1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Korpiklaani

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Lamner Strandhoög, 1 Novembre 2003.

1. Daniele Peluso

Daniele Peluso
    Expand Collapse
    Troll

"Mi Piace" ricevuti:
    644

20 Febbraio 2013

Metsatöll indiscutibilmente una spanna sopra tutti.
    Eccellenti

A vischious piace questo elemento.
  2. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

22 Febbraio 2013

quali pezzi hai gradito di più?? quale è stata la loro setlist?

3. Rusalki

Rusalki
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

22 Febbraio 2013

Vischious ti rispondo nella discussione a loro dedicata :)

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Febbraio 2013

ecco [​IMG]

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Marzo 2013

uff purtroppo Kauppinen se n'è andato =')

metto qui ciò che ha scritto, comunque fondamentalmente prima o poi era mooolto prevedibile che si stancasse, guardando sia a lui come personalità che alla sua storia nel suo gruppo di cui era l'unico mastermind (i falchion intendo) :D spero che trovino un ottimo sostituto (nel comunicato dice che hanno già un fisarmonicista professionista per il tour :D), che magari anche lui farà bene alla band come è stato per il nuovo violinista ;)

I have decided to set my goals elsewhere, as a result of which Korpiklaani will go on without me from now on. Korpiklaani was a prominent part of my life for long, but after these eight and a half years I played in the band I have come to realize that I currently want to experience and pursue something else. Accordion has never been my primary instrument. I also understood that performing in front of an audience is not exactly what I hugely enjoy. Strange as it sounds, what I most want from making music nowadays is playing guitar at home. That is what I find relaxing and free of stress. Some people love touring, but because I am a very private person I found living and traveling on the tour bus for four weeks in a row a little challenging. Nevertheless, I got to experience many things I am deeply grateful for and want to thank all Korpiklaani's listeners, fellow bands, crew members and our staff who enabled all of this. I am glad that the band has now found a truly professional accordionist to take the place of me to take care of the future tours and shows as planned. I wish everyone well. The journey has just begun.

6. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

15 Marzo 2013

Juhoooooo noooooooooo. Peccato, me ne farò una ragione, la band si rinnova e questo è un bene. Jonne è un tutto fare senza freni. Mizzega

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Marzo 2013

massì alla fine era nell'aria da.. sempre! :D

è vero che era molto bravo come fisarmonicista ma se ha fondato un gruppo in cui era frontman, cantante e chitarrista (principalmente) un motivo già qui c'era.. e poi comunque essendo astemio e sempre "in disparte" evidentemente non ne poteva più di tour continui.. io li avrei lasciati molto prima se fossi stato uno di loro, con i loro ritmi!!! :D

A vischious piace questo elemento.
  8. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

15 Marzo 2013

Io dei Falchion ho un cd originale e altro trovato su Internet. Ma devo dire che è meglio con i Korpiklaani. I Falchion sono Juho e Matson il batterista dei Klaani e anche dei Falchion

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Marzo 2013

com'è?

io se devo essere del tutto sincero li ho ascoltati tantissimi anni fa e non ricordo assolutamente niente! :D
    so che suonarono anche, sempre anni fa perché si sono sciolti nel 2009, in qualche data prima degli stessi korpiklaani ma non li ho mai visti..

comunque il fatto che sono stati creati da kauppinen (tra l'altro aveva 15 anni) e che lui era chitarrista e cantante di sicuro faceva capire che il fisarmonicista non era proprio la sua professione principale..

10. BlackthundeR

BlackthundeR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    178

15 Marzo 2013

quindi il fisarmonicista se ne è andato? ... mmm non credo sia una grande perdita a patto che trovino subito un sostituto...poi non so l'importanza che aveva all'interno dei korpi sotto l'aspetto compositivo... cmq riguardo il live coi metsatoll un peccato che io non sia venuto...ero tentato a fare il viaggetto...

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Marzo 2013

massì ora hanno il sostituto per il tour poi ne troveranno uno subito di sicuro :sisi:

Kauppinen ha scritto un po' di canzoni (non più di 5 o 6 credo) per i Korpiklaani dopo che finì l'egemonia-Jarvela che scrisse tutto sui primi tre album :D egemonia che è ritornata, ma sempre ad ottimi livelli, con l'ultimissimo manala :sisi:

ne ricordo alcune belle :D

- konnin kuokkamies (forse non la conoscono tutti perché è una bonus Korpiklaani - Könnin Kuokkamies - YouTube)
    - runamoine
    - palovana

12. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

17 Marzo 2013

suonarono al Finnish Fire Tour a Milano

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Marzo 2013

manala tour part 2 ma stavolta niente date in italia :sisi: Korpiklaani announce European tour | Music Finland

mentre non si sa ancora il nome del sostituto di Juho :sisi:

Jonne Järvelä - Korpiklaani
    First rehearsal behind and I can gladly tell you, that we have a great new accordion player and the life smiles again :) You will be surprised!

14. Filth of Cradle

Filth of Cradle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    260

6 Aprile 2013

Praticamente in Germani ci fanno la vacanza :sisi:

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Aprile 2013

ahah sì effettivamente molti gruppi che in italia fanno una singola data in germania ne fanno minimo dieci :hihi:

Condividi questa Pagina