1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

7 Marzo 2013

Riguardo le società offshore, per ora nulla di ufficiale. Circola solo questo:
    Finchè non si va ad informasi e si scopre ad esempio che ecofeudo non è un villaggio turistico e le ville non sono ville, ma si tratta di un progetto di una comunità eco sostenibile. Forse un tantino radicale, ma molto lontana dal turismo. Si tratta di un posto dove vivere e lavorare coltivando la terra e producendo all'interno della comunità stessa cibo ed energia, nel progetto rientrano anche abitazioni, scuola e ospedale per la comunità autoctona.
    Tutto questo non è per nulla "anonimo" sul sito il referente del progetto è sempre indicato in Walter Vezzoli.
    Sarebbe anche corretto dire cosa sia una "sociedad anonima", in italia si chiamano S.R.L o S.P.A.

2. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

7 Marzo 2013

Gli ha dato del "povero grillino circondato da pericolosi giornalisti spolpatori di cittadini" e altre battutine sul suo essere così devoto al M5S.

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

7 Marzo 2013

""E se falliamo noi violenza in strada" del Corriere.it è una citazione fuori contesto. Grillo è stato chiaro: lui vede sé stesso come un'ALTERNATIVA alla violenza. Giusto per essere chiari, in nessun passo dell'intervista con il Time Grillo ha minacciato che ci sarebbero state violenze. Anzi, stava chiarendo che nella sua visione il M5S previene la violenza incanalando la rabbia del Paese all'interno del dibattito democratico. Il Corriere avrebbe dovuto avere l'attenzione di inserire la frase nel contesto originale, sembra più il prodotto di negligenza e ricerca di sensazionalismo che un deliberato e improprio uso." Stephan Faris, autore dell'intervista a Beppe Grillo sul Time

4. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

8 Marzo 2013

citazione di smoke on the water a servizio pubblico :guitar:

A [email protected] piace questo elemento.
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Marzo 2013

Stai dicendo una cavolata :sisi: io sono andato a votare al ballottaggio delle primarie e mi hanno respinto dicendo che dovevo avere votato al primo turno o dovevo avere la tessera del partito :shock: e mi hanno respinto:già:

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

8 Marzo 2013

"meno male che ci sono io che tengo buono il popolo", si crede sto gran cazzo insomma...

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

8 Marzo 2013

La REGOLA dice che se non hai votato prima non puoi votare neanche al ballottaggio, punto.

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Marzo 2013

the world against Alessio :hihi:

A alessio73 piace questo elemento.
  9. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Marzo 2013

Il trionfo del non-sense. Aspetto solo le SS.

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Marzo 2013

votare Grillo :facepalm: :facepalm:

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Marzo 2013

Si va bene......ma Grillo non è mica obbligato a fare l'alleanza con il PD o siamo in dittatura e lo deve fare per forza:roll::sgrat: lui ha fatto la sua proposta e il M5S valuta e agirà secondo la sua linea politica :già: in fondo il PDL ha proposto una collaborazione al PD e hanno risposto di no:)

A Shide piace questo elemento.
  12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Marzo 2013

grazie al C

ma avendo PD e M5S molti punti in comune avrebbe anche senso, se si vuole governare ed evitare di spendere 800mln per altre elezioni inutili.

Visto che Grillo vuole tanto far risparmiare soldi all'Italia ma rivuole le elezioni. HIHIHI

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Marzo 2013

Nessun problema! Ho capito:già:

Potremmo candidarci io e te:patpat: siamo opposti :hihi: ma nel pieno rispetto reciproco :happy: quello che manca ai nostri politici e che non permette di fare un governissimo per il bene del paese:patpat:

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

8 Marzo 2013

Ed ecco qua, svelato anche l'arcano del resort di lusso e le società offshore dell'autista di Grillo:

https://www.facebook.com/photo.php?...98337205.1073741827.1282885396&type=3&theater

Oppure:
    Ecco il resort dell'autista di Grillo

Cmq il M5S è decisamente deboluccio in ufficio stampa e gestione dei media. Questi ultimi hanno tutta la possibiità di diffondere notizie false o di presentare persobnaggi falsi a nome del M5S (vedi zoccola D'Urso) e loro riescono a contrastare il tutto solo sui loro canali via web.

15. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

8 Marzo 2013

cavolata?
    Disciple, ha spiegato in modo esauriente la faccenda, ovvio; se non vai a votare al primo turno, non puoi andare al secondo, è la regola.
    La cosa che tengo a precisare però è che per andare al primo turno non dovevi avere nessuna cazzo di tessera e non dovevi essere un iscritto.
    solo 2 euro e una firma.

penso che chiunque potesse partecipare alle primarie e votare renzi, non lo avete fatto, allora silenzio.
    sarà per le prossime.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina