1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

13 Marzo 2013

Mentre a Minnesota mancavano solo Love, Kirilenko, Pekovic, Budinger, Lee, Roy (4 di questi da inizio stagione)... però quando si parla di San Antonio, Fakers, Boston o Clippers allora si usano questo tipo di giustificazioni...

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Marzo 2013

noi veramente siamo contenti che manca gasol :D

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

13 Marzo 2013

No beh, per carità. Ma penso che queste siano le famose "sconfitte fisiologiche" di casa Popovich :hihi:
    E comunque Rubio ha tirato fuori una tripla doppia mentre gli Spurs hanno fatto cagare in blocco.
    Howard 25/39 ai liberi, che noia :roll:

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.143

13 Marzo 2013

L'ha preso un certo Tobias Harris,che a dire il vero in quanto a cifre sta facendo ottime cose:roll:(non ho visto partite intere ma solo highlights)

5. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

13 Marzo 2013

Non ho visto il match, ma questo mi sa di più plausibile... forse hanno avuto compassione di noi poveri invalidi. :lookaround: Comunque gli Spurs sono una contender, se mancano anche due dei tre big c'è la panchina su cui fare affidamento, anche grazie al sistema Popovich, che valorizza tutti i giocatori in roster (esempio a caso Splitter che, secondo me, non farebbe altrettanto bene altrove). Con qualche elemento in meno avevano rischiato di vincerla contro Miami. Noi potevamo essere una sorpresa, e puntare ottimisticamente almeno ad un 5°/6° posto, ma non abbiamo certo le qualità dei S.Antonio. Per di più non c'è stata partita in cui non mancassero almeno due-tre titolari. Questa stagione è stata disastrosa, le vittorie per paradosso non hanno neanche una utilità in termini pratici: ogni sconfitta equivale ad una qualche possibilità in più di scelta alta. Tuttavia, fra tante delusioni, una W come questa rende il sapore un pò meno amaro.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

13 Marzo 2013

Manco detto, oh

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

14 Marzo 2013

fallo su bryant nell'ultimo tiro (per quanto avvenuto dopo il tiro che quindi sarebbe andato comunque fuori) dal solito jones..

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Marzo 2013

fine dei sogni playoff...

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Marzo 2013

Che cazzo di arbitri stanno disastrando Siena-Olumpiacos?

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Marzo 2013

Vaccagare anche Siena :nono:

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Marzo 2013

Siena si sta sciogliendo come neve al sole. Stasera psicotica gestione dell'ultimissimo possesso, e incapacità di amministrare un +10 che sembrava indirizzare la partita. Manca l'apporto di Ress e di Hackett (ancora a mezzo servizio).

A jobless piace questo elemento.
  12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Marzo 2013

Siena, incredibilmente, è corta e, rispetto agli anni scorsi la qualità è inferiore, poco da fare. Eze, pur volenteroso e migliorato, è un pezzo di legno e pure sottodimensionato. Ress sta disputando una stagione incredibile. Brown, quando vuole, è una macchina da canestri ma McCalleb era un'altra roba.
    Questa sera per quegli altri pure quel taccone di Antic è stato decisivo con le sue bombe. Però gli arbitri sono stati pessimi.

Ho idea che, al di là dei meriti reali, Peterson, nella sua carriera da coach, sia stato graziato dall'avere dei campioni incredibili per le squadre che ha gestito.

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Marzo 2013

Stasera in un mini break ha detto che McAdoo non lo faceva uscire mai. Non ci credo nemmeno se lo vedo. Per fortuna però ci ha risparmiato la solita litania fatta di "anche tiro è gesto agonistico", "i problemi del basket nascono in attacco", "killer della partita", "bisogna tornare su palleggio, arresto e tiro", "non fare falli" e cose simili.

Concordo perfettamente con l'analisi su Siena. Del resto con un budget drsticamente ridotto non si può fare altrimenti, anzi, secondo me la coppa Italia di quest'anno, per come è maturata, vale almeno tre-quattro scudetti vinti consecutivamente negli anni scorsi.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

14 Marzo 2013

Memorabile anche il "mi accusavano di non far riposare D'Antoni! D'Antoni si poteva riposare il lunedì!" :D

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Marzo 2013

Sì, infatti, ho sbagliato, era D'Antoni, non McAdoo.

Condividi questa Pagina