1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mister TM 2013: che lo scontro abbia inizio!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Araya88, 20 Marzo 2013.

  1. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.329
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.093

    20 Marzo 2013

    Bene signorine, vi ripeto i criteri delle votazioni; i punteggi vanno dati in base a:
    1. aspetto fisico (e me pareva ovvio no :hihi:)
    2. simpatia e presenza sul forum
    3. carisma

    i primi 3 gironi saranno composti da 5 concorrenti, il quarto da 6, per un totale di 21 partecipanti. Quindi nei primi 3 il punteggio massimo è 5, il punteggi minimo è invece 1. Ogni volto deve essere accompagnato da una motivazione, esempio:

    5 punti a X perché è un gran bello gnocco ed è molto simpatico
    4 punti a Y perché è molto carino e poi bla bla bla
    3 punti a K perché posta sempre
    2 punti a J perché mi sta antipatico
    1 punto a Z perché m'ha arrotato il gatto

    Passano 3 concorrenti per girone, ovviamente coloro i quali avranno ottenuto i punteggi più alti. Per ogni girone ci saranno 4 giorni di tempo per votare, in modo da poterci adattare a tutti i tipi di esigenze lavorative/studentesche/da mamma/da fancazziste. Ogni girone terminerà allo scadere del quarto giorno, a meno che le giurate non esprimano il loro giudizio prima del termine, caso in cui si procede direttamente al turno successivo.

    Insieme alla proclamazione finale verranno attribuite anche le fasce, che per ora ci riserviamo di mantenere segrete.
    I gironi sono stati organizzati in maniera casuale.

    Tutto chiaro? cercate di essere più oggettive possibile riguardo alla bellezza fisica, il resto è a vostro buon cuore. :lookaround:

    Si ricorda ai maschietti che per loro c'è il più totale divieto di postare.

    Bene ragazze, spero sia tutto chiaro.. SI PARTE!!
     
    #1
    A Lamusicamante, Tarja Virmakari, Laurilla e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.329
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.093

    20 Marzo 2013

    p.s.

    io comincio a sistemare le foto per il primo girone, se avete domande postate pure che controllo ogni due minuti :D
     
    #2
  3. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.329
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.093

    20 Marzo 2013

    Primo girone

    Ulfhendhinn
    Primo piano: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Figura intera: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Jolly: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La sua motivazione: "Devo essere Mister Tm perché per un mister Tm col pelo, vota fino, vota sano, vota siciliano!!"

    Blitz:
    Primo piano: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Figura intera: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Jolly: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La sua motivazione: "Devo essere Mister Tm perché...donne! Dove lo trovate un Thrasher che all'occorrenza vi pulisce la cucina in canotta, grembiule e pigiama?

    Max_the_cat

    Primo piano: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Figura intera: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Jolly: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La sua motivazione: "Devo essere Mister Tm perché sono il peggior sosia di Coverdale!"

    Spirithorse:

    Primo piano: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Figura intera: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Jolly: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La sua motivazione: "Devo essere Mister Tm perché credo che un giorno, prima o poi, Ride_the_Sky smetterà di spammare!"

    Necrohellbutcher:

    Primo piano: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Figura intera: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Jolly: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    La sua motivazione: "Devo essere Mister Tm perché nessuno fa air guitar meglio di me!"
     
    #3
    A Ride_The_Sky e ostfront piace questo messaggio.
  4. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.329
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.093

    20 Marzo 2013

    comincio io che le foto le ho sotto mano già da qualche giorno :hihi:

    5 punti a Spirit perché, oltre ad essere un gran bel ragazzo, è simpatico e rispettoso di tutte le regole del forum. Inoltre nella foto a figura intera mi ha ricordato un po' Peter Steele. Bravo Spirit! continua a credere che Ride smetterà di spammare :sadic:
    4 punti ad Ulfhendhinn. Gliene avrei dati molti di più, sia perché lo considero un fratello sia perché è un gran bel figliolo. Inoltre canta sempre con me canzoncine sconce in siciliano.
    3 punti a Necro perché è carino, simpatico e sempre presente! e anche perché è l'unico che è riuscito a mandare tutte le foto in un pm solo, rispettando perfettamente tutte le regole per partecipare :D Però prendilo qualche kg, sei troppo magro, e questo ti ha fatto perdere un punto..
    2 punti per Blitz, perché è cordiale e simpatico, e gli slayer son sempre gli slayer
    1 punto a max. Lo conosco poco, ma è molto simpatico qui sol forum.

    Mi dispiace per i punteggi più bassi, ma le regole sono regole :(

    Bravi a tutti ragazzi!!
     
    #4
  5. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    20 Marzo 2013

    5 PUNTI Necro: perchè...bello
    4 PUNTI Ulf:perchè...ha la faccia simpatica
    3 PUNTI Spirit: ho avuto il piacere di leggerlo sul tread dei RE (e chi vuol capire...), non volevo metterlo terzo, ma le foto sfocate lo hanno penalizzato...sorry brother!
    2 PUNTI Blitz: mi spiace :cry:
    1 PUNTO Max: non ti preoccupare, la Dea Nera sicuramente apprezzera di più rispetto alla sottoscritta.
     
    #5
    A Araya88 piace questo elemento.
  6. Saturnine.

    Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.457
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.366

    20 Marzo 2013

    Iniziamo :demon:

    5 punti, senza dubbio, a Necrohellbutcher. Per me è proprio un gran pezzo di figliolo
    .4 punti a Ufhendhinn, che mi sa de uomo vero.
    3 punti a Blitz: ha la faccia rassicurante.
    2 punti a Spirithorse: fisicamente non è il mio tipo, e purtroppo non lo conosco come utente, per cui non posso dare giudizi di altro tipo. Spiacente :(
    1 punto a Max_the_cat: praticamente stesso discorso che ho fatto per Spirithorse, anche se ho avuto modo di leggere dei suoi post.
     
    #6
    A Araya88 piace questo elemento.
  7. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039

    20 Marzo 2013

    5 Necrohellbutcher: perchè è bello.
    4 Ulfhendhinn: è bello, ma ancor di più simpatico.
    3 Spirithorse: mi ricorda, qualcuno...
    2 Blitz: butta quella canottiera! Ti aspetto in cucina... :lookaround:
    1 Max_the_cat: se non l'associassi a Super Mario avrebbe avuto più punti :lookaround:
     
    #7
    A Burbera e Araya88 piace questo messaggio.
  8. Tarja Virmakari

    Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    185

    20 Marzo 2013

    Dunque... purtroppo non conosco nessuno personalmente, ma ecco i miei voti

    Necrohellbutcher: 5 - perchè bello bello lo è, specialmente gli occhi e i capelli!
    Blitz: 4 - basta di leggere la sua motivazione!!! uomo che pulisce la cucina, ma anche vestito, colpisce!
    Spirithorse: 3 - bella faccia simpatica
    Ulfhendhinn: 2 - faccia simpatica anche lui, ma visto che non posso dare due 3, quindi...
    Max_the_cat: 1 - simpaticone sto "peggior sosia di Coverdale"
     
    #8
    A Araya88 piace questo elemento.
  9. Obscura Arcana Mortis

    Obscura Arcana Mortis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2011
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    20 Marzo 2013

    5 Ulfhendhinn: mi piace il tuo sorriso nelle foto :)
    4 Necrohellbutcher: oggettivamente un bel ragazzo e per il martello di Thor
    3 Spirithorse: carino anche lui, peccato per la seconda foto che si vede male :/ l'ultima foto comunque è molto bella
    2 Blitz: simpaticissima la foto bonus :)
    1 Max_the_cat: i soli baffi in un uomo non mi sono mai piaciuti
     
    #9
    A Araya88 piace questo elemento.
  10. Lamusicamante

    Lamusicamante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2013
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    843

    20 Marzo 2013

    5 punti a Ulfhendhinn. Oggettivamente è proprio un bel ragazzo, occhi belli, sorriso, capelli lunghi e barba. Il top per me.
    4 punti ad Necrohellbutcher. Bellissimo ragazzo, simpatico e suona veramente veramente bene.
    3 Spirithorse: carino e molto rispettoso delle regole sul forum. Per il resto non lo conosco ma è sempre un terzo posto.
    2 punti per Blitz. Carino e simpatico soprattutto per la terza foto :D! Ti stimo.
    1 punto a max. Simpatico, ma ti associo anche io troppo a un incrocio fra Nino Frassica e Super Mario. Sorry.
     
    #10
    A Araya88 piace questo elemento.
  11. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    20 Marzo 2013

    Prima di dare i voti vorrei complimentarmi con voi ragazzi, perché avete postato praticamente tutti almeno una foto in camicia, che è un capo d'abbigliamento che secondo me valorizza molto il fisico maschile e che non tutti gli uomini purtroppo amano indossare.

    5 punti Necrohellbutcher - Gran bel ragazzo (anche se manca la foto in camicia :sadic:), il primo scatto in particolare per me vale da solo il primo posto.
    4 punti Ulfhendhinn - Sguardo insieme simpatico e rassicurante. E occhi azzurri da sturbo.
    3 punti Blitz - Una motivazione così è il sogno di ogni donna, che sia metallara o meno. Anche in questo caso la prima foto è molto bella.
    2 punti Maxthecat - Apprezzo la sua capacità di mettersi sempre in gioco. Pollice in su per il cappello powerello della terza foto.
    1 punto Spirithorse - Purtroppo due foto su tre sono un po'scurette e non ho potuto farmi bene un'idea.
     
    #11
    A Araya88 piace questo elemento.
  12. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    20 Marzo 2013

    Allura :sisi:

    5 Ulfhendhinn: davvero un bel ragazzo. Ha un'aria gentile. Ricordo che gli piacevano i Bathory ( cosa buona e giusta :P)
    4 Necrohellbutcher: bel ragazzo. Mi dà l'idea di una persona sensibile ma decisa.
    3 Spirithorse: ragazzo molto carino, simpatico e rispettoso.
    2 Blitz: E' carino. Mi fà pensare ad una persona molto concreta e simpatica. La foto bonus è spettacolare :D
    1 Max_the_cat: Non il mio tipo. Lo trovo una persona solare. Simpatica la foto jolly :)
     
    #12
    A Araya88 piace questo elemento.
  13. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    20 Marzo 2013

    non conosco nessuno dei ragazzi di questo girone a parte Max, quindi gli altri si dovranno accontentare di un giudizio puramente estetico.

    5 PUNTI Necrohellbutcher: sembra carino
    4 PUNTI Max the cat:perchè è simpaticissimo
    2 PUNTI Spirit: anche per me le foto sfuocate penalizzano
    3 PUNTI Ulfhendhinn: carino anche lui, con la faccia paciosa
    1 PUNTO Blitz:non è il mio tipo
     
    #13
    A Araya88 piace questo elemento.
  14. Zahyra

    Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.335
    "Mi Piace" ricevuti:
    937

    20 Marzo 2013

    Esaminiamo...

    5 punti a Necrohellbutcher perché è molto bello.
    4 punti a Ulfhendhinn perché ha uno sguardo quasi cristallino.
    3 punti a Spirithorse perché nella terza foto mi ricorda il mio Chuck adorato :love: ...per il resto è un po' penalizzato dalla penombra.
    2 punti a Blitz. Dimostra simpatia anche nelle foto. Fantastica poi la motivazione :D
    1 punto a Max perché ...lo associo anch'io a Super Mario!
     
    #14
    A Araya88 piace questo elemento.
  15. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    20 Marzo 2013

    5 punti : Necrohellbutcher: Perchè 1) C'ha un non so che di Brad Pitt che fa lievitare gli ormoni...2 ) Impossibile per me restare insensibile ad un Thor's Hammer con in cima un viso così..3 ) Le sfumature dei capelli e il colore della bocca... :shutup:
    4 punti Ulfhendhinn perchè ha un viso simpatico,carino e con un sorriso dolce dolce...e poi,il nickname è fantastico.. :)
    3 punti : Spirithorse perchè sembra un indiano Cherokee ed è molto intrigante,peccato però per la qualità delle foto.. :(
    2 punti : Max perchè è simpatico,corretto,gentile e lo stimo un sacco!
    1 punto : Blitz: per la simpatia e ironia meriterebbe senza dubbio di più,ma le tenute delle 3 foto mi han fatto sobbalzare.... :( perdonami,Blitz...
     
    #15

Condividi questa Pagina