1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Marzo 2013

NO, non modificare quello che scrivo per poterlo attaccare meglio. Ho detto che quelli che fin'ora si sono dimostrati "ridicoli" davanti ai giornalisti lo hanno fatto per colpa loro e loro soltanto, i giornali dal canto loro hanno dato risalto alla cosa, ma le parole pronunciate da quegli individui non sono attribuibili ad un "complotto" dei media.
    Es. Il deficiente che ha detto "ho scoperto Zeitgeist ora vedo il mondo in maniera nuova" ha rilasciato qualcosa tipo mezz'ora di intervista, i giornali hanno mandato solo la parte in cui diceva minchiate. Ma la "manipolazione" si ferma lì, perché effettivamente quelle minchiate saranno state anche parte di un'intervista in cui diceva anche cose condivisibili, ma sono state comunque pronunciate dal deficiente in questione, non se l'è inventate il giornaliste, non sono frutto di una manipolazione video. Stessa cosa per il discorso della Lombardi, non ha detto solo stronzate, me le stronzate le ha dette e non se le sono inventate i giornalisti. Questo indipendente dal fatto che il giornale in questione fosse Il Giornale, Repubblica o il blog di Grillo.
    Quindi, i giornali sono li, in agguato, in attesa della notizia come avvoltoi, ma non si sono dovuti inventare nulla perché le stronzate di cui parlare gli sono state fornite davvero. Se tu accusandoli di essere legati alla politica(il ché è anche vero) speri di far passare per falsità tutte le cose hanno scritto e pubblicato ti sbagli di grosso.
    Comunque vorrei chiederti quali secondo sarebbero in canali di informazione senza macchia che raccontano le cose come stanno. Il Fatto Quotidiano? Il Blog di Grillo? Secondo me se vuoi capire qualcosina sugli eventi faresti bene a sentire tutte le campane, anche quelle più scadenti, poi giudichi con onestà intellettuale. È troppo comodo tapparsi le orecchie e dire "tanto sei amico dei politici... ricevi finanziamenti pubblici... è la macchina del fango".

2. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

23 Marzo 2013

3. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

23 Marzo 2013

Se qualcuno ti risponde fammi un fischio, che io saranno almeno due mesi che non ricevo risposta a questa domanda....

4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Marzo 2013

Thunderrising, tu, dove ti informi?

5. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112
  6. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

23 Marzo 2013

sempre più usrael

7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Marzo 2013

Mi sembra che sei tu che non leggi a fondo i miei interventi:ho scritto chiaramente che le cose estrapolate dalle interviste,quelle che servono per sparare i titoloni,per me rimangono,comunque,delle "pagliuzze rispetto alla trave"rappresentata dalla squallida "politica" messa in piedi da Pd e Pdl negli ultimi 20 anni.Io non ho detto che le "notizione" trovate dopo tanto sforzo a scredito del M5S siano false(anzi,svariate,tipo Costarica e lauree,false lo erano pure...)ho detto che se questo e' tutto quello che i giornalai di destra e sinistra sono riusciti a trovare mi sembra davvero pochino(ed uso un eufemismo).
    Poi,se permetti,l'opera di taglia e cuci che e' partita,per quello che ho visto,dai tempi dell'intervista di Pizzarotti da Santoro,mi fa abbastanza schifo.
    L'ultimo esempio lampante e' stato il video delle Iene:Repubblica ha fatto girare il minuto di quella del M5S che ha detto Banca della comunita' europea invece di Banca centrale europea,mentre non ha minimamente accennato agli sfondoni degli intervistati del Pd e del Pdl.Mitico quello del PD(Crimi') che non avesse idea di cosa fosse la Perestroika....."qualcosa della Russia di Stalin""fu un evento negativo":rotfl:..e parliamo di un deputato del Pd:lookaround:..per non parlare degli altri argomenti....

NOBILE: Interrogazioni ai parlamentari - Video Mediaset

ecco,se questo e' il giornalismo italiano,stiamo a posto

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Marzo 2013

oddio quel video.. a questo punto la prossima volta voto alleanza monarchica.. cioè quello che non aveva mai sentito nominare netanyahu.. :|

A Thrashead piace questo elemento.
  9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Marzo 2013

rinnovo la domanda: tu, che canali usi per informarti?

P.S. Il fatto che un deputato PD si sia dimostrato ignorante mi dovrebbe in qualche modo impedire di vedere l'ignoranza dei grillini o di gente degli altri schieramenti?

Ultima modifica: 23 Marzo 2013
  10. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Marzo 2013

No,semplicemente prima di vedere in casa d'altri sarebbe opportuno sapere chi hai in casa tua.A quel punto se la critica e' a 360 gradi a me va benissimo.Tant'e' che,come dicevo in un intervento dietro,non faccio fatica a trovare i difetti dei grillini.Poi li confronto a quello che hanno rappresentato i deputati Pd e Pdl nell'ultimo ventennio e...:lookaround:

Come canale d'informazione non ho preferenze:vedo un po' tutti i programmi alla televisione,ma poi le idee me le faccio con la mia testa.Saro' presuntuoso...

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Marzo 2013

In verità ha provato ad avere i poteri di Ciclope

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Marzo 2013

Bravo! Aumentiamo le nostre fila! :headbang:
    :lookaround:

A ostfront piace questo elemento.
  13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Marzo 2013

No secondo me fai bene, non è presunzione. Quindi usi anche i canali faziosi e di parte no?

Comunque non condivido tanto ciò che dici. Le boiate dei parlamentari le voglio sapere, indipendentemente dalla parte politica, senza priorità verso questo o quell'altro. Insomma quello che dico è che se tu mi fai notare che uno del PD non sa cosa sia la perestroika io non cerco di giustificarlo perché sono ignoranti pure gli altri. Certo quando si va a votare si devono fare di questi confronti per la scelta del famoso meno peggio, ma non sia mai che vada a giustificare la fessitudine perché è un fenomeno diffuso. Poi secondo me, dal momento che il M5S puntava moltissimo sul fatto che loro erano diversi competenti e meritevoli, è giusto che vengano passati al setaccio, d'altronde la vecchia politica di cui parliamo così male l'abbiamo sottoposta alle stesse pressioni, è giusto che questa pressione la subiscano anche "i nuovi", così vediamo davvero se sono davvero migliori della feccia che li ha preceduti. E non c'è bisogno di urlare al complotto quando questo avviene, le spalate di fango se le sono beccate anche Bersani e Berlusconi e Fini, mica solo Marta Grande!!! Anzi, il MoVimento è uno dei partiti che ha tratto più benefici da questa pratica giornalistica.

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Marzo 2013

15. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

23 Marzo 2013

Forza coraggio che grillo è di passaggio silvio per sempre vogliamo presidente.
    Uno slogan oggi a piazza del popolo:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina