1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Marzo 2013

I VAN HALEN si preparerebbero per un lungo tour europeo verso fine 2013. A dichiararlo ieri a Opie & Anthony Show è stato lo stesso cantante David Lee Roth, il quale ha affermato che la band “suonerà in Europa, con probabilmente 50-60 show fuori dagli Stati Uniti”.

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

12 Marzo 2013

interessante staremo a vedere se bleffano o meno, meglio a fine anno perchè quest'estate ci sono molti concerti interessanti, però spero che nel prezzo del biglietto non siano comprese anche le spese per le merende del figlio di eddie, altrimenti andiamo sull'astrico

3. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

13 Marzo 2013

A ridatece il caro buon vecchio MIKE e il suo inseparabile "Jack daniell's Bass"!! Altro che eddie "Jr" ..va là...

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Marzo 2013

puntuale è già arrivata la smentita del manager, sempre che non sia pretattica anche questa.

According to Billboard.com, Irving Azoff, manager for VAN HALEN founders Alex and Eddie Van Halen and bassist Wolfgang Van Halen, has dismissed as incorrect reports that the band will tour Europe beginning late this year.

During an appearance yesterday morning (Monday, March 11) on "The Opie & Anthony Show", Roth said that VAN HALEN was "going to be playing Europe — probably 50 or 60 shows starting at the end of this year."

Azoff begs to differ. "All the announced dates, which include the date in Australia, the dates in Japan and a date in Wisconsin, are confirmed and on sale and those are real," Azoff tells Billboard.com exclusively. "I manage the Van Halens, and I know nothing about any European tour."

Roth recently gave an interview to Rolling Stone in which he expressed his desire to work on fresh material with Eddie Van Halen and tour outside the U.S., saying, "We have an audience and we have a potential future in many, many places . . . I don't know where the VAN HALEN future lies aside from the States."

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Marzo 2013

è ormai chiaro da decenni che i Van Halen, sopratutto senza Micheal e Sammy, sono tutt'altro che una band seria..

A marcos76 e maxthecat piace questo messaggio.
  6. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

20 Marzo 2013

insomma si perdono sempre le speranze di vederli in italia un giorno..... :(
    per quanto riguarda anthony e hagar, io oramai tifo per i chickenfoot, quindi, ogni qualvolta che chad smith si prende la pausa dai red hot chili peppers (nonchè mia band preferita) non perderà di certo occasione di riprendere con le zampe di galline :grin:
    mentre non ho ben capito in tutto questo lasso di tempo cosa stia facendo wolfie... sò che è stato in tour con tremonti facendo tappa anche a milano, mentre lee roth ha in vista un album con john5, qualcuno sà niente? :roll:

7. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

20 Marzo 2013

Ma che andassero a ********

A marcos76 piace questo elemento.
  8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

21 Marzo 2013

..io l'ho sempre detto o reunion con sammy e michael opure e' inutile che insistono con roth e il figlio di eddie...

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

22 Marzo 2013

Sapete se "For Unlawful Carnal Knowledge" sia mai stato rimasterizzato?

A Ch4rlie piace questo elemento.
  10. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

31 Marzo 2013

no, non credo che F-U-C-K- sia mai stato ristampato, purtroppo del loro catalogo è ancora difficile recuperare pure i primi :(
    ma.... novità piuttosto? tornano, si fermano? che fanno? che stanno facendo? :) sò che david lee roth stà registrando assieme a john5 :già:

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

31 Marzo 2013

F.U.C.K. è uno dei dischi con la produzione più cristallina è perfetta in assoluto...
    anche senza rimasterizzarlo va di gran lusso!

A marcos76 piace questo elemento.
  12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

1 Aprile 2013

Credo di no. Le copie che si trovano nei mailorder dovrebbero essere ancora le prime stampate.

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Aprile 2013

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

7 Aprile 2013

Una buona cosa quella che ha detto sammy..

15. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

12 Aprile 2013

ma basta, adoro i chickenfoot e i lavori solisti e dove è presente pure mike anthony assieme a sammy e adoro i van halen attuali con lee roth, che vadano avanti così :)

Condividi questa Pagina