1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuovo Truemetal, comunicaci tutti i problemi

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Keledan, 12 Marzo 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

14 Marzo 2013

io l'ho appena fatto, proprio sopra :lookaround::D

2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

14 Marzo 2013

Beh non ci vuole niente a cancellare post del genere eh, basta una segnalazione e via :hihi:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. UniversalMind

UniversalMind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2013

Ciao e complimenti per la nuova grafica! E' un po' che non entro nel forum ma ho continuato a seguire le altre sezioni di tanto in tanto! Vorrei sapere se la ricerca di una recensione o di quelle legate a un gruppo specifico manca oppure semplicemente non l'ho trovata. Ho cercato tra i post di questo topic ma non ho visto se il problema è già stato sollevato, se sì chiedo venia!

4. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

14 Marzo 2013

Manca poco e riattiviamo anche quella, siamo ancora in fase beta! Per ora ti tocca cercare con google :(

5. edu

edu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2013

Visto che vogliono dei commenti atti alla situazione sulla nuova impaginazione scriviamo qui: Innanzitutto funzionava benissimo ed era molto funzionale intuitivo e con tutte le cose al loro posto. Sostanzialmente a casa mia si dice.....squadra che vince non si cambia........in secondo luogo voglio fare un esempio che direi che può essere chiaro per tutti....nella pagina concerti è tutto troppo grande e nn ci può scorrere tre ore sulla pagina per vedere dove cavolo è una data che ti interessa.........altra cosa.....veramente molto fredda.....colori che nn dicono che è una pagina metal......ragazzi ma dove siamo? BADOO e' piu metal di voi ahhahahaahhahaah........e infine sinceramente.........volete delle critiche e non accettate le critiche negative.........ma solo dentro il topic.......per alcuni può piacere ma mica per tutti?.........cosa pensate che la gente sia scema e vedendo tutti commenti positivi entri nel sito per guardarlo?.........forse nn avete capito proprio nulla..........cercate di accettare tutte le critiche.....questa e serietà.......io sono da anni un utente di questo sito ma in un giorno mi siete scaduti e nn poco........da qua si evince che il vostro sito nn vuole essere vero con tutti i commenti possibili e le proposte possibili ma solo un accozzaglia di che figo che bello etc etc......detto questo e' giusto evolversi ma magari nn stravolgere tutto quello fatto prima anche perchè così rischiate solamente di perdere tanti utenti. Saluti.

6. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

14 Marzo 2013

Ma scusa e tu quando guadagni per ogni ... che scrivi? :) Quello che ho specificato a inizio di questo topic è che abbiamo cambiato il .. MOTORE... del SITO .
    La grafica, i colori, le iconcine, sono sciocchezze a confronto. Piano piano sistemeremo tutto e ogni critica costruttiva è bene accetta. insulti e sfottò te li puoi tenere, altrimenti li cancello, cosa c'è di così strano? Cerchiamo di fornire un gran servizio gratis e ci mettiamo tutto l'impegno, ognuno di noi lo fa rubando tempo al suo vero lavoro tra l'altro. è ovvio che il sito può avere dei difetti, ma tutto si sistema

A Sir_Fingolfin e alex-cr- piace questo messaggio.
  7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

14 Marzo 2013

Ah beh, iscritto dal 2005 con 439 messaggi: un attaccamento più unico che raro direi :lookaround:
    Che poi, chi ha mai scritto o detto che le critiche devono essere solo positive? Gli attacchi gratuiti danno fastidio, ovviamente, ma le critiche COSTRUTTIVE sono sempre utili, perchè proprio dalle critiche e/o consigli si migliora.
    E sia chiaro, io non vengo mica pagato per scrivere queste cose: semplicemente è ciò che penso, e rispetto il lavoro e l'impegno altrui.

8. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

14 Marzo 2013

E infatti siamo qui a lavorare per voi :) io sono iscritto dal 31 agosto 2001 :P

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

14 Marzo 2013

Non avrei MAI tirato in ballo i messaggi (uno può benissimo leggere molto e scrivere poco) se non fosse stato tanto fastidioso nel suo commento.

Torna a lavorare tu!! :innocent:

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

14 Marzo 2013

Tornando alla lista recensioni, non è che sia il massimo leggere "album dei *gruppo*" sopra ogni titolo, non sarebbe più "fluido" scrivere semplicemente il nome del gruppo? Poi sarebbe bello riavere la divisione tra albums from the past e classici, non so perchè ma penso sia molto più bello così :hihi:

11. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

14 Marzo 2013

Agli ordini! MI raccomando ti voglio al 23 a Rozzano

12. Metal_Arts

Metal_Arts
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

14 Marzo 2013

Allora un paio di cose.
    Lo sfondo è troppo chiaro, i font in bianco non si stagliano bene sullo sfondo e si crea un po' di confusione. Era molto meglio il bianco sul nero.

La ricerca non funziona. Volevo cercare qualche recensione su Jorn e mi dava che non risultvaa nulla. Allora pensavo di non essere capace io. Allora ho provato con Deep Purple, nulla uguale. Non è possibile che non dia nulla su nulla.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.406

14 Marzo 2013

ARIDAJE: la funzione ricerca deve essere ancora risistemata !!!!!

A Blitz piace questo elemento.
  14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Marzo 2013

Trovo estremamente difficoltoso ricercare le recensioni per singolo gruppo. A meno che ci sia una funzione che non riesco a trovare.

Questa peraltro è l'unica pecca che riscontro, per il resto nessun problema.;)

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.406

15 Marzo 2013

Grrrrr!!!

A Sir_Fingolfin piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.