1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

10 Marzo 2013

ecco i Mustainiani all'attacco , te pareva oh, ma che c'hanno i sensi di ragno??

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

10 Marzo 2013

l'ho salvata dentro un blocco note sul pc che custodiró con segretezza e cura
    così se un giorno sforneranno la mia prole e mi dovesse chiedere la differenza tra i Metallica e i Megadeth ho la risposta pronta.

edit: l'ho cancellato.
    mi sono reso conto che le possibilità che accada ció sono pari a quelle di vedere un gatto che abbaia

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

10 Marzo 2013

perchè secondo me Dave da quando lasció i Metallica cercó in tutti i
    modi di dimostrare di essere più bravo di loro e di fare della velocità e rabbia che nutriva nei loro confronti il concept principale della cosa
    AJFA era un album con parecchie canzoni "lente" che peró davano una pista a pezzi suoi che avevano 1000 riff e assoli alla velcità della luce

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2013
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

10 Marzo 2013

C'ho messo pure la faccina :hihi:
    Dai, si stava facendo un confronto piuttosto oggettivo (io ho persino parlato bene degli Slayer) e poi tu hai scritto "pisciargli in testa" ecc. e hai fatto una disamina della musica di Mustaine e (variabili) soci piuttosto limitata (e io infatti ti ho elencato una serie di brani che non rientrano necessariamente nel calderone "sparati a 2000 con riff (geniali per carità) velocissimi assoli altrettanto veloci e Mustaine incazzato come una bestia"). Tutto qua. Che poi a te non piacciano va benissimo.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

10 Marzo 2013

Io invece ho un rapporto problematico con te. In ogni caso guarda le stesse identiche cose le penso io dei manowar con riguardo alla loro posizione all interno dell' heavy metal. Con la differenza che come me la pensa molta gente:hihi:

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

10 Marzo 2013

Ma fammi il piacere... Band figlie dei metallica più dei testament non ce ne sono

A Thrashead piace questo elemento.
  7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Marzo 2013

:shock::shock::shock:

Io per i primi 4 e mezzo :sadic: impazzisco tutt'ora, e credo che li pongano senza dubbi nell'olimpo del Thrash.
    In tutti e 4 ci sono alcune delle canzoni più dannatamente thrash che abbia mai ascoltato e, nonostante le puttanate fatte dopo, ancora oggi, riascoltandole, le emozioni e il "gasamento" è quello di 25 anni fa circa.
    Anzi è maggiore, visto che son circa 25 anni appunto che le amo.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Marzo 2013

ZANNA RIPRENDITI, PORCA TRO*A!!!!!!!!!!!! :hihi:

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Marzo 2013

Certe cose non si possono leggere....

;)

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Marzo 2013

No, ma... soprattutto!!!! IL CAPOLAVORO DEI CAPOLAVORI!!!!!

:pray::pray::pray::love::love::love:

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

10 Marzo 2013

certo che in questo forum vigono una fiscalità e un "elitarismo" da quattro soldi veramente esasperanti, non cè nemmeno più la libertà di esprimere una qualsivoglia opinione e/o preferenza verso una certa band che subito irrompe il "professore" di turno a tacciare di fanboysmo e incompetenza dall'alto della propria inconfutabile conoscenza assoluta dell'intero panorama musicale ... mah.

12. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

10 Marzo 2013

Io tutti sti metallica non ce li vedo...legacy mi sembra di uno stile molto più violento e i successivi molto più elaborati, poi per non parlare della parte solistica che coi metallica ha ben poco a che fare:hihi:

13. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

10 Marzo 2013

Per quello che mi concerne, e scrivo ovviamente per me, ognuno è libero di esprimere ciò che vuole. Quindi se è passato il concetto che uno non possa dire che la tale band X per lui sia la migliore, me ne scuso. Ma, appunto, siamo in un forum dove si discute e se scrivi X è anche normale che arrivi qualcuno a risponderti Y.

Ultima modifica: 10 Marzo 2013
  14. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

10 Marzo 2013

grazie per la risposta The Transgressor, il mio post non era riferito a te personalmente, è semplicemente una considerazione sull'andazzo generale del forum e in particolare di alcuni topic, che noto da parecchio tempo peraltro. Sembra che il trend sia quello di sminuire le band di successo idolatrando al contempo gruppi che definire underground sarebbe un eufemismo . Come se il fanboysmo fosse tale solo qualora ci si riferisca a gruppi di una certa fama, mentre sbavare dietro alle prodezze tecniche della tale band technical/progressive/thrash/fusion che non conosce nessuno sia invece dimostrazione di grande cultura musicale . Un'altra cosa che mi lascia vagamente perplesso è l'atteggiamento da professore/musicista con anni di esperienza alle spalle utilizzato da parecchi utenti nel valutare, o meglio, giudicare, l'operato di una band piuttosto che un'altra... mamma mia tutti fenomeni qui, tutti virtuosi pronti a criticare per la più microscopica cazzata ... spesso sembra più un ritrovo di studenti del conservatorio che un forum di genuini appassionati di musica.

Ultima modifica: 10 Marzo 2013
  15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

10 Marzo 2013

Ma boh,qua di band Underground non si è parlato. Si parlava di altri colossi del Thrash,di altre band classiche e fondamentali ma ovviamente a livello di fama rispetto ai Metallica le band Thrash sono tutte ''Underground'' (tra virgolette eh)

Condividi questa Pagina