schifosamente vecchia e che hanno iniziato a suonare insieme qualcosa di dannatamente rumoroso, e poi sono diventati la più grande band al mondo. Questo può ancora succedere!
    Non c'è bisogno di un computer del cazzo o di internet o di The Voice o di American Idol."

15. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

2 Giugno 2014

Novo album dei Foo Fighters

Condividi questa Pagina