1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

19 Marzo 2013

eh va bhe ma sapete, io faccio parte di quelli che sono così ottusi che si comprano qualsiasi cosa i Manowar mettano sul mercato... quindi io sono già lì che aspetto (si, lo so, non c'è speranza per me :patpat: )

2. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

19 Marzo 2013

minchia......invece io lo compro anche se è un album in cui si sente joey scorreggiare nel microfono per 80 minuti....
    sarebbe epic comunque....

3. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

20 Marzo 2013

cavolo, e poi dei miei amici prendono in giro me :lol: qui cè gente più matta di me ahha

4. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

20 Marzo 2013

un live album ci starebbe, ovviamente però non può mancare un nuovo dvd!

5. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

20 Marzo 2013

Più che altro ci starebbe un altro live in Italia...magari non tra 9 anni e 3/4 come aveva promesso Joey....:ehm:

A Gwinet piace questo elemento.
  6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Marzo 2013

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

21 Marzo 2013

beh, sarebbe un passo in avanti no?

8. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

21 Marzo 2013

Ah, quello sicuramente..ma ormai ho conosciuto la "pazienza del vichingo....anziano" e quindi attenderò.
    Nel mentre ricorderò quel 21 giugno come il concerto più bello dei Kings e, come me, tante altre persone lo ricorderanno come un qualcosa di magnifico.

9. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

21 Marzo 2013

Addirittura il più bello?!

10. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

21 Marzo 2013

Verissimo!Che ricordi... :love:

11. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

21 Marzo 2013

Parlo soggettivamente perchè per me era il loro primo concerto e c'è stato un giro di telefonate, accordi, sms, etc etc con gente del forum...praticamente era come una specie di raduno non organizzato, tra vari utenti provenienti da diversi posti d'Italia...una sorta di consolidamento dell'amicizia...che tutt'ora dura.
    Ovviamente qua c'è gente che a parole è più brava di me (Dreki, King, Simona) che ti possono spiegare meglio le sensazioni suscitate in quel giorno o meglio, come dicono loro QUEL giorno.

A SIMONEPEN, Dreki, Kaine e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Marzo 2013

Emotivamente, forse anche per me sì: è stato il più bello. Nonché uno dei giorni più belli della mia vita.

Dal punto di vista dell'impatto, della grandiosità dell'evento: penso che l'Earthshacker del 2005 sia imbattibile (io non ero presente al Magic Circle con il doppio concerto), rivederli con Ross, Battle Hymn con 8 strumenti, l'orchestra... TROPPO.

Ma il 21 giugno 2012 è stato qualcosa di speciale... proprio come diceva Spugna, per l'atmosfera che si era creata tra di noi. A distanza di 10 anni dal 2002 (io li vidi a Brescia, allora), è stato un sogno a cui abbiamo dato fede e si è avverato. La magia che abbiamo percepito tra di noi quel giorno (ma è una cosa che ho sentito dire a TANTI, non solo dei presenti qua sul forum) è qualcosa che, pur nella grandiosità di altri eventi, io non avevo mai sentito così vicina. Nonostante la prima Fancovention (sempre 2005) sia stata grandiosa e mi abbia dato la prova definitiva che quel legame c'è DAVVERO (poi, che uno ci creda o meno, non è più affare mio: io ho le prove), il 21 giugno 2012 mi ha regalato qualcosa di ancora più speciale. Per me e per mia moglie è stato uno dei giorni più belli di tutta la vita.
    Tra l'altro: dopo tutti quegli anni, ERA PROPRIO IL CASO. :love:

Tra l'altro... colgo occasione per dire che ad alcuni di voi ho fatto promesse ("veniamo a trovarvi") che non ho ancora mantenuto. Lo faremo, e non passeranno 10 anni, questo ve lo garantisco. :D Vi chiederemo scusa del ritardo

13. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

22 Marzo 2013

EH! Al momento NOI non possiamo mantenere tale promessa come avete fatto VOI.
    Comunque, tornando al discorso del live, ribadisco, quella è stata "la mia prima volta" (:D), ovviamente non posso paragonare (brutta parola) quel live ad altri live, perchè oggettivamente mi mancano le basi per farlo, posso solo dirti qualcosa in più sui suoni, piuttosto che sull'esibizione, ma dire "è meglio o peggio di...", questo non posso affermarlo.

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Marzo 2013

..... no, aspè.... come sarebbe a dire "NON ORGANIZZATO"??? :shock:
    Ma te possino.... :rage:
    Ho consumato 3 batterie del telefono quei giorni, avevo mille PM qua sul forum, imprecisate quantità di sms con tabelline orarie tipo "Charlie: PIT, ci vediamo nel posto XX à all'ora YY", "Simona: PIT, chiama quando scende dalla metro", "Spugna: no PIT, sarà già sbronza, cercala fra i cadaveri che han ceduto al sole"... questa non è organizzazione?? :D

Tra l'altro, ho conservato tutto ovviamente: mail, messaggi, sms. Ogni tanto li rileggo: è un MIRACOLO che in quei giorni non mi abbiano arrestato per tentata restaurazione della monarchia :D

A SIMONEPEN e Gwinet piace questo messaggio.
  15. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

22 Marzo 2013

Dal mio punto di vista io non ho organizzato niente! :già:
    E comunque no, niente sbronza al sole, ti ricordo che sono arrivata alla sera con l'Epic sorpresa (ricordiamo la faccia e l'emozione di Charlie....:rotfl:)

FINE OT

Condividi questa Pagina