1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Marzo 2013

2. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

17 Marzo 2013

La security :facepalm:

Cioè 'sti 2 imbecilli si piazzavano di fronte alle ringhiere in piedi sul piano rialzato (quindi più in alto della gente nel pit), coprendo la vista del palco che già di suo non si vedeva quasi per niente. Che razza d'imbecilli :facepalm:...

Comunque spero che i Testament tornino presto in un locale adeguato, principalmente come acustica, poi alla loro stazza come gruppo che alla marea di gente che portano.
    Roba da pazzi il buco di ieri...

A Blitz piace questo elemento.
  3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Marzo 2013

tra l'altro ieri durante uno stage diving si sono catapultati in due su un tizio e hanno lasciato a me alle mie sorti quindi per terra subito dopo le transenne:rotfl::rotfl::rotfl:

4. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

17 Marzo 2013

Dico solo Burnt...

e aggiungo

...OFFERINGS!!!:smoke:

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

17 Marzo 2013

Addestratissimi oh :rotfl:

6. KoRnster

KoRnster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Marzo 2013

Io ero in prima fila davanti a quello sulla destra che sembrava appena uscito da una puntata dei Soprano, capelli tirati indietro e puzza di dopobarba da fare schifo..era imbarazzante vederli lavorare, NON sapevano cosa fare e per la loro incompetenza si faceva male sia gente del pubblico che chi faceva stage diving..ogni volta che arrivava qualcuno lo accompagnavano entrambi fuori..siete solo in due, ci arrivate o no che uno accompagna e l'altro controlla la situazione..allora siete imbecilli..puntualmente qualcuno cadeva..all'inizio si sono attaccati anche a un paio del pubblico..questa è gente che a malapena sa fare il buttafuori e la mettono a fare security ai Testament, sono senza parole..

7. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

17 Marzo 2013

Fantastico concerto ieri sera, anche se da buon nostalgico tengo sempre into the 'core il concerto al Rainbow di Milano del 2005... mi spiace solo non aver vissuto nemmeno mezzo secondo di pit a sto giro, devo rimediare perchè sto diventando un vecchio(dimmerda) :D

Vi dirò, pensavo peggio per la location, alla fine c'era un botto di gente (non mi aspettavo di vederne così tanta), quello che davvero faceva venire i nervi era il palco a livello piano campagna! :D poi c'avevo davanti una montagna umana (e io sono 1,87, mica un nanetto...)

Ho capito di certo una cosa, che già avevo intuito in generale: in Italia, a mio modestissimo parere, si sbaglia l'approccio live nella gestione dei suoni... mi spiego, le chitarre pannate sono efficaci su disco, ma dal vivo non vanno bene imho, ne consegue che chi sta alla destra del palco non sente il musicista posizionato alla sinistra e viceversa...

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

18 Marzo 2013

Fixed :sisi:

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Marzo 2013

D'accordissimo con te, ai concerti mi è quasi sempre capitato di sentire una chitarra sola al meglio e l'altra coperta, a seconda della posizione... Ma non penso sia un problema solo italiano! Almeno credo, concerti all'estero non ne ho mai fatti.

10. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

18 Marzo 2013

la location non mi è piaciuta più di tanto gualtieri è un piccolo paesino con abitanti per lo più vecchi (che però conoscevano la locazione del tempo rock :lookaround:) comunque il locale e il palco dove hanno suonato era innadatto alla loro esibizione palco molto piccolo e stretto ,il suono da schifo, Chuck billy si sentiva a fatica, non si riusciva a sentirlo bene capivo che diceva solo grazie alla conoscenza dei testi delle loro canzoni ,si sentivano più di tutti Alex Skolnick grazie al suo virtuosismo in fatto di chitarra e Gene Hoglan (i cui suoi autografi è stata una vera e propria rarità)e Greg Christian(il quale durante un autografo ci ha chiesto pure una sigaretta :grin:) ,Eric Peterson non si sentiva ,il loro concerto un po mi hanno deluso ma non voglio colpevolizzare loro ma più di tutti i gestori del suono,a dir la verità mi sono piaciuti di più i dew -scented che loro (i quali sono stati un gran rivelazione per me ed i miei amici)

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Marzo 2013

n dai i dew scented noooooo cioè per carità bravi ma alla lunga noiosi e ripetitivi ed io ho anche qualche loro disco che apprezzo su tutti direi inwards che consiglio

12. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

18 Marzo 2013

I Testament...ne ho sempre sentito parlare ma non conosco neanche un pezzo!

Forza, consigliatemi qualcosa, il loro album simbolo se ce l'hanno...

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Marzo 2013

I primi due sono imprescindibili, parti con quelli senza paura.

A ReignInBlood_1986 e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Marzo 2013

i primi tre sono da avere obbligatoriamente ovvero the legacy,the new world order e practice what you preach dopo di che va a gusto personale come in tutte le cose.
    Poi se vuoi farti un'idea più amplia visto che sei all'inizio prenditi il best of del 96 con i pezzi registrati esattamente come su disco o se no il first strike still deadly dove i pezzi sono stati riregistrati con suoni di oggi e che sono una mazzata sui denti, però ti perderesti alcune chicche come questa dall'album the ritual presente anche nel best of del 96 ma non in first strike .....

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

18 Marzo 2013

The Legacy e The New Order OBBLIGATORIAMENTE :sisi:

Quando sentirai per la prima volta canzoni come... Over the Wall, First Strike Is Deadly, Raging Waters, The New Order, The Preacher, Disciples of the Watch... ti spari una sega :hihi:

Non aspettarti però una produzione simile ai Megadeth, perchè non ci sono remaster dei Testament e i suoni sono quelli che sono (ma a me vanno BENISSIMO così).

Eh poi... gustati le ritmiche di Peterson :love: E gli assoli di Alex :love: E tutto il resto!!!! :headbang:

Condividi questa Pagina