1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

7 Marzo 2013

Son "Finiti", punto. Fatevene una ragione , qua ormai non c'è più album "onesto" che tenga gente..... (poi oh, chi s'accontenta....)

2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

7 Marzo 2013

E soprattutto sia gli Yes che gli ABWH continuarono a fare dischi con i controcazzi :hihi:

3. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

7 Marzo 2013

Io invece l'ho ripreso...e lo riprenderò appena avrò un po' più di tempo da dedicare alla musica.
    Detto questo condivido quanto detto da te....però è ciò che ci si poteva aspettare da dei Queensryche senza De GArmo e dopo album insulsi come quelli della seconda metà anni 90' !!!
    E poi escono con Dedicated to Chaos...il paragone con AS a mio avviso non si può neppure immaginare.

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Marzo 2013

:headshak::shock: fatemi capire, fanno uscire l'album con lo stesso nome:lookaround: ma non è possibile, se non sbaglio, c'è in corso una causa legale e chi la perde dovrà cambiare nome :roll:

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

9 Marzo 2013

Credo che gli imminenti due lavori usciranno con il nome queensryche (vedi news in homepage con immagine nuovo CD dei GT's Queensryche).

Poi si deciderà, credo.

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Marzo 2013

L'ho visto:già: ma è assurdo:facepalm: credevo che Geoff lo facesse uscire con il suo nome come il precedente album solista:lookaround:

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

9 Marzo 2013

ma c'è davvero chi ci spreca tempo con i suoi ultimi album? :lookaround:

8. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

9 Marzo 2013

Pur da sfegatato fan della voce di Tate, non ho acquistato il solista perchè i pezzi ascoltati sul tubo non mi sono piaciuti, li ho trovati fiacchi e poco melodici. Il suo primo solista mi era piaciuto molto, ad esempio. Di metal non c'era nulla, ma era intessuto di melodie morbide e affascinanti. La domanda è: due dischi in pochi mesi? E da dove viene tutta sta ispirazione? Ma ha scritto tutto lui anche in quello dei Ryche?

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

9 Marzo 2013

Oggi mi sono riascoltato Mindcrime. Così, giusto per farmi venire la nostalgia dei bei tempi che furono.

10. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

9 Marzo 2013

Io,invece,l'altro giorno mi sono riascoltato Mindcrime 2:rimane sempre un ottimo disco,con una seconda parte molto molto valida.

A daveg68 piace questo elemento.
  11. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    343

10 Marzo 2013

Sì, nel complesso è molto sottovalutato!

12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

10 Marzo 2013

della serie, come volersi far del "male"...... Ahahahahah, vabè scherzi a parte raga, di "OM" ce ne sarà sempre UNO SOLO e INIMITABILE, punto.

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

14 Marzo 2013

Il dominio Queensryche è rimasto a Tate in quanto registrato da sua moglie:
    Queensryche.com - Queensryche

Il nome Queensryche è registrato da una società chiamata Triryche Corporation:
    Trademark Electronic Search System (TESS)

In quest'intervista:
    BLABBERMOUTH.NET - QUEENSR
    Viene detto:
    "In a motion for partial summary judgment filed September 21 in Washington state's King County Superior Court, guitarist Michael Wilton, drummer Scott Rockenfield and bassist Eddie Jackson asked that the court declare that Tate "has no right to the QUEENSRŸCHE band name, marks and media assets since he has no grant of authority from the Tri-Ryche Corporation [which controls all QUEENSRŸCHE name and trademark rights. — Ed.] that owns them, unless and until he is able to succeed on his claims to dissolve the QUEENSRŸCHE corporations, and to enter a permanent injunction to the same."

Mistero su come faccia Tate a far uscire il disco a nome esattamente Queensyche dato che se è registrato da una società con cui lui non c'entra niente, causa o non causa, "tecnicamente" non avrebbe alcun appiglio per accamparne i diritti (vedi Portnoy con i Dream Teather). Se no qualsiasi ex-membro di una qualsiasi band potrebbe farlo. Forse non è vero che con quella società lui proprio non c'entrava niente. Ma piuttosto dare due nome diversi.... tipo A e B ci voleva tanto? E' l'ennesimo passo di una pagliacciata senza fine....

14. P2K!

P2K!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

14 Marzo 2013

Intanto su Itunes i Queensryche by Geoff Tate hanno messo delle preview di ogni singolo brano del nuovo disco.
    Il risultato?
    Sempre il solito hard/rock sul genere dei dischi da "Hear In The Now Frontiers" in poi... o per meglio dire sembra l'ultimo disco solista di Tate "Kings & Thieves" con più chitarre distorte (e riffettoni quadrati).
    Non convince... ma sono piccole preview...

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

14 Marzo 2013

Probabilmente finirà con il compromesso "Tate's Queensryche".

Condividi questa Pagina