1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

21 Marzo 2013

ci sono delle incongruenze come al solito enormi, tipo un movimento che si poneva al di fuori della politica e del modo di fare "politico" e che oggi pretende di fare il governo senza i numeri e il giorno stesso avrebbe dovuto incontrare l'ambasciatore Usa (i punti in comune con la finta rivoluzione di Obama ci sono tutti se vogliamo); come definire del resto la pretesa di "o ci date il governo oppure il Copasir e la Rai"

con la Pasqua inizia la stagione turistica e l'Italia ci campa, forse sarebbe il caso di farlo un governo per evitare un massacro finanziario e fare le riforme tanto decantate, certo immagino che Grillo e Casaleggio problemi di lavoro e futuro pensionistico non ne abbiano, ma il resto del paese compreso chi ha votato M5S si

il mio lato pessimista continua a pensare che a Grillo faccia fin troppo comodo una nuova campagna elettorale a giugno contro Berlusconi e Renzi

A Monk piace questo elemento.
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Marzo 2013

A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. Derwis

Derwis
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    66

21 Marzo 2013

4. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Marzo 2013

Non essere superficiale, quella è gente che passa il tempo a fare da scudo umano (impellicciato :lookaround: ) davanti ai tribunali contro sentenze ingiuste :lookaround:

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Marzo 2013

E poi a sbrigare gli affari correnti non c'è più il governo monti ma il governo m5s oddeus....

ps. il copasir....chiedono il copasir....certo, diamola alla casalinga di pizzighettone la guida del copasir

6. Derwis

Derwis
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    66

21 Marzo 2013

I commenti all'articolo::facepalm:

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Marzo 2013

Il Copasir [​IMG]

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

21 Marzo 2013

Parlano di spartizioni, poi vogliono incarichi prestigiosi (e anche delicati). E' un po' come se entrassi al ristorante e, vedendo che altri clienti stanno mangiando, dicessi: "Ehi, state mangiando tutti a sbafo! Mmm, però... Cameriere, tagliatelle al sugo di lepre, grazie!"

A Ross the Boss, yessong, FPK e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

21 Marzo 2013

C'è da dire però che presidenza del Copasir e Vigilanza Rai, per legge vanno all'opposizione....però qui manco c'è un governo, figuriamoci un'opposizione :rotfl:

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Marzo 2013

Ma cosa vi aspettate? Per mesi hanno gridato al "vi manderemo via" ed ora non dovrebbero chiedere incarichi dove per decenni si è fatto il Katzo che si è voluto?
    Che sia giusto o no non lo so, non ci sto più capendo una sega, quindi "in silence i observe".

11. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

21 Marzo 2013

Stavo pensando che il M5S non dà la fiducia ai partiti, ma in pratica sta chiedendo la fiducia ai partiti per governare...cheffigata....

12. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

21 Marzo 2013

SCOPERTA L'IDENTITA' DI LESTAT?
    :hihi:

Il voto al Cav, l’Aids, l’inchiesta La vita precedente del blogger 21 marzo 2013 · Fonte: Il Fatto Quotidiano

Un post dal titolo “La grande balla dell’Hiv”. Era il 14 febbraio del 2012, quando Claudio Messora, responsabile della comunicazione del Movimento 5 stelle, pubblicava sul suo blog Byoblu un articolo sulla teoria secondo la quale l’Aids non è una malattia causata da un virus e non è contagiosa. Allora ci furono solo tanti clic a molti commenti in coda al pezzo. Oggi, invece, con Messora fresco di nomina nel gruppo di senatori del Movimento 5 stelle, su quell’articolo si scatena la polemica politica. Il primo a presentare il conto di quel pezzo, tuttora disponibile in rete, è il senatore Pd, Sergio Lo Giudice. L’ex presidente di Arcigay chiede al blogger di chiarire. “Messora promuoveva la teoria secondo la quale l’Aids non sarebbe causata dal virus dell’Hiv, ma da stili di vita sregolati. Finché era un libero cittadino rimaneva un’opinione personale, ma visto che ora Messora ha assunto una carica istituzionale e che rappresenta un pezzo del Parlamento italiano, dovrebbe prendere le distanze da un certo tipo di pensiero”. NEL POST sotto accusa, Messora dà spazio al documentario “La scienza del panico”, realizzato nel 2009 dalla spagnola Isabel Otaduy e l’italiana Patrizia Monzani. Un filmato parecchio diffuso sul web, bandiera di chi è convinto che l’Aids non sia altro che un pretesto per salvare il business de laboratori specializzati negli studi del retrovirus, e per alimentare il mercato dei farmaci. “Al di là del convincimento di ognuno, quella teoria porta un messaggio pericoloso, perché disincentiva la prevenzione, già difficile in questo Paese”, punta il dito Lo Giudice. Ma per il neo comunicatore dei grillini, la tesi sulla diffusione dell’Aids non è l’unico terreno scivoloso. Da quando è stato mandato a Roma da Grillo, la carriera del blogger viene ovviamente passata al setaccio. Emerge così che Messora è finito nel registro degli indagati per un atto d’ufficio, in seguito a una denuncia dei Pirati italiani di Marco Marsili (gli stessi che prima delle elezioni presentarono un simbolo civetta uguale a quello dei 5 stelle, mettendo a rischio la partecipazione di Grillo alle politiche). La vicenda risale a gennaio, quando Messora pubblica sulla sua pagina una mail ricevuta da sedicenti attivisti di Anonymous, con gli screenshot di conversazioni private avvenute tra alcuni attivisti dei Pirati italiani. Marsili si rivolge agli avvocati, e parte l’inchiesta. “Un fantastico giro del fumo che con tutta probabilità non porterà da nessuna parte”, si difende oggi Messora. “Ci faremo una grande risata”, dice all’Ansa. Come se non dovesse bastare il lungo curriculum, da giorni su Twitter c’è anche chi lo ricorda come un berlusconiano pentito. E cita un antico pezzo, dove lo stesso Messora ammetteva di aver votato il Cavaliere per ben due volte, salvo poi ricredersi e addirittura chiedere scusa per l’abbaglio. Il post è scomparso dalla pagina di Byoblu, ma la rete non dimentica. Messora dovrebbe saperlo bene: è anche il motto dei Cinque stelle.

A Ross the Boss piace questo elemento.
  13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

21 Marzo 2013

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Marzo 2013

A Stoccarda so' tutti de' grandissimi fiji de 'na mignotta, ma se te sposti verso 'r norde, tipo Berlino pe' dì, allora te fanno 'na fattura che manco la maga magò :lookaround:

A thunderrising, Utente 30523 e Ross the Boss piace questo elemento.
  15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

21 Marzo 2013

Ar sudde 'nvece fanno li scontrini Houdini. :lookaround:

A thunderrising e Monk piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina