1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Marzo 2013

no no un momento, io mica intendevo dire soldi = cretinaggine :hihi:

C'è una bella differenza nel parlare di una persona come Springsteen e di un Lars Urlich per esempio, che è sempre stato una testa di minchia :hihi:

Per Hetfield infatti non vale lo stesso discorso, voglio dire, certo sul cambiamento radicale che ci fu al tempo era propenso anche lui altrimenti non stavamo qui a parlarne ma a certi livelli non è mai arrivato.
    Cioè almeno lui e Jason sembravano delle persone normali, cambiate ma normali almeno.

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Marzo 2013

anzi se vogliamo dirla tutta Jason non è MAI cambiato , e infatti quando si ruppe le palle definitivamente li mandò a cagare

per questo l'ho sempre stimato.

3. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

13 Marzo 2013

Sui topic dei Metallica nei grandi forum metal si dicono e scrivono sempre le stesse cose...:( Non che gli altri brillino per originalità...
    Avevo già postato, tempo fa, The outlaw torn come ottima canzone e ricevetti solo insulti Metallica - The Outlaw Torn (lyrics in video) - YouTube

4. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

13 Marzo 2013

Ma a parte tutto, almeno sfornassero buoni album...ma niente!

Ho avuto la sfortuna di conoscere i Metallica in era contemporanea con album come St. Anger e Death Magnetic, dopo ho ascoltato i primi album e quindi per forza mi stanno sulle balle!

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Marzo 2013

vabbè che vuol dire sai quante persone hanno cominciato ad ascoltarli nell'ultimo decennio (me compreso), che ti stiano sulle balle o meno è puramente una cosa tua personale.
    di artisti che nel tempo si sono persi ne esistono a vagonate, quello dei Metallica è solo uno degli esempi più clamorosi, visto che cambiarono da così a così e nemmeno il più pazzo tra i fan se lo sarebbe aspettato

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

13 Marzo 2013

Va be' ma come fanno a starti sulle balle per questo? Non ce la fanno più. A me DM fa onco, ma dubito fortemente che siano in grado di proporre qualcosa di meglio oggi. Però non li odio per questo, sarebbe come odiare un panda perchè non riesce a trombarsi la pandina. Fanno compassione più che altro.

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Marzo 2013

lol pessimo esempio

il resto condivido

Eagle una cosa è se ti stanno sui coglioni a pelle (tipo Mustaine per quanto riguarda il sottoscritto) oppure li odi per modo di dire perchè non sei riuscito ad assaporarti la vera essenza del gruppo che fu (beh per questo un pò tutti li odiamo), ma in questo caso oltre al cambiamento musicale di fine '90s entra in ballo anche il fattore età

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2013
  8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

13 Marzo 2013

Mah, non so voi, per quanto mi riguarda possono fare anche orge gay tutti i giorni e tutte le notti, ma se facessero un nuovo buon disco sarei più contento

A AllRock86 piace questo elemento.
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Marzo 2013

Che non mi pare comunque sia stato il caso nè di Lars nè di Kirk :hihi:

10. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

13 Marzo 2013

Quando dico che mi stanno sulle balle è perchè secondo me le potenzialità ce l'hanno ancora e quindi secondo me da professionisti avrebbero dovuto capire se un album è buono o no...

...ovviamente i soldi piacciono a tutti!

Poi niente di personale, non mi hanno mica tagliato la vigna...chi se ne frega alla fine...:sadic:

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

13 Marzo 2013

:goodbye:

A dreamer15 piace questo elemento.
  12. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Marzo 2013

se...addio. :hihi:

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Marzo 2013

ma infatti, basterebbe quello non dico per cancellare tutte le stronzate che hanno fatto, quello è impossibile
    ma almeno in futuro ritirarsi dalle scene con più dignità oltre che a risvegliare magari un entusiasmo perduto nei fan

boh, io quello che mi sono sempre chiesto è:
    ok che sono bolliti da anni ma la voglia di dire ok ora basta cazzo facciamo un disco coi controcoglioni (o almeno cerchiamo di farlo) non gli viene mai? hanno davvero perso del tutto quello spirito di una volta??? bah..

ora è inutile tirare in ballo il solito discorso di DM a me piace a me non piace, io parlo di un disco thrash metal a tutti gli effetti..e per il tempo che è trascorso da DM al nuovo album che (suppongo uscirà) qualcosa di buono doveva pur nascere con questo incipit iniziale
    non dico dieci pezzi su dieci ma almeno un pezzo thrash metal fatto come dio comanda

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2013
  14. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

13 Marzo 2013

Non sono dei vecchiacci ancora dai...secondo me hanno ancora delle possibilità...almeno lo spero!

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Marzo 2013

guarda la data di uscita del disco è ancora sconosciuta ma io quando si tratta di loro ti consiglio di aspettarla con più pessimismo possibile...qualunque essa sia

almeno se sarà una merda non verrai deluso
    contrariamente se ti stupirà ne sarai felice

A Thrashead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina