1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuovo Truemetal, comunicaci tutti i problemi

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Keledan, 12 Marzo 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.362

14 Marzo 2013

Non hanno eliminato la possibilità di mettere i voti: semplicemente, è una delle cose che deve essere sistemata (sia dare la possibilità di votare sia far comparire i voti dati in precedenza).

Solo un po' di pazienza :)

2. entropy

entropy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Marzo 2013

Ah perfetto!!! visto che non mi sembrava di aver letto una rassicurazione di questo tipo temevo fosse una scelta di fondo!!
    Grazie!!!

3. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

14 Marzo 2013

Cercavo le recensioni dei Mr. Big,prima andavo su classici,cliccavo su M ed era fatto.Ora come faccio a cercare un gruppo?Non trovo la suddivisione in lettere...forse ho visto male io. :D

A metalrulez87, Satsuki84 e Blitz piace questo elemento.
  4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.362

14 Marzo 2013

È comparso un pulsante di login in home page. Ho refreshato ed è sparito. Ho chiuso e riaperto il browser ed è tornato. Mi sono loggato ma rimane il problema di prima :)
    Giusto per vostra informazione!

Ciau :D

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

14 Marzo 2013

Hai ragione.... è una grave mancanza quello di non poter scegliere per "lettera"..... c'è una "lentina" in alto a sinistra ma fa ricerche generiche nel sito.... poco attendibili.... dovranno rimediare!!

A Satsuki84 e Blitz piace questo messaggio.
  6. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    575

14 Marzo 2013

Invece di "Album dei nomeartista" consiglio di mettere semplicemente "nomeartista" sopra ai titoli degli album delle recensioni, perchè a volte potrebbe venire scritto "album dei Artisti Vari", oppure "album dei Ozzy Osbourne"

A Federico95 piace questo elemento.
  7. demonizer

demonizer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

14 Marzo 2013

Esprimo la mia modesta opinione riguardo alle recenti modifiche, sperando di non venir linciato.

Purtroppo il sito e‘ stato cambiato in peggio perche‘ manca quella comodita‘ che aveva reso Truemetal la migliore rivista di rock duro di tutta Italia. Adesso mi sembra una tra le tante.:ueeee:

Faccio un elenco delle comodita‘ andate perse:

• La funzione cerca adesso non e‘ abilitata o quando la si utilizza non da‘ i risultati sperati (prima la ricerca era semplice, precisa e completa). Ad esempio cerco „cage“ma mi
    appare tutto fuorche’il gruppo „cage“. Provo con „saxon“,stessa cosa. Sara‘ un problema del mio computer?
    • Nell’elenco delle ultime recensioni, manca il riferimento al genere suonato (prima c’era)
    • Nelle recensioni non si vedono i voti che gli utenti nei commenti attribuiscono al disco (prima c‘erano)
    • Nelle recensioni non ci sono piu‘ i link „Recensioni correlate“e „Interviste correlate“(prima bastava andare su „vedi tutte“ e si potevano comodamente vedere tutte le recensioni
    presenti in ordine cronologico, che meraviglia)
    • Dove sono finite le rubriche sui dischi storici tipo Caterpillar?
    • Appena si apre il sito sembra di trovarsi in un mailorder (ma fosse questo il problema..)
    • Basta cosi‘ non voglio continuare a torturarmi

Spero solo di non essere bannato per aver espresso il mio forte disappunto confidando invece che tutte le comodita‘ siano solo temporaneamente perse per poi riapparire in futuro. Ripeto, sono stati secondo me questi piccoli dettagli che hanno permesso a Truemetal di eccellere su tutto il resto. Ma figuriamoci quanto puo‘ contare la mia opinione...:ueeee:

Se non fosse cosi‘, per quanto mi riguarda dovro’accettare con amarezza il fatto che Truemetal con le recenti modifiche ci abbia perso tantissimo. E ne sarei davvero dispiaciuto.

Saluti
    :)

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

14 Marzo 2013

Demonizer praticamente tutti i punti che hai elencato sono già stati segnalati e verranno corretti/migliorati

A Blitz piace questo elemento.
  9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.362

14 Marzo 2013

Esatto. Le mancanze al momento derivano solo dallo spostamento dei dati tra una piattaforma e l’altra. Con il tempo, tutto verrà sistemato e torneremo ad avere il sito più bello di tutti! :headbang:

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

14 Marzo 2013

Io la introdurrei la media voto, e per evitare cagate come quelle che dici tu (0 o 100 dati a caso) si potrebbe fare in modo che il voto possa essere dato o contato solo se accompagnato da un post lungo almeno un tot di caratteri :sisi:

A [email protected] e Blitz piace questo messaggio.
  11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.362

14 Marzo 2013

Gran bella idea :sisi:

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

14 Marzo 2013

Certo, è mia :lookaround:

A ReignInBlood_1986, Sir_Fingolfin e Blitz piace questo elemento.
  13. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

14 Marzo 2013

srtmsklymtwait,kswa.2s,tylrdksbfcwerkgtfkusxsralisrelifxAELFEAW,L9EF8HOAE8FEAH8L.FA.OZEDLFHOZEA,L

così andrebbe bene? :P

comunque bella idea quella della media voto, soprattutto se conseguente solo a chi commenta

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

14 Marzo 2013

Non mi convince del tutto, alla fine se un vuole dare 0 tiene premuto un tasto per 10 secondi e ha il messaggio lungo tot caratteri.
    Visto che adesso l'utenza del forum e del sito sono unificate io piuttosto metterei che per votare bisogna avere almeno tot messaggi sul forum

A Rik94 piace questo elemento.
  15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.362

14 Marzo 2013

Si ma uno che fa una roba del genere deve essere una testa di cazzo cosmica :rotfl: Dai, quanti ne trovi di personaggi simili?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina