1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2004

    alche news dal mondo del wrestling

    hogan dovrebbe tornare xo' x l'evento del lunedì raw
    x vedere il no way out si poteva vedere su sly canale calcio 2 inserendo un codice siccome e' un evento pay per wiev
    italia uno trasmette lo spettacolo che negli usa fanno ogni giovedì smackdown
    mentre su sky fanno su il canale sky sport 1 e 2 gli altri show velocity e raw dove potrete vedere gli altri fantastici incontri
    1 chicca tra qualche settimana tornera' un mito fin dalla mia infanzia
    THE UNDERTAKER
    stay tuned!
     
    #46
  2. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2004

    e il 14 marzo c'è wrestlemania!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #47
  3. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Febbraio 2004

    :ueeee: :ueeee: :ueeee:

    ieri notte mi metto a guardare la replica di smackdown per vedere il tanto celebrato scontro fra eddie e brock. siamo a 5 minuti dalla fine della puntata, sul quadrato ci sono tutti e 4, quando... quella fottutissima tempesta di neve fa saltare la corrente! che puntualmente viene ridata 5 minuti dopo quando lo spettacolo è già finito.

    più sfiga di così...
     
    #48
  4. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Febbraio 2004

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    cmq eddie ha vinto grazie ad una mezza scorrettezza...
    ma non fa niente!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #49
  5. carlito

    carlito
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Febbraio 2004

    The dark side of Kurt Angle

    Avete visto che ha combinato oggi?
    A lasciato a terra Eddie.
    Ma perchè?Mi sono perso qualcosa?


    basta che ha le medaglie...
     
    #50
  6. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Febbraio 2004

    Re: The dark side of Kurt Angle

    ... e non hanno detto nemmeno se le cinture hanno cambiato proprietario o no...

    la puntata di oggi mi ha veramente fatto girare le pelotas... nulla contro gli incontri in sè (anche se me ne aspettavo qualcuno in +) ma...

    dai cacchio, passi che si censurino gli incontri tagliando le scene più crude...
    ma tutta quella maledetta pubblicità che passano sopra i momenti più interessanti non deve esistere!!
    almeno dopo riprendessero da dove hanno interrotto... invece no! :evil: quando finisce magari ti ritrovi la situazione completamente diversa da quella a cui ti hanno lasciato, trovi sul ring gente che non cèera prima o quelli che prima erano alleati ora si pestano di santa ragione...
    e quei due imbecilli passano il tempo a fare urletti idioti invece che commentare gli incontri e dire cos è successo.

    Poi quando fanno vedere la gente che parla al microfono gli mettono in bocca parole che non stanno ne in cielo ne in terra!
    per "capire" cosa si dicevano Cena e Big Show ho dovuto togliere l'audio e usare tutta la fantasia per leggere il labiale... :evil: non che ci abbia capito molto... ma almeno non ho permesso ai due idioti di rovinare completamente l'atmosfera...

    :evil: torno a scaricare filmati da internet va... saranno di scarsa qualità.. ma almeno hanno un senso :evil: :nono: :evil:
     
    #51
  7. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2004

    retroscena della settimana prossima

    angle spieghera' il xche' nella prossima settimana di smackdown
    di cio' che ha fatto
    il motivo sostanzialmente e' che eddie guerrero non e' una persona da cui prendere l'esempio xhce' era un drogato e dunque immorale nel confronto del pubblico ed angle si loda e spiega che lui deve esser il campione x essere stato "esempio" di correttezza ( sì a cori di you suck you suck ed asshole).angle d'ora in poi x il roster di smackdown torna un heel( un cattivo insomma) x infiammarre uno show che pian piano si sta appiattendo perdendo campioni su campioni (es. chris benoit fa parte adesso del roster di raw lo show del lunedì che ora fan su sky sport 1).
    io mi chiedo 1 sola cosa quando si deciderano er fettina ed er piacione a fare 1 roster unico e mettere i migliori atleti in un unico show
    così sarebbe la soluzione definitiva x accontentare fan e pubblico in un sola maniera
     
    #52
  8. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Marzo 2004

    grande eddie! quando fece subire big show con il letame?!mhauahha :lol: :lollone:
     
    #53
  9. RawPower

    RawPower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2004

    Avete visto la puntata di domenica scorsa quando il grande Eddie era contro l'inutile Chavo e come arbitro c'era Kurt Angle, gli stava dando un sacco di mazzate e dopo avergli fatto una FROG SPLASH (la prima l'ha sbagliata in pieno facendo una figura di merda astronomica però Eddie può! 8-] ) e stavolta l'aveva beccato in pieno stava per chiudere aspettava solo il conteggio di Kurt ma lui non ha contato, si è alzato ed ha ammazzato di botte Eddie e ha preso la cintura, però alla fine della puntata si vede Kurt che si allontana e la cintura di Eddie è sul ring, io non capisco se ora il nuovo campione sia Eddie o Kurt, qualcuno mi illumini please! Kurt era un grande, era uno dei miei preferiti, si è sempre fregato di tutto e di tutti ed ha sempre combattuto lealmente, riconosco cmq che ha una tecnica spaventosamente potente! KURT ERI UN MITO, ORA SEI UN BUFFONE AI LIVELLI DI BROCK LESNAR. FUCK CAMPIONE OLIMPICO! :evil:
     
    #54
  10. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2004

    adesso non ho troppa voglia di rispondere... però su www.tuttowrestling.com ci sono tutte le vostre risposte!
     
    #55
  11. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Marzo 2004

    Wow torno e cosa c'è su TrueMetal? Un topic sul Wrestling...grande.

    Eddie Guerrero campione: è stata una grande notizia per me. Finalmente la cintura ce l'ha un wrestler tecnico, capace, in forma...guardate un po' Raw, in cui Triple H è ancora campione nonostante non valga un millesimo di quello che era (x carità bello l'ultimo match con Shawn Michaels, ma il resto...).

    Tra pochi giorni c'è WrestleMania XX...non vedo l'ora. Spero che alla fine ci siano Bret Hart, Hogan etc., giusto per fare una comparsa dato che è appunto WM 20, e le leggende non possono mancare. Comunque la card è esaltante

    Goldberg vs Brock (con arbitro Stone Cold, che ci scommetto le palle che finisce per fare stunners a tutti...sarebbe fantastico)

    Kane vs Undertaker (Taker che torna becchino e massacra il fratello - forse scontato ma volete mettere?)

    Angle vs Eddie (per me vince Eddie...il turn heel di Kurt non mi è piaciuto per niente. Poi vedo che Eddie lo stanno montando su come l'eroe sfortunato ma sempre pronto a scavalcare gli ostacoli, quindi lo vedo campione ancora per un po')

    Cruiserweight Battle Royal (vincerà sicuramente Mysterio...la mia speranza va per una vittoria di Billy Kidman, ma mi sembra improbabile)

    Jericho vs Christian (finalmente Chris si libererà di quel pagliaccio di Christian, prendendosi anche il tempo di riempirlo di mazzate)

    WGTT vs Apa vs Scotty & Rikishi vs Bashams (match vergognoso, non lo voglio neanche vedere. E vinceranno Haas e Benjamin)

    Booker T & RVD vs La Resistance vs Cade/Jindrak vs (immagino) Dudley Boyz (questo si che è un tag team match coi fiocchi! Spero nella riconferma di Booker & RVD, o al massimo al ritorno alla vittoria dei Dudleyz)

    The Rock & Mick Foley vs Batista, Orton & Ric Flair (prevedo un massacro per Randy Orton e soci)

    Sorvolo su Torrie/Sable vs Jackie/Stacy. Forse ci sarà anche Vince MacMahon vs Eric Bischoff...tra due merdoni spero in una vittoria di VinnieMac sul GM di Raw.

    Che ne dite? A me sembra un PPV rispettabilissimo...peccato per il Tag Team Turmoil di Smackdown: tre coppie di incapaci contro una ottima (Haas & Benjamin) che - assurdo - non ha la cintura di campioni. Permettetemi di dire che i Bashams a WrestleMania XX sono un insulto.
     
    #56
  12. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Marzo 2004

    Ho dimenticato
    Triple H vs Benoit vs Shawn Michaels - Chris o Shawn, basta che Triple H perda la cintura! Io dico Michaels comunque.

    Death to Recalcati & Valenti!
     
    #57
  13. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2004

    qualcuno sa se la fanno su sky in ppv?
     
    #58
  14. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Marzo 2004

    Wrestlemania dici? Si la fanno. Mi hanno detto che se sei abbonato a Sky e vai sul sito, e fai la registrazione, ti danno due gettoni per ppvs in regalo. Per Wrestlemania è conveniente no?

    Io purtroppo non posso avere sky perchè dal balcone la parabola non prende, e sul tetto non me la fanno mettere...fuck.
     
    #59
  15. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2004

    no io ormai ero sono abbonato da agosto....
    me la comprerò...
    ma la fanno il 14?
     
    #60
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina