1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

8 Febbraio 2013

Io invece la penso in modo diverso o meglio li valuto per quello che sono.
    Ordo mi piace in generale(il fatto che sia dei Mayhem non c'entra niente), sugli altri due sono d'accordo con te(mai piaciuti ma proprio a livello compositivo/musicale).

2. MarioGrishnackh97

MarioGrishnackh97
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Marzo 2013

A mio parere i Mayhem sono i migliori, anch'io penso che Deathcrush e DMDS siano stati gli album con cui hanno raggiunto l'apice. Anche il famoso Live In Leipzing, unico disco in cui è confermata ufficialmente la formazione con il mitico Dead alla voce, secondo me è 1 concerto maniacale, a cui avrei tanto voluto assistere!!!! Vi dirò io ho sempre preferito Maniac ad Attila, l'attuale vocalist, secondo me Maniac ha 1 voce fantastica, ha cantato in album come Deathcrush, WLA, Gran Declaretion of War e Chimera, a mia impressione tutti album fantastici! La voce di Attila è molto "oscura" e sicuramente per una band black metal lui è 1 ottimo cantante, ma secondo me i Mayhem starebbero meglio con Maniac alla voce, anche se meglio di tutti ci starebbe Dead, mi dispiace tantissimo per la fine che ha fatto, perchè era 1 vocalist eccezionale!!!!!
    Anche se secondo me i Mayhem sono finiti con la morte di Euronymous.......:cry:

3. tiullau

tiullau
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2013

Non sapevo che la front cover di DMDS esistesse in 2 diverse varianti cromatiche..L'originale è in blu su nero,mentre l'edizione del 2006 è colore porpora su nero..La differenza di prezzo tra le due versioni è netta accidenti..

4. graves

graves
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

8 Marzo 2013

Ma come, sono finiti con la morte di Euronymous e Chimera ecc. sono tutti album fantastici? deciditi :D

Comunque Dead è stato l'autore di liriche visionarie, ma poi le cose sono andate come sono andate e su QUEL disco c'è immortalata la grande interpretazione di Attila..è per questo che molti identificano i Mayhem con la sua voce piuttosto che con Maniac.

A MarioGrishnackh97 piace questo elemento.
  5. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

8 Marzo 2013

Sto aspettando che mi arrivi De Mysteriis Dom Sathanas, speriamo non si sia perso per strada...! :evil:

6. tiullau

tiullau
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2013

Che edizione hai comprato?

7. Golden Eagle

Golden Eagle
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    177

8 Marzo 2013

Be non saprei, l'ho preso da play.com.

8. tiullau

tiullau
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Marzo 2013

Prima di comprare ti consiglio di controllare le varie edizioni del disco su discogs.com..io comprerei la versione con la front cover originale(blu su nero)..magari ti rifilano la versione remastered con la copertina viola su nero che non è l'originale..

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Marzo 2013

10. tiullau

tiullau
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Marzo 2013

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Marzo 2013

mi fido di più di metal for maniacs, anche su metal archives dicono che sia quella viola. In più la prima stampa blu si trova su ebay con un po' di pazienza mentre la prima stampa viola non l'ho mai vista in vendita; ciò mi fa pensare che la vera prima stampa sia proprio quest'ultima. Comunque poco importa, dovrebbero esserci anche ristampe viola, dunque originali

12. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Marzo 2013

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2013
  13. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Marzo 2013

:hihi: mi ero informato quando avevo in mente di comprare alcuni classici del black su cd prima stampa, poi con alcuni ci rinunciai quando vidi a che prezzi arrivavano :areyouma: la fase "collezionista fanatico" l'ho passata. Nemmeno io ricordo di preciso quale ho, di sicuro è blu, century media mi pare

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Marzo 2013

Esistono 800000000 ristampe di questo. La mia ad esempio è blu davanti e dietro ha le scritte viola :D

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Marzo 2013

Condividi questa Pagina