1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuovo Contest Power Metal

Discussione in 'Power Metal' iniziata da MF_Metal, 1 Febbraio 2013.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

17 Marzo 2013

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Marzo 2013

3. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

17 Marzo 2013

ne hanno 2.. intendevo 2 i dragonforce e 2 i dragonland e 4 in totale :D

4. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

17 Marzo 2013

5. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

18 Marzo 2013

I miei voti vanno a:

Lost in the Twilight Hall 4pt
    The Kiss of Judas 3pt
    Karma (non conosco tantissimo i Kamelot, e questo sicuramente influisce nella votazione data a questa canzone, canzone che comunque non è affatto male, anche se non smetto mai di stupirmi ascoltando quanto erano diversi, più battaglieri e meno malinconici, i Kamelot del passato)
    Valley of the Damned 1pt

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Marzo 2013

Come ho già detto (non ricordo se in questa o in una discussione affine) nutro un po' di perplessità per il giro delle recensioni dei "siti specializzati" (conoscendone molto bene il funzionamento), sebbene ne riconosca il valore nello sponsorizzare anche i gruppi meno conosciuti. Proverò ad ascoltarlo quest'ultimo dei Sabaton, ma le premesse lanciate da 40:1 (per i miei gusti) sono ben poco incorraggianti (anche se spero sempre di ricredermi).
    (quante parentesi :lookaround: )

Girone in cui le prime tre mi si rigirano continuamente...

Karma 4pt. Ok, al cuor non si comanda. Disco imprescindibile, titletrack fantastica. Mi ha sempre ricordato i nostri Labyrinth per l'uso delle tastiere (e questo è un valore aggiunto :happy:), ma poi quel "flavour" orientale, la voce di Khan, il riffazzo thrash oriented...
    Lost In The Twilight Hall 3pt. Con questo e il disco successivo, il power speed dei BG ha raggiunto il punto più alto... e questa canzone è una delle migliori espressioni di questo stile. Fate finta che i punti siano 4! (certo che eliminare dal tubo le versioni con Kai è da delinquenti! :hihi:). Luuuuuuc biaind de miiirror!!!!!
    Valley Of The Damned 2pt. Qui varrebbe il discorso fatto per Black Winter Night, un sound unico che faceva presagire faville! Certo è un po' lunghetta, ma pur sempre ottima. Per un attimo i punti erano 4.
    The Kiss Of Judas 1pt. Credo che non ci sia una canzone di Tolkki, dal periodo Strato soprattutto, che non mi piaccia. E di fatto TKoJ mi piace... ma onestamente, regà, può rappresentare il genere? Io dico di no.

7. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

18 Marzo 2013

Anche in questo caso per me grande battaglia per il secondo... tra i Kamelot e i guardiani. La spuntano di poco (pochissimo!) i primi con una song travolgente!

Stratovarius - The Kiss Of Judas: 4 punti Un album straordinario, un pezzo straordinario!
    Kamelot - Karma: 3 punti
    Blind Guardian - Lost In The Twilight Hall: 2 punti
    Dragonforce - Valley Of The Damned: 1 punto Meno ispirati degli avversari

8. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

18 Marzo 2013

Blind Guardian -Lost in the Twilight Hall- 4 punti: non c'è partita contro di loro.
    Stratovarius -The Kiss of Judas- 3 punti: una delle loro canzoni più ispirate da uno dei loro album migliori.
    Kamelot -Karma- 2 punti: non li conosco molto bene, canzone carina.
    Dragonforce -Valley of the damned- 1 punto: di loro mi piace poco o nulla, troppo caciaroni :D

9. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

18 Marzo 2013

Blind Guardian - Lost In The Twilight Hall : 4 punti La mia canzone preferita in assoluto dei Blind dal mio album preferito in assoluto della loro discografia...può bastare? :D E poi c'è pure lo Zio Kai ad un certo punto,apoteosi!

Stratovarius - The Kiss Of Judas : 3 punti Uno dei cavalli di battaglia degli Stratovarius,non prende i quattro punti solo perchè si è scontrato contro il mostro sacro!!

Dragonforce - Valley Of The Damned : 2 punti Vale lo stesso discorso fatto per Black Fire,canzone carina,orecchiabile dal primo album dei Dragonforce che apprezzo.

Kamelot - Karma : 1 punto I Kamelot non mi hanno mai fatto impazzire,preferisco i Dragonforce pensate un pò... :D

10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

18 Marzo 2013

Blind Guardian - Lost in the Twilight Hall - 4 punti: uno dei pezzi più belli dei Bardi, nonchè uno degli apici del power metal! (imho :D)
    Stratovarius - The Kiss of Judas - 3 punti: non l'avevo nemmeno inserita nel listone, mentre le altre tre si; a rigor di logica dovrebbe finire ultima ma in questo caso particolare farò un'eccezione, per questioni qualitative e per valore affettivo si merita 3 punti (e poi è bella!).
    Kamelot - Karma - 2 punti: tra le mie preferite dei Kamelot, ha la sfortuna di trovarsi in questo girone.
    Dragonforce - Valley of the Damned - 1 punto: anche lei presente nel mio listone, tra l'altro secondo me la più bella dei DF. Purtroppo contro le altre tre del girone nulla può, spiace ma si becca un punto.

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

18 Marzo 2013

4 punti) Kamelot - Karma;
    3 punti) Blind Guardian - Lost In The Twilight Hall;
    2 punti) Dragonforce - Valley Of The Damned;
    1 punto) Stratovarius - The Kiss Of Judas.

12. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

18 Marzo 2013

Solo in Italia si riesce a dar contro ad una persona che rispetta regole ed orari, siete proprio ridicoli!! Non ti curar di loro MF_Metal, stai facendo un ottimo lavoro!

Veniamo ai voti per il 3° girone:

4 punti) Kamelot - Karma
    3 punti) Dragonforce - Valley Of The Damned
    2 punti) Blind Guardian - Lost In The Twilight Hall
    1 punto) Stratovarius - The Kiss Of Judas

13. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

18 Marzo 2013

fai i nomi! :lookaround:

14. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

18 Marzo 2013

Kamelot - pt. 4 senza se e senza ma
    Stratovarius - pt. 3
    Blind Guardian - pt 2
    Dragonforce - pt 1 niente da fare questo gruppo non mi convince proprio

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Marzo 2013

siamo un popolo di ladri e mariuoli (ah no questa è un'altra lingua:lookaround:)ho cercato di portare alla vittoria barando i labyrinth:lookaround:

Condividi questa Pagina