1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rugby

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da HH88, 10 Agosto 2011.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

17 Marzo 2013

Quindi il cucchiaio di legno va sempre all'ultima?

Edit: ok letta la pagina wikipedia :D

2. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

18 Marzo 2013

Gli irlandesi oramai è dal 2010 che hanno perso le speranze di vincere il sei nazioni! Kidney è sempre stato contestato da allora, perse una triple crown già vinta nel 2010 che sarebbe stato da riempire di sberle! a mio avviso Kidney vinse per il lavoro svolto dai precedenti allenatori come O'Sullivan e Gatland nel 2009 pur essendo stato allenatore di Leinster e Munster in passato! il problema degli irlandesi è che son sempre divisi tra chi appoggia la franchigia di Munster, chi quella del Leinster e chi quella di Ulster, non ne verranno mai fuori!
    l'eterno odio tra irlandesi e inglesi, ma anche tra gallesi e inglesi e sopratutto tra scozzesi e inglesi è cosa molto nota, non mi sorprendo dell'atteggiamento degli irlandesi di sabato! :D

3. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

18 Marzo 2013

sono molto contento della vittoria dell'italia contro i folletti irlandesi, non lo seguo molto ma devo dire che come sport è molto piacevole e per dio civile al contrario di molti altri....grande pubblico, atmosfere...bello bello

4. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

19 Marzo 2013

la cosa bella è che può capitarti di essere con dei tifosi avversari, a me capitò due volte con quelli del Galles prima a Roma e poi a Cardiff, e finire a bere con loro! :D sto week end ritorna la Pro 12, io vado allo stadio a vedere Benetton Treviso - Cardiff, voi ve la guarderete su sportitalia 2?

5. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

19 Marzo 2013

cavoli swi adnato fino a cardiff?? che figata....altro che le mazzate e i morti fuori e dentro altri stadi....

6. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

19 Marzo 2013

ah finalmente :grin:vediamo di ravvivare il topic anche nei periodi che non siano quelli delle nazionali :già:

7. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

20 Marzo 2013

si, con la squadra con cui giocai si organizzò la trasferta! Cardiff, sia chiaro, non è nulla di che come città, ma la cosa figa è che il Millennium Stadium è in centro città, e attaccato ad esso ce il mitico Arms Park, vecchio stadio della nazionale gallese e dove adesso ci giocano i Cardiff Blues!
    L'atmosfera dentro e fuori lo stadio è semplicemente di festa, una marea di gente in tutta Cardiff, e se non bastano i Pub che fanno vedere le partite allora si può girovagare per la città e imbattersi in qualche maxischermo! semplicemente magnifico! alla pari di Twickenham, forse!

Le Zebre giocano venerdì, qualcuno se le vede?

A Supertofunaza piace questo elemento.
  8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

20 Marzo 2013

non ce la faccio a vedere le zebre mi scoragggio troppo. le partite della benetton invece le guardo ben volentieri, le prossime due partite in casa (col cardiff e poi se non mi ricordo male col connacht) sono dei bei bocconcini da non lasciarsi sfuggire e le ultime entusiasmanti partite (vedi munster e ulster, 9 mete in due partite!) lasciano ben sperare. nessuno pretende i play-off come nei proclami di inizio stagione, ma già arrivare verso i 50 punti in classifica sarebbe un risultato eccezzionale

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

20 Marzo 2013

speriamo migliori sempre di più e di avere meno sfiga negli infortuni
    la zebre durante il sei nazioni sono andati molto vicini a vincere una partita speriamo ci riescano in queste giornate.
    l'episodio più bello che ho visto quest'anno in celtic league è quando l'arbitro voleva espellere garcia perchè lo aveva strattonato e fatto cadere per toglierselo davanti :D

10. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

21 Marzo 2013

ce ne sono tre per treviso in casa: Cardiff dopodomani, Connacht il 30 marzo e l' Edinburgh il 19 aprile (che è di venerdì) magari tra un anno o due può pensare di lottare ai play off, prima deve guadagnarsi un po di rispetto perché contro le varie Munster, Leinster, Ospreys e Ulster quando si gioca in casa loro si parte sempre con un qualcosa in meno!
    alla partita contro Munster ero felicemente in tribuna scoperta, a bordocampo per intenderci e ho goduto tanto, forse troppo! :D

11. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

25 Marzo 2013

E grande treviso porca troia!!!!! devo smetterla di toccar palloni che mi arrivano, le squadre che lo fanno devono strizzarsi i maroni ben benino oramai! :D a Mogliano me ne arriva uno proprio dai giocatori di Mogliano e prendono 54 punti da Bayonne, a Treviso me ne arriva uno dai giocatori di Munster e si pigliano pure 5 mete, sabato sera uno di Cardiff me lo calcia addosso e fermo il pallone con le mani e si pigliano pure la meta tecnica! :D
    Dopo la gran bella vittoria sul Munster anche questa su Cardiff, meritata senza dubbio, Ghiraldini è davvero in forma come non lo vedevo da qualche mese a questa parte, il Citta è il solito bulldozer, la mischia di Cardiff se lo ricorderà ancora per un bel po! :D

12. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

7 Giugno 2013

test match in arrivo...vediamo di tirare un po' su questo topic...

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Giugno 2013

Inizio da incubo...

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

8 Giugno 2013

fine anche peggiore :hihi:
    però per 20 minuti del secondo tempo gli abbiamo veramente messi in difficoltà e non poco
    comunque ho capito perchè di bernardo finora non era stato convocato :hihi:

15. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

8 Giugno 2013

quella di oggi non era certo la partita da vincere, passi pure la differente condizione di forma (noi siamo a fine, loro stanno per iniziare il 4 nazioni o come si chiama), però la leggerezza mostrata oggi in certi (parecchi...) frangenti è davvero preoccupante in vista delle prossime partite. una discreta mezzoretta, tra il 30' e il 60', che rende il punteggio meno pesante ma che non consente di dare un giudizio positivo alla prestazione di oggi. un po' di commenti a caldo in qua e la
    capitolo apertura:di bernardo da rivedere. nell'ultimo anno mi è piaciuto molto, oggi mi ha deluso ma non la boccerei. ecco, magari calciare in mezzo al campo verso habana e lasciarlo correre indisturbato non è l'idea migliore. sono comunque dell'idea che orquera e burton contro i ciccioni sudafricani sarebbero finiti in ortopedia dopo 10 minuti.una buona notizia, ambrosini sembra che abbia brillato con la seconda nazionale nella partita contro i jaguars.
    per il resto:mclean spento,venditti peggio, morisi ha fatto vedere delle buone cose. parisse se non la smette di fare passaggi a caso...:x mi è piaciuto furno anche se ha giocato poco.
    due parole sull'arbitro:
    bortolami entra di proposito laterlmente sulla maul e da giallo:ok, ci sta. ma allora come la mettiamo con i sudafricani che 1)si stendono regolarmente sul campo per bloccare il pallone nei raggruppamenti 2)botha (mi sembra) placca al collo masi, solo punizione 3)non mi ricordo chi del SAF, si disinteressa del pallone e fa ostruzione su parisse, in avanti nostro :surprise:senza contare che la meta di devilliers è viziata da un avanti mastodontico. lo so che non si dovrebbe parlare dell'arbitro, ma mi sarei un po' rotto le scatole di giocare regolarmente in 15 contro 16.

ps:mi sono innamorato di tania zamparo :love:

Condividi questa Pagina