1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

11 Marzo 2013

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

11 Marzo 2013

Bè, adesso non esageriamo!!:lookaround:

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

11 Marzo 2013

ehehe oscena quella performance
    peró per me Shock Me è un pezzo che "appartiene" tra virgolette appunto, a lui.
    Ho detto che hanno fatto bene semplicemente perchè personalmebte preferirei sentire quella a qualche nuovo pezzo che non mi è piaciuto più di tanto ;)

4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

11 Marzo 2013

Ho visto uno truccato da Paul Stanley in uno spot pubblicitario, oggi...

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

12 Marzo 2013

In uscita nelle sale il 14 Marzo, l'ultimo film di Raul Bova e Marco Giallini omaggia i KISS, ecco Marco con l'inconfondibile trucco KISS.

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

12 Marzo 2013

Gene Simmons ha donato alcuni bassi della sua collezione per raccogliere fondi in favore dell'associazione ACMF. Tra le già note massime del reportorio come "Abbiamo più di 3000 licenze di prodotti dai preservativi alle bare" e "Vi diamo il benvenuto e vi diamo l'addio" ha aggiunto:

"CI PROVO SEMPRE E FALLISCO SEMPRE, MA QUALCHE VOLTA VINCO ED E' QUESTO CHE FA LA DIFFERENZA"

:D :D :D

video hr3 065 - YouTube

Ultima modifica: 12 Marzo 2013
  7. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

12 Marzo 2013

...sono 30 anni che li seguo, gli ho comprato di tutto, ma ora, con dispiacere, devo ammettere che mi hanno rotto le palle!!!
    ...cazzo, ora di giugno ci sciropperemo sempre la solita scaletta....basta.....
    ...hanno un sacco di gioiellini di riscoprire (Nowhere to run, King of hearts, I, etc, etc) e fanno sempre le solite...
    ...ormai l'unica cosa che cambia in uno show dei Kiss é....il prezzo del biglietto e la voce di Paul!!!
    ...lo dico con grande dispiacere, ma ora come ora, rispetto molto di più band come i Saxon, che comunque danno spazio nelle scalette ai pezzi nuovi, suonano due ore e mezza,
    e non ti fanno pagare 1000 euro per incontrarli!...

A strutter1966 piace questo elemento.
  8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

12 Marzo 2013

La cosa assurda è che all'inizio facevano 5 pezzi di Monster...

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Marzo 2013

pur amando i kiss, anche io approvo il tuo discorso ed ammetto di aver pensato la stessa cosa, infatti ero quasi dubbioso se andare a vederli essendo cosciente che avrebbero suonato le stesse canzoni e fatto le stesse cose nella stessa maniera degli ultimi 20 anni. da una parte sono i kiss e bisogna dar loro merito d'aver fatto tutto prima di tutti, soprattutto a livello di spettacolo nei live, però dopo tutti questi anni un minimo di rinnovamento ci vuole questo è innegabile. Io stesso, se faranno un futuro tour dopo questo, non so se andrò ancora a vederli, come dice giustamente robyace, ormai l'unico cambiamento è nel prezzo dei biglietti e nella voce di paul .

A strutter1966 piace questo elemento.
  10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Marzo 2013

non so che concerti avete visto negli ultimi 20 anni...
    ma dalla Reunion tour in poi, gli unici concerti che a livello di scaletta si sono "Bissati" sono stati quelli del Reunion e di psycho circus(Vennero eseguiti 3 pezzi dal disco nuovo e il resto "soliti classici").
    per il resto ricordo che passarono per festeggiare "Alive" con pezzi che non eseguivano da tempo, tipo "got to choose" o "She", e nell'ultima calata per Sonic Boom tirarono fuori comunque pezzi che non eseguivano da eoni come "I love it loud" o "God gave rock n roll to you".

Mi sembra abbastanza scontato che negli USA, dove il pubblico è più abituato a vederli, facciano più pezzi nuovi, mentre in altri paesi dove passano di rado si concentrino più sui classici.

Un conto è quello che desideriamo singolarmente, un conto quello che ha senso per un tour e un concerto.
    a me di Vedere Rock n roll all night interessa molto poco rispettoa quanto mi interesserebbero pezzi come "strange Ways" o "makin love" o "Exciter" o "Rise to it",ecc ,ecc ecc. ma mi sembra ovvio che a certi classici non si può rinunciare.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Marzo 2013

i classici, per ovvie ragioni, non mancano mai in scaletta, però è ovvio che se fanno una scaletta di 16/17 canzoni come fanno solitamente, tolte le suddette non resta tempo per nient'altro.
    In questo dovrebbero imparare da altri, come per esempio bon jovi, che oltre a fare scalette da 30 brani, ne cambia sempre alcune serata per serata e questo mantiene sempre "vivo" il tour e non lo fa appiattire.

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

12 Marzo 2013

Calcolate che stanno facendo un tour con Motley crue e Thin lizzy, quindi scaletta corta
    E poi è un dato di fatto che le canzoni nuove la gente non le conosce...

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

12 Marzo 2013

sorge allora una domanda ovvia e cioè: cosa si intende ESATTAMENTE per "classici"? e soprattutto QUALI e QUANTI sono per ciascuno di noi?
    scommetto qualsiasi cifra che per ognuno di noi solo qui dentro all'interno solo di questo forum ci sia un'idea diversa di quali possano essere questi famosi classici e il numero massimo di quanti possano essere, figuriamoci a livello di fans a livello planetario, questo solo per dire che è una cosa molto soggettiva.....

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

12 Marzo 2013

boh, i calssici per me sono semplicemente quelli dei primi album che hanno consacrato la band e che quindi (giustamente) hanno riproposto per anni e anni

ora si potrebbe stare a fare qui un elecnco "personale" ma io credo che bene o male tutti siano d'accordo su quali siano i "classici" è una cosa più obiettiva che soggettiva forse

ad esempio se io ti vengo a dire che Deuce è un classico e mi rispondi (poniamo per assurdo) che a te quella canzone non piace e ne preferiresti un'altra, ciò non toglie che quella sia un classico, perchè l'ha detto la storia

il discorso mio su Shock Me era perchè in quel caso lo avrei preferito ad un pezzo che seppur nuovo non mi era piaciuto più di tanto, questo non vuol dire che non debbano fare pezzi nuovi...anzi!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2013
  15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

12 Marzo 2013

allora la domanda è sempre la solita: quali togliamo per fare spazio ai nuovi? ;)
    e qui comincia la disputa tra quali togliere e quali no: cioè quelli che sono più "classici" di altri "classici" a seconda dei gusti personali..............

Condividi questa Pagina