1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Marzo 2013

Non ci sono alternative.Stavolta,pero',sia affidato a qualcuno di credibile(se esiste).

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Marzo 2013

che bello :)
    :) :)

:) :)
    :)

3. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

23 Marzo 2013

Io affiderei l'incarico a grillo, più credibile di lui si muore:lookaround:

A Thrashead piace questo elemento.
  4. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Marzo 2013

Be',considerato che attualmente e' stato affidato a Bersani...Piu' credibile di lui...siamo gia' morti:lookaround:

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Marzo 2013

Sei hai alternative non fare il timido Thrash.Proponiti:lookaround:

6. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

23 Marzo 2013

beh in fondo Scanzi dice le cose che noi auspichiamo dal giorno dopo le elezioni... che sia metallaro?
    No, invece mi piace questo cambiamento di Thunder, segno che tra i grillini c'è spirito critico.

7. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Marzo 2013

Per me è la cipolla (cit.)

A thunderrising piace questo elemento.
  8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Marzo 2013

Ma io non ho mai sostenuto che il M5S sia perfetto in tutto e per tutto ne' tantomeno me lo sarei aspettato,dave,ma questo da prima delle elezioni.Le critiche a certe uscite dei grillini(per esempio l'ignoranza riguardo a domande generiche sul Senato di tempo fa o anche l'altro giorno sui commenti su fb fatte da alcuni di loro)le ho espresse a tempo debito.
    Riguardo alla mancanza di comunicazione,e' un'argomento di cui abbiamo parlato gia' prima delle elezioni:Grillo ha ben chiaro quali potrebbero essere le problematiche relative a persone comuni che vanno a farsi intervistare da giornalisti,legati a doppio filo con gli altri partiti.I microchip,le false lauree che sono vere,il Costa Rica...Insomma non ci voleva un genio per capire che i grillini sarebbero stati sotto i riflettori ed ogni minima minchiata alterata,gonfiata,manipolata....
    Quello che rimprovero,e' il non aver trovato un paio di portavoce con le palle in grado di districarsi al meglio(gente come Pizzarotti,insomma).Probabilmente Grillo e' sicuro che anche il miglior "portavoce"smaliziato non sarebbe in grado di gestire la pressione che grava sul M5S in questo momento.
    Sulla soluzione politica,io ero favorevole da subito dopo le elezioni ad un governissimo guidato da uno davvero credibile.Non vedevo alternative possibili.

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Marzo 2013

Per il bene del paese :maremmastronza:

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Marzo 2013

A Fabio94 piace questo elemento.
  11. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

23 Marzo 2013

bah per me il problema del M5S non sono i grillini, ma il dinamico duo e (forse) chi c'è dietro, penso che la maggior parte degli eletti e dei sostenitori sia in buona parte gente con la quale posso condividere molto (eccezion fatta per i ricottari e i riciclati della politica che ci sono ovunque)

a me fa girare i coglioni una cosa: Napolitano per colpa degli intrallazzi nella trattativa Stato/Mafia è tenuto per le palle da Berlusconi e gli ha dovuto di fatto garantire un ennesimo salvacondotto, se fosse partito un governo sui punti di convergenza Pd/M5S a quest'ora almeno ci eravamo tolti dalle scatole il Caimano (che fa tanto comodo tenere in naftalina proprio a Grillo per una eventuale nuova campagna elettorale), inoltre un governo di scopo avrebbe portato alla fine di Bersani e della vecchia nomenklatura

ora come ora non è da escludere un governo tecnico o di coalizione, il che significa altra carne al fuoco per le campagne elettorali degli urlatori di Arcore/Genova...si ma quella carne è la nostra, cazzo!

A daveg68 piace questo elemento.
  12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Marzo 2013

Si ma convinciti che non è possibile accusare ogni giornalista che fa seriamente il suo lavoro, ovvero mettere in difficoltà, accusandolo di essere legato a doppio filo con i partiti. Allora l'unico giornalista serio è Travaglio? Lui non lo accusi di essere legato a doppio filo al M5S? E le minchiate dei microchip, del senato, dell'apologia di fascismo della Lombardi... Sono tutte cose che hanno detto, non c'entra nulla il risalto che gl'hanno dato i giornalisti, sono minchiate pronunciate con tanto di video, o pensi che siano state distorte e manipolate anche quelle?

A Miron26 e yessong piace questo messaggio.
  13. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

23 Marzo 2013

segnalo una serie televisiva "originale" in particolare l'episodio: Vota Waldo
    se vi capita guardatelo, Black Mirror è la serie televisiva, a proposito di politica e media.

Vota%20Waldo.jpg

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Marzo 2013

E intento Silvio parla alla sua "manifestazione" senza occhiali, È GUARITO!!!! È SANTO!!!

A Saturnine. piace questo elemento.
  15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Marzo 2013

Quindi mi stai dicendo che attualmente il panorama giornalistico italiano e' di grande qualita' ed imparzialita'?Al di la' degli attacchi al M5S?
    Per carita',e' un tuo punto di vista....
    Per il resto stiamo parlando della storia della pagliuzza e della trave,per capirci.Cioe',se tutto quello che il giornalismo italiano e' riuscito a trovare per screditare il M5S sono le cose che hai scritto tu,mi sembra che la montagna abbia partorito il classico topolino.Ritentassero,saranno piu' fortunati.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina