1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

11 Marzo 2013

Secondo me non c'è sotto niente, lo zombie l'ha mangiata, magari non tutta, ma gran parte. Forse Rick ha anche visto quello che rimaneva di lei, ma non ce l'hanno fatto vedere apposta.

Dopo la 3x12 credo comunque che la questione Lori sia conclusa definitivamente.

2. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

11 Marzo 2013

non dico che ce l'abbia fatta da sola, potrebbe averla aiutata qualcuno.

3. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

11 Marzo 2013

e certo, leviamo al pubblico lo sfizio di vedere la più inutile del gruppo bella smangiucchiata!

4. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

11 Marzo 2013

ahahaha le hanno rovinato la carriera a quella poveraccia :rotfl: ora le affideranno solo ruoli da zoccola

A Des piace questo elemento.
  5. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301

11 Marzo 2013

Vista la 3x13, poteva essere una bella puntata, ma mi ha annoiato a morte...la scorsa puntata si rivela un caso a sè

A Des piace questo elemento.
  6. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

11 Marzo 2013

lo so che praticamente non hai scrito niente sulla puntata in se, Robert, ma si diceva di spoilerare tutto fin dopo la fine dell'episodio il lunedi sera... grazie

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

11 Marzo 2013

vista la 13, tutto ciò che posso dire è

MALEDETTO GLENN SFNSUZDGNSIUGNISJHYNASKHNMIANHISEUH >__<

8. Jimmy Noise

Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    782

11 Marzo 2013

maggie che si spogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love:

A Joey Federer piace questo elemento.
  9. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

11 Marzo 2013

allora:

1) Il governatore è un pezzo di merda come ne ho visti pochi davvero sia in tv che al cine <3 <3
    2) Andrea è una rincoglionita totale, io penso che se fossi l'attrice che la interpeta mi sarei ribellato a far apparire il mio personaggio così idiota
    3) Maggie è una gnocca paura
    4) Glenn mi sta sul cazzo
    5) Il germe del dissenso che sta germogliando in Milton mi aggrada assai
    6) Daryl con il chopper è veramente uno zarro
    7) Anche Michonne è una gnocca paura
    8) Se Rick abbocca alla proposta del Bastardo è un babbione
    10) che bella è la canzone alla fine: Fink - Warm Shadow - YouTube

Nel complesso bella puntata, tutta giocata sulal tensione e sullo scontro verbale tra Rick e il governatore. Vista in inglese rende di brutto, sono tutti molto bravi gli attori, soprattutto Merle e il governatore. A me personalmente è piaciuta anche quella della settimana scorsa, l'attore che fa Morgan è un fenomenone

:-)

Ultima modifica: 11 Marzo 2013
  10. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

11 Marzo 2013

Appena vista.

Ok, mi sa che sono tra i pochi che apprezzano TUTTE le puntate, ma questa è stata davvero splendida. Tra le migliori di tutte e tre le stagioni.
    La tensione si poteva tagliare con il coltello (di Daryl, of course) fin dall'inizio. L'incontro Rick-Governor all'inizio mi ha lasciato di stucco: molte puntate fa, quando è comparsa la sacca da sceriffo nello studio del Governor, mi ero convinto che lui e Rick fossero ex-colleghi che avevano intrapreso due percorsi diversi e che si sarebbero rivisti e ritrovati nemici. Invece quella sacca che aveva provocato elucubrazioni strane in me e in molti su internet...non c'entrava nulla.
    Vabè.
    Comunque è bellissimo vedere il parallelo tra l'incontro dei due leader, quasi fossero due cowboys in un polveroso saloon del Far West, e quello tra i loro "ufficiali": gli eruditi Hershel e Milton e i grezzi guerrieri Daryl-Martinez, non sono poi così diversi tra loro e in quell'afoso pomeriggio capiscono che forse la violenza tra bande rivali non ha nessun senso e che in un mondo ormai allo sbando l'unica possibilità è mettere da parte la sete di potere e di vendetta e collaborare.
    Andrea, l'ago della bilancia nelle ultime puntate, ora sbanda clamorosamente verso il suo vecchio gruppo. Finalmente ha capito che Philip è un pezzo di merda.
    Un po' debole la trama nella prigione: Merle che maneggiava tranquillamente pistole e fucili volendo poteva sterminare tutto il gruppo e fuggire indisturbato....

Il finale con quella canzone è stato da brividi, punto.

Ultima modifica: 11 Marzo 2013
    A ReignInBlood_1986 e Joey Federer piace questo messaggio.
  11. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

11 Marzo 2013

splendida puntata, sul serio

12. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

11 Marzo 2013

Il numero degli zombie è spesso inversamente proporzionale alla bellezza degli episodi.
    A mio avviso, naturalmente.
    Frega un cazzo di vedere 45 minuti di squartamenti e teste rotte (anche se Martinez con la sua mazza da baseball ci sa fare).
    I veri Walking Dead sono gli esseri umani che, ostacolo dopo ostacolo, devono scegliere che percorso seguire: quello verso il ritorno alla civiltà o quello che porta all'irreparabile imbarbarimento.

A ReignInBlood_1986, Araya88 e Joey Federer piace questo elemento.
  13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

11 Marzo 2013

Sei tipo il primo che scrive una cosa simile qui dentro, e non posso che concordare.

Ancora non ho visto l'episodio nuovo, ma visto come vi state fomentando non vedo l'ora di vederlo, trovarvi tutti i peli nell'uovo e dimostrarvi che fa pietà :hihi:

14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

11 Marzo 2013

Veramente c'è addirittura qualcuno che ha il fumetto in firma con Rick che dice "WE ARE THE WALKING DEAD", non ho inventato nulla di nuovo :D

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

11 Marzo 2013

Che non hai inventato nulla di nuovo è chiaro, perché è un concetto che è ripetuto da chiunque abbia letto il fumetto sin da quando è andata in onda la prima serie, ma di solito i commenti sono "ci sono pochi zombi e troppe menate, vogliamo il gore!!" (che poi ci siano troppe "menate senza senso" è pure vero purtroppo) :hihi:

Condividi questa Pagina