1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Marzo 2013

Beh per quanto riguarda chandler semplicemente quelli che votano per il dpoy non sono gli stessi che votano i quintetti, quindi è possibile che il vincitore del premio non sia primo quintetto difensivo (per quanto strano)

In ogni caso il criterio citato da tale Fabri5 è un'ottima base di partenza per provare a fare confronti, e a mio avviso con i dovuti distinguo sarebbe anche da tenere bene a mente quando si vota per l'mvp

Ultima modifica: 7 Marzo 2013
  2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

7 Marzo 2013

Concordo abbastanza con Filo, per quanto, sul momento, il premio MVP rispecchia, bene o male, quello che come premio significa. Indica quanto un giocatore sia importante e stia giocando bene per il bene della sua squadra. Bene o male io trovo che in nessun caso, ad oggi, ci siano state delle cantonate. E comunque il premio come tale non è che rende in sè il giocatore grande. Anche sui titoli e sul valore dei giocatori ci sarebbero da fare parecchie considerazioni, a cominciare dal fatto che in NBA o si vince a giugno o in nessun'altra maniera (il che è, in qualche maniera, anche limitante).

Comunque il caso Tyson Chandler difensore dell'anno 2012 ma solo secondo quintetto difensivo ha un precedente, Dikembe Mutombo, difensore dell'anno del '95 e solo secondo quintetto difensivo nel medesimo anno.

Intanto, sempre enorme lui :hihi: ---> Shaq's Revenge On Aaron Carter! - YouTube

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

7 Marzo 2013

Dan Peterson tirerebbe fuori le sberle anche dalle mani del Dalai Lama.

Ma l'Olympiacos perchè diavolo sta tenendo in campo Antic che è imbarazzante?

A jobless piace questo elemento.
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

8 Marzo 2013

Scusate il triplo post ma a me i Nuggets cominciano a far paura. Penso che siano la squadra più atletica e fresca della lega. E non mi venite a dire che questa notte c'erano i Pippers perchè solo un sordo-cieco penserebbe questo degli attuali Clippers.

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Marzo 2013

I pippers sarebbero pippers anche con MJ, è una questione di nome.. di tradizione :D

6. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

8 Marzo 2013

Non l'ho vista, ho avuto la malsana idea di vedermi su Rete4 un film horror inglese-italo-argentino...Totthenem-Inter......
    Sono riuscito pero' prima a vedermi meta' ultimo quarto e overtime di Zalgiris-Madrid...,mamma mia che finale,sembrava fatta per i Lituani ma gli ammazza-tori non mollano mai;
    Hanno tentato qualcosa come 40 tiri da tre:shock: e dalla lunetta Mirotic ha fatto 18 su 18:shock::shock:,mai visto una roba simile.Alla fine 105-104 per gli spagnoli.

Ultima modifica: 8 Marzo 2013
  7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Marzo 2013

Speravo non finisse tanti a pochi, ma perderla così è pure peggio. Jr tiene in piedi la baracca, ma sbaglia gli ultimi due tentativi, 36 complessivi (massimo stagionale). Male male Shumpert, alcune perse di Felton sono raccapriccianti.

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052
  9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Marzo 2013

A eddyrockbass piace questo elemento.
  10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

8 Marzo 2013

Javalone \m/

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Marzo 2013

ma chi è l'allenatore dei raptors? mai visto un tale idiota :hihi:

ecco, un'altra cosa che mi mancherà nel dopo-kobe sarà questa sua capacità di far impazzire gli allenatori avversari..

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

9 Marzo 2013

Anche Belinelli ci si mette ora :facepalm::roll:
    Comunque i Warriors hanno giocato con quella loro terribile divisa nuova :freak:

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051

9 Marzo 2013

Il Beli quando parte in quintetto fa sfracelli:sadic:
    Comunque davvero inguardabile la nuova divisa warriors..

14. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

9 Marzo 2013

Non sa tirare, è ingrassato, non vale una cicca, è solo un arrogante, non ha talento, non merita la Nazionale!!!... quante gliene hanno dette. Il Beli ha lottato contro tutto e tutti, dal suo arrivo in NBA. Chiunque al suo posto si sarebbe scoraggiato e nascosto dalla vergogna. Lui si è rimboccato le maniche, si è dato sempre da fare, mettendosi in gioco, rinunciando anche a contratti ben più sostanziosi e stabili per arrivare ad una possibile contender, ha aspettato il suo momento e, quando è arrivato, ha dimostrato che lui in America ci può stare eccome. Ha forza di volontà, non rinuncia mai, si prende le sue responsabilità anche nei momenti cruciali. 4-5 partite questa stagione le ha risolte lui. Se solo Bargnani avesse un decimo della testa che ha Marco, rientrebbe fra i primi 10-15 giocatori della Lega.

Bravo Marco Clutchinelli.

(intanto i Fakers ringraziano :facepalm:)

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Marzo 2013

Condivido ogni parola

Condividi questa Pagina